Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kurtofsky    23/05/2011    2 recensioni
Quando Dave notò gli occhi chiari di Kurt guardare nella sua direzione, si affrettò a distogliere lo sguardo e tornare a dedicare l'attenzione alla sua compagna che, senza volerlo, si era ritrovata a fissare e inveire contro Brittany e la ragazza che stava ballando assieme a lei.
[What if? (E se...) sulla puntata 2x20 - Kurtofsky con accenni Brittana]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Santana Lopez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Save the Last Dance
Titolo del Capitolo: My Boyfriend
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Blaine Anderson
Genere: Introspettivo, Romantico, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: What if? (E se…), Het, Slash
Conteggio Parole: 844 (FiumiDiParole)
Note: 1. Qui è Kurt che parla! Questo capitolo è stato scritto da me! Mi sono concentrata sui pensieri di Kurt dopo il bacio Santofsky e ad alcune considerazioni sul suo fidanzato<3
2. All’amore mio ed ai pirati<3 Che mi fanno impazzire con le loro follie<3

{ Save the Last Dance ~
- 2. My Boyfriend -



Aveva osservato quel bacio senza riuscire a distogliere lo sguardo dalle labbra di Santana e David che si carezzavano con dolcezza.
Era una danza lenta, come quella che la splendida voce di Rachel stava guidando, estremamente romantica e tenera che fece stringere il cuore a Kurt.
Provava uno strano sentimento, simile alla gelosia che, a ben pensarci, sembrava totalmente infondata. Perché doveva essere geloso?
Per quel bacio poi, che sapeva essere finto come la relazione tra i due... eppure lo era.
Cercò una spiegazione logica a quello strano sentimento e lanciò un'occhiata al suo cavaliere per quella serata. Blaine restava fermo, rigido, accanto a lui a guardare le varie coppie che danzavano.
Poco prima aveva provato a spingerlo indirettamente ad invitarlo a ballare - era stato lui a fargli la proposta per farsi accompagnare al ballo, non poteva mica fare tutto! -, ma aveva fallito e il suo entusiasmo si era spento, andando direttamente sotto le scarpe quando David e Santana si erano baciati.
Forse era per quel motivo: perché desiderava a sua volta simili attenzioni da parte del suo ragazzo.
Ma Kurt sapeva di dover capire Blaine, aveva avuto dei problemi al suo ballo scolastico e non poteva costringerlo a ballare con lui... anche se, molto coerentemente, il Warblers aveva deciso di esibirsi anche in quella serata, dimostrando di non essere poi così a disagio in quella situazione.
Nonostante tutto, Blaine non sarebbe mai cambiato, e anche se era il suo ragazzo Kurt non avrebbe mai smesso di pensare che fosse un po' troppo egocentrico.
" Mi preparo per salire sul palco!", annunciò poco dopo il Warblers, strappando il più giovane dai suoi pensieri.
" Sicuro? Se non te la senti non devi...", mormorò Kurt, cercando di prendergli la mano. Dentro di sé sperava che il ragazzo volesse esibirsi solo per far piacere a lui - sarebbe stata una cosa romanticissima e desiderava davvero che fosse così.
La mano di Blaine però gli sfuggì subito quando questo si allontanò di un passo, rivolgendogli un ampio sorriso.
" Perché non dovrei sentirmela. Non vedevo l'ora di cantare! Sai quanto ho stressato Finn per questo?", ridacchio.
" Già...", Kurt si sforzò di sorridere, ricevendo l'ennesima conferma di quanto il suo ragazzo volesse sempre essere al centro dell'attenzione.
Certo, anche lui adorava il palcoscenico e gli applausi... ma era anche stato in grado di mettersi da parte per Blaine, cosa che quest'ultimo sembrava non intenzionato a fare. Ma in fondo che poteva farci? Blaine non era perfetto e doveva suo malgrado accettarlo anche con tutti quei difetti - per quanto alcuni fossero insopportabili tal volta.
" A tra poco Kurt!", lo salutò il Warbler, raggiungendo Brittany e Tina per sistemare gli ultimi dettagli della loro esibizione. Li osservò per qualche istante, poi i suoi occhi si spostarono sulla coppia che, fino a poco prima, aveva catalizzato la sua attenzione.
Dave e Santana chiacchieravano vicini, sembravano una vera coppia e Kurt... era sempre più geloso.
Cercò di allontanare quei sentimenti e di scatenarsi al ritmo della canzone di Blaine, cercando di ignorare al tempo stesso quanto il suo ragazzo fosse ridicolo quando provava a ballare. Sembrava scosso da una sorta di attacco epilettico - e non era una cosa carina da pensare -, quello lo convinse a mettere nella sua 'to do list' delle 'lezioni di ballo per Blaine', in modo da evitare a sua volta delle pessime figure.
Nonostante tutto però i suoi occhi andavano sempre ad incontrare quella finta coppia che sembrava divertirsi molto di più di quanto stesse facendo lui, e ancora una volta sentì una morsa al petto che lo costrinse a rifugiarsi in bagno per qualche istante pur di non vederli più.
Si sarebbe perso l'esibizione di Blaine ma non riusciva più a sopportare né David né Santana, perché lui non era felice. Quel ballo si stava rivelando una vera delusione, non rispettava nessuno dei suoi sogni romantici... e anche se sapeva che quei due non stavano per davvero insieme, li vedeva ridere e scherzare ed il paragone con lui e Blaine era inevitabile.
Restò appoggiato al muro del bagno per qualche istante, reprimendo sia l'istinto di urlare che quello di tornare dentro la palestra e fare una scenata - non sapeva però a chi l'avrebbe fatta, se al suo ragazzo per la mancanza di attenzioni o alla coppia che concorreva per il titolo di Re e Reginetta del Ballo.
Sospirò pesantemente e tornò in palestra giusto in tempo per assistere al termine dell'esibizione di Blaine.
Il Warbler lo raggiunse poco dopo con un ampio sorriso sul bel viso - Kurt provò a sperare in un abbraccio o in un bacetto, anche piccolo, ma sapeva benissimo che sarebbe rimasto deluso.
" Ti è piaciuto?", domandò Blaine.
" Oh, certo!", mentì, evitando di dirgli che non aveva visto tutta l'esibizione, riuscendo anche a non rimanerci troppo male nel comprendere che il suo ragazzo non si era neanche reso conto del suo allontanamento... Blaine era fatto in quel modo, poteva solo accettarlo.
" Si sono scatenati tutti! È stato... fantastico!"
" Sembri più rilassato.", sorrise Kurt, cercando di allontanare ancora una volta tutti i pensieri cattivi ma sperando ugualmente di venire invitato a ballare dal suo ragazzo.
Ovviamente, dovette accogliere l'ennesima delusione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky