Fanfic su attori > Cast Dr House
Ricorda la storia  |      
Autore: Raydor    23/05/2011    5 recensioni
Un contratto non firmato ... e poi ???
One-shot Huli :)
p.s = Born This Way ispira XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è un giorno in cui mi sento particolarmente allegra . Da un mio pensiero è uscita questa one-shot Huli . Perdonatemi se la trovate stupida !  Spero davvero che vi piaccia comunque :) alla fine , trovate una dedica speciale ... Buona Lettura ! :)

Vodka & Birra
Erano le nove di sera e Hugh Laurie era nella sua casa di Los Angeles . Era l’ultima sera prima di tornarsene a Londra per gran parte dell’estate .
Le riprese erano terminate già da un mese e si attendevano ancora notizie definitive sull’ottava stagione . Il suo contratto , assieme a quello di Olivia Wilde era già stato rinnovato come quello di Peter Jacobson e di Omar Epps . Robert Sean Leonard sarebbe comparso di meno rispetto alle altre stagioni , ma avrebbe comunque rinnovato il suo contratto . Un grosso punto interrogativo rimaneva invece sui nomi di Lisa Edelstein e Jesse Spencer . Mentre pensava a questo Hugh sorseggiava la sua birra spaparanzato sul divano . Fu interrotto dal suono del campanello quindi dal bussare di qualcuno alla porta . Si alzò di malavoglia , proprio come faceva House , ed andò ad aprire . Si trovò davanti Lisa Edelstein con un paio di jeans e una maglietta piena di scritte più grande di due taglie della sua . Aprì la bocca per salutare e Hugh si accorse che aveva bevuto . Vodka per l’esattezza . Forse due bicchierini …
-ciao bel londinese . Come va la vita ?- forse tre … -la mia un vero schifo … allora mi fai entrare ?- Hugh non disse una parola e si scansò dallo stipite della porta per permettere a Lisa di entrare in casa .
-non avresti della Vodka ?- gli chiese mettendosi seduta sul divano
-mi sembra che tu abbia bevuto già abbastanza !-
-un bicchiere più e uno in meno che differenza fa ?-
Hugh si diresse in cucina e tornò con in mano un bicchierino di Vodka per Lisa .
-tu non ne vuoi ?- gli chiese la donna prendendolo
-sto bene con la mia birra …- si portò la bottiglia marrone alla bocca e mandò giù un sorso –allora ? perché ti sei ridotta in questo modo ?-
-l’ho già detto ! la mia vita è uno schifo ! io sono uno schifo …- Lisa bevve a sua volta un sorso dal suo bicchiere
-non dire così … non è vero …-
-si che lo è …- abbassò lo sguardo sul suo bicchierino e parve quasi sorpresa a vederlo mezzo vuoto . Trasse un profondo respiro :
-Robert mi ha lasciata …- Hugh non sapeva cosa dire . Decise di non dire nulla e rimanere zitto ad ascoltare . Lisa continuò :
-ha detto che pensavo troppo al lavoro e non davo troppa importanza alla nostra storia …- sorrise amaramente e mandò giù un altro sorso –beh certo … ora non dovrebbe più preoccuparsi …-
-che vuoi dire ?-
-sono fuori …-
-cosa?-
-Shore è stato costretto a tagliare i costi … ha pensato di dover eliminare un personaggio … a quanto pare non servo più a nulla nella serie … devo aver annoiato un sacco di persone eh ?- finì la sua vodka .
-non ci credo …-
-già …-
-avrei rinunciato a metà dei soldi che prendo ogni episodio per farti restare …-
-un gesto carino … ti ringrazio … ma a quanto pare il percorso di Cuddy è finito…-
Hugh non sapeva cosa dire . Avrebbe voluto abbracciarla o almeno dimostrarle che poteva sempre contare su di lui .
L’effetto della vodka cominciò a fare effetto su di lei ancora più di prima :
-Dio , quanto ti voglio …- disse rivolgendosi a Hugh
-tu sei ubriaca Lisa non sai quello che dici …-
-o si che lo so . evidentemente mi serviva venire da te ubriaca per dirti finalmente quello che provo …- si avvicinò a lui –l’essere ubriaca non cambia quello che sono … lo rivela soltanto …-
-tu…-
-sveglia londinese ! sono pazza di te !- sembrava una sedicenne che aveva appena confidato al ragazzo che le piace la sua cotta per lui . Hugh non sapeva se sorridere e gioire o essere preoccupato del suo stato .
Gli mise le braccia attorno al collo :
-ti prego … ho bisogno di sentirmi amata questa notte … ho bisogno di sapere che non sono uno scarto … che sono importante almeno per qualcuno …- le fece una tenerezza immensa . La amava anche lui , provava gli stessi identici sentimenti che lei gli aveva appena confidato . Avvicinò il suo volto a quello di Lisa e la baciò prima con un po’ di insicurezza , poi si lasciò trasportare dalla danza che avevano iniziato le loro labbra . Approfondirono il bacio coinvolgendo le lingue che iniziarono ad accarezzarsi con estrema delicatezza . Hugh sentiva il sapore della vodka che aveva bevuto Lisa mischiato a quello di fragola del lucidalabbra che era riuscito a rimanere sulle sue labbra . Lisa continuava ad assaporare le labbra di Hugh bagnate ancora dalla birra come se fossero il dolce più buono . Si stacco un momento per dirle :
-anch’io provo lo stesso …- le sorrise e lei ricambiò . Continuarono a baciarsi su quel divano . Baci che a poco a poco diventavano sempre più infuocati , baci che scorrevano lungo i corpi dei due innamorati che avevano appena iniziato la danza dell’amore .
Sul tavolo di fronte a loro rimanevano una bottiglia mezza vuota di birra e un bicchiere vuoto di vodka . Elementi che erano serviti a rivelare un amore nascosto .


… La mia è una dedica . Una dedica speciale a tutte le Huddyfans del mondo …
Abbiamo provato , durante la prima puntata di una serie chiamata House MD , un emozione incredibile che non è capace di esprimersi in parole . L’abbiamo provata solamente guardando due persone stuzzicarsi , con battute , giochi , scherzi e sguardi che dicono tutto .
Con il passare delle puntate questo amore è cresciuto fino ad arrivare ad una puntata speciale , precisamente la 22 della settima stagione in cui questo amore è sbocciato . Ha mostrato al mondo tutto il suo splendore con un semplice bacio , uno scambio di sguardi …
Abbiamo visto finalmente queste due persone consumare il loro amore tenuto nascosto per troppo tempo . Abbiamo visto la loro storia svilupparsi, affrontare mille problemi … La abbiamo vista purtroppo anche spegnersi facendo piangere i nostri cuori . Ma dentro di noi abbiamo sempre tenuto una speranza . Sapevamo che sarebbero tornati insieme perché erano la vera essenza del telefilm .
E ora … anche quella piccola speranza si è spenta lasciando al suo posto un vuoto incolmabile … Lisa Edelstein lascia la serie … un colpo basso . Ancora un punto interrogativo sul motivo per il quale questa donna che ci ha fatto sognare ha lasciato la serie che ci ha regalato mille emozioni .
Un grazie speciale va a tutte voi Huddy and Huli fans . Non abbiamo mai smesso di credere nell’amore vero di House e Cuddy . La loro storia ci rimarrà per sempre nel cuore e li ricorderemo per sempre così felici .
Ehi il nostro Huddy dream è diventato (anche se solo per 15 puntate ) realtà ! quante altre ship possono vantarsi di questo ??? ;)
Un bacio a tutte :* mai smettere di scrivere <3


 

MonsterHuddy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Raydor