Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _isilein_    23/05/2011    2 recensioni
A chi se ne è andato troppo presto.
A chi mi ha preso il cuore senza restituirlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To...

 

A chi ha visto luce in me, quando io stesso ignoravo ce ne fosse.

A chi mi ha trattato con il rispetto che non pensavo di meritare.

A chi mi ha dato la possibilità che nessun altro mi aveva voluto offrire.

A chi mi ha cresciuto. Restando bambino.

 

A chi se ne è andato troppo presto.

A chi mi ha preso il cuore senza restituirlo.

 

Va tutto bene, Jamie.

Almeno, è al sicuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note autrice:

 

 

 

Ciao a tutti :)

Sono stata così poco su questo meraviglioso sito ultimamente che davvero potrei vergognarmi...

Con la scuola che finisce e i professori che si rendono conto di essere indietro con il programma e con le verifiche, è facile trovarsi senza nemmeno il tempo di respirare!

Ad ogni modo, ho voluto pubblicare questa cosina. Mi è uscita molto spontaneamente e mi sembrava giusto premiare questo lampo di ispirazione, visto che ultimamente non ho avuto molto tempo per assecondarne altri :)

E' Sirius che parla. Non è chiaro dove, quando, perché.... semplicemente parla al suo amico che se ne è andato. Non volevo fosse troppo struggente o melodrammatico; non è il mio solito Sirius con i sensi di colpa fino sopra la testa.

Spesso mi dimentico che è anche solo un ragazzo che appena perso il suo amico e ne sente la mancanza, rendendosi conto di quanto abbia fatto per lui.

Spero che vi piaccia. Ditemi che ne pensate, spero di non essere andata in OOC.

Un bacione a tutti!

Isabella

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _isilein_