Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    24/05/2011    2 recensioni
Una raccolta di 12 drabble con tema comune il 'Fuoco'.
Cap. 12: - "Immobile per diversi minuti non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui." -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti =D
Vi porto il 5° capitolo di questa raccolta sul fuoco.
Protagonisti Gojyo e Hakkai - spero di aver mantenuto l'IC, considerato che non sono molto 'pratica' di loro due :P

Ja ne,
Temari




Fiery Moments



 

(Fuoco Fatuo) : Evanescent Women

Non capita spesso ma qualche volta, quando l'umore non è dei migliori e l'alcool o il gioco d'azzardo (o entrambi insieme) non gli fanno guadagnare una nottata libera di pensieri con una donna qualsiasi, a Gojyo capita ancora di sognare sua madreno, al sua matrigna.

La vede lì, in piedi di fronte a lui, immobile con gli occhi blu scuro puntati su di lui... stranamente senza traccia di repulsione od odio. E ogni volta, Gojyo allunga una mano per sfiorare quel viso pallido che mai ha potuto toccare... e vederlo sparire nel nulla prima di poterlo raggiungere.

 

-x-


Hakkai ha da tempo imparato che durante i giorni di pioggia, stare seduto ad osservare il cielo grigio bevendo del tè è la soluzione migliore. Gli occhi bene aperti; fissi in alto, o sulla tazza fra le sue mani.

Non ha bisogno di dormire per vedere Kanan davanti a sé, con la sua espressione dolce e gentile, con la treccia morbida che le ricade sulla spalla destra e la collana con la croce che le pende dal collo... cerca però di non guardarla direttamente, perché il desiderio di toccarla - anche solo una volta - si farebbe troppo forte da ignorare.

Le mani gli tremano leggermente mentre la vede riflessa nel vetro della finestra ma non cede alla tentazione... non vuole vederla disperdersi fra le migliaia di gocce che si infrangono sul vetro, non ancora.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari