Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mimiberry    23/05/2011    1 recensioni
La prese per i polsi e la immobilizzò contro ad un albero facendo aderire il corpo della ragazza al suo. Strawberry era impaurita si aspettava il peggio, l'aveva fatta grossa! S: che..che..cosa vuoi??? straw era davvero preoccupata si era cacciata in un bel guaio! ?:e me lo chiedi? Siamo soli in un parco dove non c'è nessuno....sai com è..no?
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa è la mia prima ff  ^____^ come sono contenta!!!!!!
mi farebbe molto piacere se recensite miraccomando!!!!!!!!! spero che vi piaccia e se c'è qualcosa che non va segnalatemelo!!!
comunque in questa ff ho cercato di accontentare sia i fan di ryou che quelli di kisshu!!!! ^.^
non vi trattengo e buona letturaaaa!!!

Era un pomeriggio come tutti gli altri, strawberry aveva appena subito una pesante giornata di scuola, non ne poteva più!!!!la campanella suonò e straw si diresse verso l'uscita trascinando i piedi quando senti qualcuno che la chiamava:

m: strawberry...strawberry...aspetta....

strawberry si girò di scatto ^oh no ci mancava solo marc^!!!

s:oh...ciao marc mi fa piacere vederti!

M: è da prima che ti chiamo si può sapere che cosa ti succede?

S: no..niente è solo che ho avuto una giornata pesante..

M: fa niente piccola vuoi che ti accompagni a casa?

S: no non ce né bisogno, vado da sola grazie!

M:non fare la modesta su..ti accompagno io!

marc continuava ad insistere strawberry non lo sopportava più!

S: marc per favore non insistere sono molto stanca e non ho voglia di parlare con nessuno!!! starw aveva esagerato nel reagire così ma stava passando un periodo molto brutto.

Marc rimase impietrito dalla sua reazione non credeva ai suoi occhi, la dolce e premurosa strawberry che conosceva era completamente cambiata!

M:..scusa...ciao strawberry

S:scusa marc..è che sto passando un periodo molto brutto..e...e..va be ci vediamo domani ciao!

Gli diede un bacio sulla guancia e s'incammino verso casa distrutta!

S:^ma cosa mi sta succedendo? Perché ho risposto in quel modo a marc non è da me! Devo controllarmi se no finirò per ferire tutte le persone che mi stanno vicine^

strwberry si avvicinò alla porta di casa e improvvisamente fece dietro-front e si avvio al parco vicino a casa nella speranza di calmarsi e di schiarirsi le idee.Arrivata si sedette sull'erba a fissare il vuoto pensando a come la sua vita era cambiata improvvisamente, ma la domanda che la tormentava da tempo è: perché non amava più marc come prima?? Straw guardò l'orologio,

S:ODDIO SONO LE 7!!! SONO IN RITARDO!! si alzò nel' intento di mettersi in piedi a correre quando si scontrò con qualcuno e cadde per terra, aprì gli occhi e si trovo difronte a un bel ragazzo biondo messo a cavalcioni su di lei, doveva ammetterlo ma era veramente sexy!!!

S: ahia... ma che..cosa..sei cieco per caso?? strawberry continuava a fissarlo quegli occhi erano ipnotici!

?:potrei chiederti la stessa cosa!!!

S:scusaaa ma che razza di....??? strawberry era imbarazzata data la posizione in cui si trovavano i due!!

il biondino continuava a fissarla non ne voleva sapere di alzarsi l'atmosfera si faceva imbarazzante!

S:dai togliti vorrei alzarmi se non ti dispiace! Disse lei con un tono minaccioso!

?:si a dire la verità mi dispiace alzarmi!

S togliti prima che..??? il biondino la interruppe, continuava ad avvicinarsi sempre di più e iniziò a sfiorarle la gamba.

?:prima che...??? vanti finisci la frase! Continuava a provocarla e ci provava gusto!

S: che...che stai facendo RAZZA DI DEPRAVATO TOGLITI SUBITOO!

Strawberry stava cominciando ad innervosirsi non lo sopportava, così gli diede una ginocchiata al petto facendo alzare il biondino di scatto.

?:ahia.. ma sei impazzita mi hai fatto male!

S:te lo meriti razza di maniaco che cerca di molestare le brave ragazze!

?: MOLESTARE?.... oh no adesso hai veramente esagerato ti faccio vedere io!

La prese per i polsi e la immobilizzò contro ad un albero facendo aderire il corpo della ragazza al suo. Strawberry era impaurita si aspettava il peggio, l'aveva fatta grossa!

S: che..che..cosa vuoi??? straw era davvero preoccupata si era cacciata in un bel guaio!

?:e me lo chiedi? Siamo soli in un parco dove non c'è nessuno....sai com è..no?

S:lasciami...straw tremava aveva paura e il biondino si avvicinava sempre di più sentiva il suo respiro sul collo!

S:TI HO DETTO DI TOGLIERTI!!!!!! la voce di strawberry rimbombò in tutto il parco ma nessuno poteva sentirla dato che non c'era nessuno!

?:ma sei scema mi hai fracassato le orecchie!

Straw si liberò dalla sua presa, ma il ragazzo fu più veloce che la prese per un braccio immobilizzandola di nuovo!

?:aspetta perché tanta fretta?

S: mi lasci altra scelta?? avanti lasciami andare, non ce la faccio più!

?:ok ma prima dimmi il tuo nome e ti prometto che ti lascerò andare!

S:uffa...mi chiamo strawberry momoyima..adesso lasciami!

?:io sono Ryan Shirogane piacere!

Ryan la lasciò andare anche se li dispiaceva, lei era così buffa!

R: ok ora ti lascio ma prima una cosa....appoggio le sue labbra sul collo di straw in un bacio passionale che strawberry non aveva mai provato fino ad ora, lei non oppose resistenza sembrava ipnotizzata!

Ryan si stacco da lei la lascio lì e s'incamminò, straw tornò sulla terra si tocco il collo, lo sentiva caldo. starw aveva un brutto presentimento!così prese lo zaino e tirò fuori lo specchietto e si guardò il collo...

S:AHAAAAAAAAAAAAAAAAA O DIO!!!! TI ODIO SHIROGANE, MI HAI SENTITO??!!!

il presentimento di strawberry era fondato quello era un succhiotto!!ora era veramente un guaio come avrebbe reagito marc difronte a quello spettacolo?? straw si alzò e 'incamminò verso casa con mille dubbi per la testa!Tornò a casa stanca e per prima cosa prese del ghiaccio e lo mise sul collo nell'intento di fare sparire il marchio, almeno ci sperava ma era ovvio certi segni sono come le ferite ci mettono un po a sparire!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mimiberry