Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    23/05/2011    2 recensioni
[Stefan/Katherine - post 2x22]
Il sangue, copioso e scuro, gli cola dalle labbra.
Gli macchia mani, vestiti e coscienza.
Gli tinge lo sguardo di una furia mostruosa.
Katherine segue con aria assente i movimenti animaleschi di Stefan, la foga insaziabile con cui lacera a brandelli corpi che hanno ormai perso qualunque sembianza umana.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You loved me once, you can love me again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: This was (not) what you wanted
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Stefan/Katherine; implied Stefan/Elena
Avvertimenti: het, ssshangue, double drabble, what if...? della terza stagione
Genere: Angst, Introspettivo, Splatter? XD
Timeline:
ambientata nella season 3. Perché io ho la certezza che Katherine tornerà da Klaus, come lui ha predetto, per Stefan.
Challenge/Prompt: 15OTP!meme, richiesta da Sekunden col prompt Stefan/Katherine - "Avevi ragione, Katherine. Io amo solo te"
Note inziali: Non lo so. Ripper!Stefan mi inquieta e mi affascina, e spero proprio di non aver resto OOC Katherine. Amen.


Il sangue, copioso e scuro, gli cola dalle labbra.
Gli macchia mani, vestiti e coscienza.
Gli tinge lo sguardo di una furia mostruosa.
Katherine segue con aria assente i movimenti animaleschi di Stefan, la foga insaziabile con cui lacera a brandelli corpi che hanno ormai perso qualunque sembianza umana.
Per propria volontà e per salvarlo da Klaus, lo ha accompagnato in quella carneficina, ma s'è fermata da parecchio.
Sazia, nauseata, esausta.
"Basta”
Non le importa niente di quei cadaveri, solo che non sopporta vedere quella mancanza di autocontrollo e di umanità: le insinua dentro una paura sconosciuta e gelida.
Le fa credere che lui possa aver perso per sempre tutto ciò che lo rendeva
Stefan.
"Stefan, basta!”
Lo ferma tirandolo per la maglia, costringendolo a fronteggiarla.
"Elena..?”
Disorientato e fuori di sé,
dopo non ricorda mai nulla.
"Sono Katherine. Dobbiamo andar-...”
Ma il sorriso esagerato e ghignante che deforma il viso di Stefan, le blocca le parole in gola.
"Katherine” annuisce, come se avesse ricordato all'improvviso qualcosa di importante e divertente.
E poi ride – una risata cattiva così non sua – prima di catturare le sue labbra con le proprie.
Un bacio che sa di morte, di eternità, di nulla.
"Avevi ragione, Katherine. Io amo solo te"
Occhi assenti e privi di vita bruciano sotto il colore del sangue, mentre Katherine si pulisce la bocca con il dorso della mano, sforzandosi di non tremare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal