Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Semplicemente G    24/05/2011    5 recensioni
Piccola FlashFic su Doctor 10.5 umano e Rose nel mondo parallelo, ambientata a casa, in una notte piena di stelle... XD
R&R
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - Altro, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme

Insieme

 

Rose si avvicinò piano al Dottore, seduto di spalle al tavolo della cucina. Aveva lavorato tutta la sera al progetto per “coltivare” la nuova TARDIS.

Lo abbracciò piano e con dolcezza, accostando il suo volto a quello del Dottore.

Lui sobbalzò e quando si accorse che era lei, le sorrise.

- È tardi. – mormorò la donna.

- Già. – Lui si tolse gli occhiali e si stropicciò gli occhi.

- Vieni a dormire? Non mi piace stare lì da sola. – sussurrò.

L’uomo sorrise e fece per alzarsi.

Rose si spostò dalle sue spalle e quando il Dottore fu in piedi lo abbracciò, nascondendo il volto nel suo petto.

- Ti amo. – mormorò il Dottore dandole un piccolo bacio sulle labbra.

- Anch’io ti amo. – sorrise Rose, ricambiando il bacio.

Ancora abbracciai, salirono le scale che portavano alla loro camera da letto.

Finalmente il Dottore e la sua Rose potevano stare insieme. Insieme per sempre.

 

Salve a tutti!!

Wow, è la 100esima Fan Fiction sul FanDom di Doctor Who!!

Complimenti a tutti gli scrittori e scrittrici!!

Questa è una piccola FlashFic tra Rose e il Dottore 10.5, metà umano...

Ho preso ispirazione da una scena di Blackpool, in cui recita il mitico David Tennant...

Spero di piaccia!!

Con tantissimo affetto,

Luna Renesmee Lilian Cullen =)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente G