Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Yume_    24/05/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo soliti ad annegare nei nostri stessi sogni dimenticandoci spesso della realtà in cui ci dileguiamo.

Al calar del sole si attenuano gli occhi colmi di speranza.
Non ti sei mai chiesto cosa ci sia là fuori ,oltre il famoso buco dell'ozono, oltre la composizione gassosa ,oltre le stelle?
Oltre quel buio che tanto timore ci mette ,l'ignoto che può prenderci di sorpresa.
Non vi siete mai chiesti se ci sono emozioni vaganti per questo enorme universo?
Beh ,lì fuori, dentro ogni stella c’è un cuore che pulsa ogni giorno di più dandole energia.
C'è una stella per ognuno là fuori ,basta saperla cercare con attenzione, all’interno di ogni minuscolo dettaglio celato.
Quando il vostro cuore s'illuminerà di colpo ,avrete trovato la vostra stella.
Eppure, mentre mi affaccio alla finestra sai cosa vedo?
Non di certo cumuli di gas provenienti dal sole o dalle stelle.
 
I miei occhi vedono un sole che m'intiepidisce dentro ,stelle che portano i miei sogni lassù, il vento che mi traina in luoghi inimmaginabili.
Vedo me stessa che tiene il suo cuore stretto in una gabbia, una mano che s'allunga in cerca di catturare quell'effimero pezzo di luce .
 
"Non incatenatemi a vita, potrei perder la ragione del bene"

Son stanca di nascere da un'idea che prima o poi sbiadirà le sue ali screziate.
Mi son scelta una foglia, ecco, prenderò le sue sembianze, pian piano.
Mi farò sorprendere dal vento.
Imparerò da essa come tremar dal freddo, come crescere.
Il dolore, che mi renderà ancor più splendente.
Mi distaccherò dall'albero , come una parola sulle labbra, che in fin di morte colora il viso.





mi trovate anche qui http://www.facebook.com/pages/brand-new-heart/144501695621122  :D

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Yume_