Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Sutcliffe    22/05/2011    1 recensioni
Mettiamo per ipotesi che un giorno, in un luogo sperduto e distaccato dal resto dell'universo, dovessero trovarsi insieme un mutante perennemente inca%%ato, Dracula in persona, i due Shinigami più temibili di tutta la Soul Society, due bimbe psicopatiche, un monaco/maniaco buddista e un ragazzo apparentemente normale...Quali inquietanti ( e assurdi) fatti possono accadere??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Foresta. Silenzio. Wolverine cammina guardandosi attorno stupito.]
 
“Ma che cosa ci faccio qui?”
Un fruscio improvviso lo distolse dai suoi pensieri. Annusò l’aria per percepire un’eventuale nemico. Sentì un odore, un qualcosa, anzi, un qualcuno che non aveva mai avvertito prima d’ora. Sicuramente non umano.
“…un mutante? No, è qualcosa di diverso…”
Il fruscio si faceva sempre più vicino, e proveniva da dietro di lui, seguito dal rumore del caricamento di una pistola.
POW! SNIKT!
Si guardarono per qualche secondo, quanto bastava per rendersi conto l’uno di avere un proiettile in fronte e l’altro degli artigli nello sterno.       
- .__.
- .__.
- Ma… sei vivo!?
- A quanto pare si… e… perché tu non muori!?
- .__.
- .__.
“Effettivamente è una figura particolare…”
Wolverine non aveva tutti i torti. Davanti a lui vi era una figura alta, con un enorme cappello rosso sulla testa e un trench dello stesso colore che lo ricopriva completamente, lasciando solo intravedere una camicia e una specie di cravattino. Il volto era per lo più coperto da un paio di occhiali tondi e arancioni.
“Aspetta un momento…i suoi canini sono… fottutamente lunghi! Dio, sembra quasi un…naaa cosa vado a pensare…”
-Cocco ma chi c@%%o  sei???
-Il mio nome è Alucard…
-Sei un assassino? O un mutante?
-Una sottospecie… faccio parte dei servizi segreti “Hellsing”
-Allora tu uccidi per qualcuno…
-Sì, e tu? Perché uccidi?
-Perché è la cosa che so fare meglio…
Alucard sorrise. Avevano qualcosa in comune.
-Mi piaci… il tuo nome?
-Logan…senti un attimo, forse prima ti ho fatto la domanda sbagliata…tu, COSA c@%%o sei!?
-Potrei chiederti la stessa cosa
-Va bè… senti per caso sai che posto è questo?
-Sinceramente non so neanche cosa ci faccio qui…
-Nemmeno io
Si, avevano qualcosa in comune.
-Senti, quei tuoi artigli sono interessanti… potrebbero tornarmi utili… che ne dici di aiutarci a vicenda per uscire entrambi da questo casino?
-Cocco, io non lavoro con nessuno.
-Davvero? Peccato ti sarei potuto tornare utile...in fondo abbiamo un problema in comune...
-Grunf! D’accordo! Ma, se mi sei di peso, ti uccido.
-Se ci riesci…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Sutcliffe