Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Balla sulle nuvole    24/05/2011    5 recensioni
Flashfic su Alice e Frank, coppia che amo.
Dal testo:
Il tuo cuore, la tua grinta, finirebbero alle mandragole se lui dovesse morire.
Frank è il tuo mondo, la mano gentile che ti guida e conforta quando la guerra sembra non finire mai.
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coraggio:



Le maledizioni volano di qua e di la, colorando la notte di verde e rompendo il silenzio della campagna.
Le schivi senza troppi problemi, sfruttando l’addestramento con Malocchio.
Non hai paura, dopotutto sei una grifondoro, un membro dell’Ordine della fenice e un’auror con gli attributi.
Sei una donna forte Alice, così forte da schierarti nettamente contro Voldemort senza ripensamenti.
Lottare per la tua vita è all’ordine del giorno negli ultimi tempi, gli agguati dei Mangiamorte  una routine di cui faresti volentieri a meno.
Sono solo dei codardi i servi dell’Oscuro Signore, vili al punto di nascondersi dietro maschere dorate.
Sorridi, mentre il mago che cercava ripetutamente di colpirti vola lontano, schiantato da Frank.
Tuo marito è sempre al tuo fianco,  ti copre le spalle ad ogni scontro curandosi più di proteggerti che di difendere sé stesso.
Lo rimproveri spesso per questo, la sola idea di perderlo basta a farti vacillare di tanto in tanto.
Cosa faresti senza di lui?
Il tuo cuore, la tua grinta, finirebbero alle mandragole se lui dovesse morire.
Frank è il tuo mondo, la mano gentile che ti guida e conforta quando la guerra sembra non finire mai.
Ti spezzeresti con lui, la sua sorte è la tua.
Le maledizioni continuano a vorticare nella notte, non danno tregua nemmeno a due innamorati.
Eppure, ti basta incrociare lo sguardo, anche solo per un minuto, con tuo marito per sapere che presto o tardi tutto finirà, tornerete a casa.
C’è speranza sul volto di Frank e così, senza accorgertene, stringi più forte la bacchetta prima di tornare alla carica.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole