Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikan93    24/05/2011    3 recensioni
questi sono i pensieri di Rufy, sui suoi amici e il suo sogno
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui seduto su questo prato da solo a guardare il cielo, mi mancano i miei amici, mi manca la mia famiglia, mi mancano Usop e le sue storie, mi manca Franky e i suoi strambi balli, Brook e la sua musica, Chopper e il suo essere tanto timido, mi manca il cibo che cucinava Sanji e ovviamente anche lui, mi manca Zoro il mio migliore amico e anche il mio braccio destro, mi manca Nami con le sue urla, e  poi c'č lei Robin, l'unica donna che mi ha fatto capire cos'č l' amore, mi manca, mi mancano i suoi sorrisi mi mancano le sue carezze, e i suoi occhi blu, mi perdevo  ogni volta che li guardavo,quegli occhi prima tristi e poi felici allegri, chissą dove sarą ora? chissą se anche lei mi sta pensando? chissą se anche lei sta guardando questo cielo senza stella, questa notte sembra  che il cielo sia rimasto solo, come sono rimasto io.
 
Il mio sogno č  diventare il re dei pirati . Diventare come il mio eroe, arrivare a Raftel island e trovare il tesoro di Gold.D.Roger,questo čl' unico scopo che ho.
Lo devo realizzare a qualunque costo, lo devo fare per me, per i miei amici e soprattutto per mio fratello, questo sogno lo realizzerņ anche per lui.
-SE PUOI SENTIRMI ACE, QUESTO SOGNO LO REALIZZERO ANCHE PER TEEEE!!!!!, E SALUTAMI GOLD.D ROGER-
Mi avvio a quella che per due anni sarą la mia casa.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93