Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Milly    24/05/2011    0 recensioni
Aurora Manni aveva sempre guardato la propria quotidianità con noia, anche se cercava di viversela al meglio. Si ritroverà a sentirne la mancanza quando l'incontro con un giovane le cambierà completamente la vita. Una nuova casa, nuove persone e cercare di mantenere le vecchie amicizie. Scoprirà segreti di famiglia, capacità che prima non immaginava nemmeno di possedere. Conoscerà il sentimento dell'amore, il peso di una responsabilità per una guerra imminente. Un giorno una nuova magica vita le si era aperta davanti. Sarà in grado Aurora di gestire tutto?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bambino guardava sua mamma con occhi terrorizzati. Non sapeva cosa fare. Le guance rigate dalle lacrime. Lei continuava a urlarle addosso. -Ti avevo detto di smetterla di pensare a queste cose stupide!-. Lui non capiva ancora cosa ci fosse di stupido nel giocare a casa con un amico. Quest’ultimo era vicino a lui, spaventato come lui dalla reazione della donna. -Basta, adesso mi sono stancata! Devi capire qual è il tuo posto e il tuo futuro!- Prese il figlio per il colletto della camicia e lo trascinò vicino al camino. Dal fuoco tirò fuori una barra di ferro. La sua estremità era incandescente ed aveva una forma strana. -No, mamma, no. Per favore- pianse il bambino. Lei lo strattonò. -Joan! Vieni a darmi una mano! Maverick, occupati del bambino- La donna chiamò i suoi scagnozzi. Il primo arrivò vicino a lei e tolse la camicia al ragazzino tremante che osservava l’altro grosso uomo avvicinarsi al suo amico. Aprì i palmi davanti a lui. Si vide un raggio nero e viola uscirne e colpire l’altro bambino in pieno viso. Questo cadde a terra. E non si mosse più. -No! Mamma, mamma, che ha fatto!- urlò il figlio. Gli occhi blu bagnati di lacrime. Il tizio chiamato Joan afferrò il bambino e lo tenne fermo mentre la madre posava il ferro incandescente sul petto del figlio. La stanza si riempì di urla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Milly