Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MissCherie    24/05/2011    3 recensioni
Lui era così bello in quel momento , così vicino che potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra che pizzicavano frementi di un contatto più intimo , così silenzioso che faceva rendere quel momento magico [...] Lo guardai negli occhi cercando di scovare un segno di pentimento , ma invece lessi solo .. desiderio e quella cosa mi fece talmente scombussolare che decisi di colmare quelle distanze poggiando le mie labbra sulle sue che risposero al contatto baciandomi a sua volta . Era ustione , era smania , era desiderio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMORE .. CHE STUPIDA PAROLA!
Image and video hosting by TinyPic
Prologo

 
Sei uno stupido, uno stronzo e io ti ODIO! Mi sono innamorata di te senza che lo volessi , senza sapere che cosa mi poteva aspettare ! Ero tua .. tu eri mio .. ed ora? Allora è proprio vero che l’amore è una stupida parola! Una parola fatta per incasinarti la vita , per farti velare gli occhi solo della sua immagine , solo del suo bellissimo sorriso che ti fa sciogliere in ogni momento … Perché mi sono innamorata di te? La paura in confronto è solo una minuscola briciola .. ma l’amore no . L’amore è il sentimento più grande che esista , quello che ti fa battere il cuore a mille all’ora , quello che ci fa vivere . Ma io ho paura . Sono una sciocca a pensare che tu mi ami , che tu possa provare amore verso di me . Non pensavo che esistesse l’amore impossibile , ma invece ora mi sono ricreduta . Tu sei impossibile , la tua immagine è impossibile , il tuo cuore è impossibile … ed io mi sento male perché il mio cuore ora sta diventando impossibile come il tuo , perché la mia immagine sta cambiando .. e allora io cambierò e tu ? Tutte le lacrime che sto versando per te un giorno tu le verserai per me ed io non mi sentirò in colpa . Dopo tutto quello che è successo , dopo che mi hai avuta , mi hai desiderata in ogni momento .. alla fine anche tu piangerai sapendo di esserti innamorato veramente .
 

-Note dell'autrice!
Che dire! Mia primissima storia! Emozionata e tutto lo devo dire! Diciamo che oggi è la prima volta che espongo una delle mie tantissime storie che ho scritto( Diciamo che ne ho scritte tante !). Quindi spero vivamente che apprezziate la mia storia e questo b'è è un prologo che verrà ambientato più avanti nella storia. Che dire? Buona lettura!
 

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie