Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Deep Submerge85    24/05/2011    8 recensioni
Piccole e brevi riflessioni di Hotaru, sulla sua natura di guerriera della Distruzione e della Rinascita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hotaru/Ottavia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Dangerous Minds'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Combatto nel nome di Saturno, il pianeta che rappresenta la nascita e la distruzione.              
Io sono Sailor Saturn.


Come il divino Giano, mostro al mondo due volti, due lati della stessa medaglia. Ho un’aspetto così fragile e delicato, eppure la mia essenza è la più potente di tutto l’universo.
Sono colei che racchiude dentro di sé la Fine e l’Inizio. Non sono niente, e allo stesso tempo tante cose.

Oscurità.                                                                                                                                                                                                    
Io porto le Tenebre. Lascio che il mondo venga inghiottito nell’oscurità, che si perda nelle ombre e scompaia per sempre. Io distruggo ciò che era, per fare spazio a ciò che sarà.
Estirpo il Male del mondo con il male che c’è dentro di me, con la forza della Distruzione.

Luce.                                                                                                                                                                                                 
Dopo la notte più buia, c’è sempre un’alba splendente.
Io porto la luce di un nuovo giorno, porto l’alba di un nuovo inizio. Porto nel mondo nuovo, l’innocenza, la purezza, il Bene, che nel vecchio erano ormai dimenticate.
Con il potere della Rinascita che è dentro di me, creo qualcosa di migliore.

Paura.
Io ho paura.Sempre.                                                                                                                                                               
Ogni giorno, ogni minuto, la paura mi attanaglia le viscere e quasi mi toglie il respiro.                                                                      
Io ho paura. Di me.
Ho paura di quello che rappresento, del mio immenso potere. Ho paura di tutto il male che sono costretta a fare per poter arrivare al bene.                                                                                                                                                                 
E’ la paura, la mia amica più fidata.

Coraggio.                                                                                                                                                                                             
Io sono coraggiosa. Sempre.                                                                                                                                                
Ogni giorno, ogni minuto, affronto le mie paure e combatto la battaglia più grande, quella contro me stessa.                         
Sono la più coraggiosa tra tutte le guerriere Sailor, perché il mio nemico sono io. Perché ci vuole coraggio per ammettere che la distruzione è necessaria per creare qualcosa di nuovo e migliore.                                                            
Le tenebre sono necessarie, affinchè la luce possa splendere più forte.                                                                                              
Io sono necessaria al benessere dell’universo.
E’ con questa consapevolezza che compio il mio dovere, quando il Fato lo richiede. Stringo forte tra le mie mani la falce di Saturno e mi specchio nella sua lama scintillante, contemplando ciò che sono.                                 

Oscurità e Luce. Paura e Coraggio.

Io sono la guerriera della Distruzione e della Rinascita.
 



"Io sono una selva e una notte di alberi scuri,                                                                                                                        
ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.”
                           
(Nietzsche)

          


Eccomi di ritorno con un’altra brevissima flashfic, stavolta su Hotaru…spero vi sia piaciuta!!Un bacio :)
 
Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85