Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Drika    24/05/2011    3 recensioni
Una song-fic senza pretese sulla coppia Lupin\Tonks sulle note di You'll be in my heart di Phil Collins.
Fatemi sapere che ne pensate! E' la mia prima song-fic quindi siate clementi! xD
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You'll be in my heart

Grazie alla recensione di fri rapace mi sono resa conto di aver fatto un errore nella fanfic. Ho, infatti, posto la morte di Ted Tonks prima del matrimonio di Lupin e Dora, cosa che invece avviene dopo. Ho provato a modificare la prima parte, usando come messaggero qualcun altro, ma non mi piaceva il risultato, quindi ho deciso di lasciarla così com'è. Sono quindi ben conscia del dettaglio (e ringrazio ancora Fri per avermelo fatto notare), ma la FF rimane così com'è, perché mi soddisfa molto di più.
Se vi dovesse interessare ancora, eccola :3

-----------------------------------------

Come stop your crying
It will be all right
Just take my hand Hold it tight

Remus lasciò che Dora si stringesse forte a lui, nonostante fosse seduta in lascrime nel salotto di casa sua.
Le aveva appena dato la notizia della morte del padre e si sentiva l'uomo più abominevole del mondo.
La ragazza, però, non lo cacciò via, anzi appoggiò il suo viso sul suo petto e vi versò sopra tutte le lacrime che possedeva, fermandosi ogni tanto solo per respirare.

I will protect you
from all around you
I will be here
Don't you cry
-Sono qui, Dora... Anche se ti ho dato io la notizia, sono sempre qui per te...-
-Gr..Grazie Remus.- riuscì appena a mormorare lei, mentre il licantropo la stringeva a sé, a disagio per la situazione, ma con la sensazione che in fondo gli piaceva avere quella dolce ragazza tra le braccia. Le piaceva sentire il suo profumo e il suo calore sul petto, nonostante le stesse riempiendo la camicia di lacrime. Si sentiva un essere orribile per il dolore che le aveva causato, ma in fondo stava bene in quel momento, con Dora fra le braccia.
For one so small,
you seem so strong
My arms will hold you,
keep you safe and warm
This bond between us
Can't be broken
I will be here
Don't you cry
-Remus...-
-Dimmi Dora.-
-Non mi abbandonerai anche tu?- chiese la ragazza guardandolo con degli occhi acquosi, da cucciolo spaurito.
-Io? No, mai...- si sentì rispondere lui, non sapendo da dove venisse fuori quel desiderio di protezione verso la ragazza, solo sapendo che era la cosa giusta da dire.
Si sentiva come se si fosse... innamorato di lei? Possibile che uno come lui potesse essere amato a sua volta?

'Cause you'll be in my heart
Yes, you'll be in my heart
From this day on
Now and forever more

-Ebbene sì, Remus vecchio mio, ti sei innamorato dell'Auror Ninphadora Tonks!- si disse il giorno dopo vestendosi. Aveva passato tutta la notte sveglio pensando a lei, in un misto di dolce coscienza del suo sentimento e terrore per le conseguenze. Era un lupo mannaro, dannazione! Non poteva rendere Dora una reietta solo per un suo stupido desiderio!
Proprio la ragazza lo interruppe entrando nella sua stanza. La sua intenzione era di essere discreta, ma ottenne solo l'effetto di ribaltare il cestino del licantropo, appoggiato vicino alla porta.
-Davvero Remus?- lo aveva sentito parlare ed era arrossita fino alla punta dei capelli, letteralmente.
-Sì, davvero.- rispose lui, sapendo quanto fosse sbagliato, quanto fosse inguisto, quanto fosse... perfetto.

You'll be in my heart
No matter what they say
You'll be here in my heart, always
Dora gli si avvicinò e lo abbracciò:
-Non mi importa se sei un licantropo, non mi importa se mi vuoi proteggere, non mi importa di nulla. Anche io ti amo ed è l'unica cosa che mi importa. Ho avuto paura di dirtelo perché avevo paura di una tua fuga. Vero che non scapperai?-
Remus deglutì prima di parlare, tutto in lui gli diceva che doveva andarsene prima che fosse troppo tardi per Dora, ma...
-No, non scapperò, Dora.-
Why can't they understand
the way we feel
They just don't trust
what they can't explain
I know we're different but,
deep inside us
We're not that different at all
In fondo anche lei non era considerata una persona normale neanche nel mondo magico... Era una metamorfomagus.
Stupide giustificazioni.
Insulse giustificazioni.
Balsamo per un cuore innamorato che tentava di giustificare il suo sentimento, sbagliato agli occhi del mondo.
-No, in fondo non siamo così diversi...-

And you'll be in my heart
Yes, you'll be in my heart
From this day on
Now and forever more
-Sì, Remus, sì!- gli aveva risposto entusiasta quando glielo aveva proposto, saltandogli in braccio.
Dolce, dolcissima Dora, unica persona nel mondo ormai importante per me! Sarai la sposa più dolce che un uomo possa desiderare!
-Ti amo, lincatropo mio...- mi avevi detto stringendoti forte a me, con quel sorriso pieno di dolcezza.
Don't listen to them
'Cause what do they know
We need each other,
to have, to hold
They'll see in time
I know
Aveva avuto paura. Era fuggito come l'ultimo dei codardi. L'aveva abbandonata. Aveva litigato con Harry.
Alla fine era tornato da lei, dal nostro bambino.
In fondo non era detto, non era scontato...
E sebbene si sentiva ancora un essere ripugnante, desiderava stare con lei e vedere il loro tesoro crescere nel suo ventre.
Lo avrebbe amato più di se stesso qualsiasi cosa fosse successa, come amava la madre più di se stesso.

When destiny calls you
You must be strong
I may not be with you
But you've got to hold on
Due Maledizioni senza Perdono, una per lei e uno per lui avevano strappato la loro felicità, distruggendola.
L'ultima cosa che aveva visto era lo sguardo di sua moglie che cadeva a terra, uccisa dalla zia.
Poi Dolohov aveva finito.
Un ultimo spasimo di vita gli aveva fatto tendere la mano verso Dora.
Era morto sfiorandola appena.

Oh, you'll be in my heart
No matter what they say
You'll be in my heart, always
Always
Tonks e Lupin

---------------------------------
Era da tempo che desideravo scrivere questa songfic, ma solo oggi ho trovato la vera ispirazione per farla. Spero vi sia piaciuta! Fra l'altro è la prima songfic che scrivo! :3
La canzone è You'll be in my heart di Phil Collins, per chi non l'avesse riconosciuta :3
Non metto la tag OOC perché mi sembrano abbastanza IC i personaggi, ma ditemi voi!
Se vi  è piaciuta, lasciate un commento, se non vi è piaciuta, lasciatelo lo stesso e ditemi come mai!
Se vorrete poi passare a leggere le altre mie cose, mi fareste felicissima!
A presto :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drika