Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Segui la storia  |       
Autore: Tigre Bianca    22/05/2011    1 recensioni
Modificato il secondo capitolo!
"Vì, appoggiata allo stipite della porta, si guardò intorno divertita, scuotendo la testa. Quando mai aveva accettato quell’incarico? Perché si era lasciata intenerire dai quei cinque pazzi scatenati che le avevano letteralmente sconvolto la vita?"
Non ne so molto sui Naitomea, quasi niente in realtà. Però quest’anno ho cominciato ad ascoltarli e mi sono piaciuti davvero tantissimo, così ho cercato su EFP qualche ff su di loro, ma purtroppo ne ho trovate pochissime! “Come farò ora nei pomeriggi di delirio?” ho pensato. Allora ho deciso di buttarmi e scrivere la mia prima ff, tutta dedicata a loro che mi hanno aiutata tantissimo, con le loro stupende canzoni, ad uscire da un periodo un po’ difficile. Questa storia è un enorme “grazie” ai nostri Fantastici Cinque e un modo per intrattenere tutti gli appassionati della loro musica. Leggete!
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: I Nightmare non mi appartengono, il mio intento non è quello di creare una storia veritiera, ma solo di dare libero sfogo alla mia mente malata.

Do you know about me and the best

Nightmare ever?

Image and video hosting by TinyPic">

Yomi correva di qua e di là urlando come un pazzo psicopatico, quale in effetti era, dopotutto. Ruka lo inseguiva, brandendo i piatti della batteria sopra la testa come fossero una clava. Sakito dormiva placidamente disteso a terra, abbracciato al suo DS. Ni~Ya borbottava qualcosa d’incomprensibile al suo basso, cullandolo come fosse una bambola delicata. Hitsugi, abbarbicato in una strana posizione su una sedia, sgranocchiava dolci marshmallow mentre commentava a bassa voce la scena, parlando con un gatto di peluche di dimensioni naturali.
La band al completo, insomma, in una classica situazione da pre-concerto.
Vì, appoggiata allo stipite della porta, si guardò intorno divertita, scuotendo la testa. Quando mai aveva accettato quell’incarico? Perché si era lasciata intenerire dai quei cinque pazzi scatenati che le avevano letteralmente sconvolto la vita?





Salve a tutti! Questa è l’introduzione della mia fantastica (ahah!!) storia sulla mia band preferita.
Seguiranno gli altri capitoli, spero presto e con un minimo di regolarità, ma non vi prometto niente, perché siamo a maggio e in questo periodo mi stanno davvero caricando di verifiche e simili a scuola, per cui non so quanto riuscirò a scrivere.
 
Questa è la mia prima ff in assoluto e cerco di cominciarla da mesi senza riuscirci, quindi non siate troppo duri con me! Sono comunque ben accette le critiche ovviamente, se motivate, in modo che io possa riuscire a scrivere qualcosa di decente. Grazie mille!
(Alla fine ho scritto più cazzate che storia!!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Bianca