Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sbrilluccica    23/05/2011    1 recensioni
Di seguito una raccolta di drabble incentrata su sette momenti della vita di Harry Potter che io ho associato a sette festività dell'anno.
Storia classificatasi seconda al contest   "Seven drabble days" indetto da Herms sul forum di efp.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Autore: sbrilluccica
-Titolo: Days of celebration
-Pacchetto e Abbinamenti Ricevuti: 2-Harry Potter, acqua, “il dubbio è un omaggio alla speranza”
-Altri personaggi (se presenti):
-Genere: Introspettivo
-Rating: Verde
-Avvertimenti: Nessuno
-Trama: Le drabble sono incentrate su sette momenti della vita di Harry Potter associati alle festività
-NdA: Inanzitutto mi scuso con il titolo davvero poco originale e sensato!!! Ho scelto di associare i sette giorni a sette festività, sperando che l’idea possa piacere. Le drabble non hanno un ordine cronologico, sono frammenti della vita di Harry Potter dall’infanzia alla vita da adulto. Grazie e a presto.


Capodanno

 

Una miriade di fuochi d’artificio illumina il cielo sopra la mia testa.
Li osservo indifferente.
Il mondo sta dando il suo benvenuto al nuovo anno, con la speranza che sia un anno migliore.
Io nutro i miei dubbi, ma il dubbio è un omaggio alla speranza, e allora posso sperare anche io.
Posso illudermi che l’anno prossimo non sarò un fuggitivo perseguitato.
Hermione esce dalla tenda e mi viene incontro. Tra le mani stringe due bicchieri.
Senza dire nulla, me ne porge uno. All’interno c’è dell’acqua.
<< Buon anno, Harry >>, sussurra. Una nota di speranza nella sua voce.
<< Buon anno, Hermione >>, rispondo.
E spero che anche nella mia voce ci sia una speranza.
Almeno nella mia voce.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica