Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Yume_    24/05/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Che me ne faccio di un sacchetto di polvere di stelle?

Inevitabilmente sarà destinato a consumarsi completamente.

E se davvero mi porterà a realizzare il desiderio di spiccare in volo, quando finirà cosà farò?

Se mi ci dovessi abituare eccessivamente?

Sarò dipendente di cielo, mi nutrirei del suo calore quando al crepuscolo m'accarezza lentamente le guance.

Oppure quando, attraverso gocce di pioggia ,spegne il fuoco d'ogni discussione andata a male.

Terminerò con l'innamorarmi del tuo rossore, caro cielo, quando in momenti di solitudine m'avvicino a te.

 

In conclusione no, non desidero alcuna polvere di stelle, preferisco star coi piedi per terra almeno così nessuno potrà tirarmi in basso. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Yume_