Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: francy091    24/05/2011    12 recensioni
“no no no Kate…Kate, per favore, resta con me Kate…”
SPOILER 3x24...se qualcuno non l'avesse già vista, cosa che reputo molto improbabile, se non praticamente impossibile...
ok, ne sono state scritte tante, questa è la mia versione, spero vi piaccia!!! ^.^
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! è una cosa un po' diversa dalle altre, vi preparo, ma spero vi piaccia, anzi, sono sicura che vi piacerà!!
Concedetemi un attimino però...
Vorrei dedicare questa flash a mia cugina, morta ormai 6 anni fa proprio oggi, il 24 di Maggio...
Soso, mi manchi, e questa te l'ho scritta apposta per te, perchè se ci fossi stata avresti amato Castle con me, avremmo fatto finta di essere tu Beckett e io Lanie, mi avresti sostenuto in questa follia di scrivere, magari avresti scritto qualcosa anche tu e ci saremmo betatate a vicenda...
so che sarebbe andata così, purtroppo i piani erano altri, ma non importa...
te la dedico di tutto cuore, so che ti sarebbe piaciuta tantissimo!!!


“no no no Kate…Kate, per favore, resta con me Kate…”
Non risponde… perchè non risponde…
“non lasciarmi. Per favore. Resta con me, ok?”
Diamine, perché non mi risponde?
“Kate… ti amo. Ti amo Kate.”
Ecco, l’ho detto. Alla fine, proprio quando tutto ormai è perduto, però l’ho detto. Deve ricordarselo, deve farlo, che sia qui in questo mondo, o dall’altra parte, o in qualsiasi altro posto andrà, deve saperlo, deve ricordarselo… perché io la amo. Da tanto tempo, da troppo per negarlo ormai…
Ecco, l’ho detto…
 
“L’ha detto!!!!”
“oh, dannazione.”
Castle sentì Kate muoversi sotto di lui. La vide alzare la testa.
“ecco, ho perso la scommessa.”
“abbiamo vinto, il trucco ha funzionato. Te lo dicevamo che avrebbe funzionato… ora ci devo pagare… a tutti e tre!” disse Esposito guardando Beckett.
Castle era rimasto interdetto, fissava i due detective e il medico legale come se osservasse degli alieni… era tutta una montatura allora?
Kate si tirò in piedi, sporca della vernice rossa che tutti avevano scambiato per sangue…  l’avevano fatta davvero grossa a Castle stavolta, ma non credeva proprio che le avrebbe detto ciò, era convinta che non sarebbe bastato… ma a quanto pare il terrore di perderla davvero gli aveva tolto ogni filtro, ogni inibizione e muro psicologico che aveva eretto per non lasciarsi sfuggire la verità. Ora avrebbe dovuto dare 300 dollari a quei tre…ma ne era valsa la pena.
“aspettate… volete dirmi che era tutta una farza? E a che scopo?”
“per fatti ammettere una buona volta i tuoi sentimenti nei miei confronti Castle… e poi la tua faccia era impagabile, meriterei un oscar per non essere scoppiata a ridere!”
Si, ora erano riusciti a far rimanere Castle senza parole, una data che sarebbe rimasta nella storia.
 “ah, comunque Rick…ti amo anch’io.”
Si girò e si incamminò verso la macchina, poi si voltò dopo pochi passi.
“allora, andiamo?” disse allo scrittore.
“oh, certo. Arrivo.” Rispose alla sua musa.


Eeeeeeee.....eccomi qua di nuovo! tornata in pista dopo un periodo che definire di inferno è poco...
primo giorno di libertà e già posto una...cosa...si, la chiamo cosa...perchè non so che diamine sia...
Era da qualche giorno che ce l'avevo in testa, dopo aver visto un disegno che un genio ha messo su internet...non potevo non scriverci sopra!!! XD
ve la metto qua sotto, ma sono sicura che avrà già fatto il giro del mondo!!!
Ok... ci vediamo prossimamente...^.^
un baci8 a tutti!!!
ah, se vi va di lasciarmi un insulto qua sotto fate pure!!!XD

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: francy091