Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |      
Autore: SheShe93    23/05/2011    4 recensioni
Amu decide di cancellare Ikuto dai suoi pensieri e dal suo cuore. Non so sé, dopo questo primo capitolo, la continuerò...dipende se continuarla mi ispirerà o meno....beh, che altro dire? leggetela e saprete cosa ho scritto;)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa che segue è la mia prima ff, si fa per dire-.-, su Shugo Chara.... anzi, in totale......abbiate pietà della mia animaaaaaaa :OT.T Grazie e buona lettura, se volete recensite. Un bacione SheShe93 ....L' amore....un sentimento così puro, così profondo e così.......doloroso. Da quando sei partito le mie giornate sono così buie, monotone, ovattate... non capisco cosa dicono le persone che mi stanno attorno, vedo tutto avvolto da una specie di nebbia e ormai non so più neanche quello che faccio.... la mia giornata a scuola? Un mistero. Come faccio a tornare a casa? Non lo so più neanch'io; ormai i miei piedi si muovono da soli. Tutta la mia giornata ruota attorno ad un pensiero... una domanda a cui non so rispondere.... “Perché mi hai abbandonata?” . Non lo so; mi rispondo io, da sola. Non lo so, non lo sai, non lo sa nessuno. Secondo alcuni te ne sei andato per essere più libero. Secondo me perché eri stanco di dover fingere tutto il giorno, di dover indossare vestiti che non erano i tuoi.....o forse mi sto sbagliando anch' io......forse hanno davvero ragione tutti quelli che dicono che avevi bisogno di più libertà.....ma, a questo punto, non posso far a meno di ripensare a tutte le frasi che mi dicevi prima di farmi addormentare; a tutte le promesse che ci siamo scambiati......adesso basta! Sono stanca di dover soffrire a causa di uno qualsiasi, entrato nella mia vita dall' oggi al domani; cambiandola radicalmente, hai voluto lasciarmi e non vedo perché adesso io me ne stò qui a piangermi adosso.....d' altronde tutto quello che devo fare per smetterla di soffrire è eliminarti dal mio cuore e dai miei pensieri. Facilissimo. L' ho già fatto un sacco di volte; lo faccio da quando avevo 5 anni, ormai questo è l' unico modo che conosco per vincere il dolore che provoca la perdita di una persona cara. Ho deciso: Ikuto Tsukiyomy, da questo momento tu, per me, non sei più nessuno. E ora, mentre il torpore dell' incoscienza mi fa dimenticare tutto, non posso far a meno di ripensare ancora una volta, l' ultima, al tuo sorriso, ai tuoi baci, alle tue carezze; e a quando c' incontrammo per la prima volta. Adesso, mentre anche l' ultimo ricordo che ho di te sparisce dal mio cuore; una lacrima, l' ultima che verserò per te, mi riga il volto. “Ti amo Ikuto” ............................................................................................................................................................................................................................................................................................... (in teoria avrebbe dovuto averlo già dimenticato ma bò, dovevo pur finire, no?) Ti ringrazio, chiunque tu sia, per essere arrivato/a infine alla mia schifezza:) baci e alla prossima:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: SheShe93