Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    24/05/2011    4 recensioni
Un'altra semplice One shot dedicata alla pearl shipping... fa parte delle mie storielle che ogni tanto mi piace dedicare a questa coppia...
Fa parte della serie dp... della puntata dove lucinda perdere all'appeal round.. e ash ci rimane male...
PS: Probabile che magari più avanti farò anche su paul e misty storie
Dedicata sempre a pimpilotta e a lory south due miei grandi sostenitori
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni di diamante e perla...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fic fa parte di una delle solite One shot che ogni tanto sparo... fa sempre parte della saga di DP... Quindi sono pezzi di scene già esistenti ma esplorando nei sentimenti dei protagonisti... siccome sono un pearl a me piace dedicare i fatti più importanti a questi due grandi personaggi... ma è probabile che poi ne farò altri magari su paul e misty...

Ciao a tutti !


Una sala d'attesa... immersa nelle emozione e nella tensione nell'aspettare quel risultato... che avrebbe segnato l'emozione di quella ragazza , così ambiziosa ma così dolce e comprensiva.... era sicura... questa volta ce l'avrebbe fatta....


Ma la vita si sa... è piena di intrighi e problemi... non è mai perfetta ed è tutta delineata da un destino che tutti noi abbiamo... bhe il destino di questa meravigliosa ragazza... si sarebbe compiuto... ma in quella sala d'attesa , nell'aspettare quel risultato qualcosa non andava.... troppa tensione da tutti , tranne di lei , era sicura... "Questa volta passo" disse tra se e se.... e tutti gli amici la annuirono , sicuri anche loro di quel risultato.

Tutti tranne lui... era sempre pensoso in quelle situazione... non dava per vinto niente , pensava tra se e se "Ti prego.. ti scongiuro.... Lucinda... non dare niente per vinto o potresti rimanerci male..." Pregava cercando che Lucinda ce la facesse...

E all'improvviso ecco i risultati.... uno dopo l'altro le facce delle persone che passavano.... una dopo l'altra.... era un colpo al cuore... ogni persona era un fitto chiodo che ormai era fisso e non si spostava più , l'ultima persona.... tutti col cuore in gola.... a Lucinda tremarono gli occhi blu.... uscivano lacrime... no... purtroppo... lei non era passata... cercò di intrattenere un mezzo sorriso... Ash era serio... mentre gli altri la confortavano... ma non si sentiva confortata abbastanza... mancava lui... mancava il suo sguardo.... mancavano le sue parole... e la sua mano toccante...

Una persona la invitò ad andarsene... ma con un'altro mezzo sorriso sottolineò che ci teneva a restare almeno a vedere il suo amico di infanzia a gareggiare .... ma quel mezzo sorriso non nascose la mani delicate e dolci di una bellissima ragazza... nascoste in un pugno duro della vita , tremolanti e ruvide.... come un getto d'acqua su un materasso..... rovinare una cosa morbida...

Ash questo lo sapeva.. sapeva benissimo il carattere delle persone anche se di amore ne capiva poco.... quelle mani gli trafissero il cuore... non capiva quella sensazione... non la provò mai prima... se non per lui... appena vide quel pugno... teso e tremolante... gli brillarono gli occhi... ma no...lui non vuole dimostrarsi una mammoletta.... nascose le sue piccole lacrime di dolore attraverso al suo classico cappello verso quella persona... amica.... solo amica? forse dentro di lui sta nascendo qualcosa verso quella "Amica..." solo il cuore potrà capirlo.... ma il cuore che diceva?

lei ripeteva "Non preoccupatevi..."

Lui era sempre più preoccupato invece "Ma Lucinda...."

Non capiva... che diamine sono questi sentimenti che stanno trafiggendo il mio cuore? saranno solo pensieri passegeri nell'anima... oppure vuole forse dirti qualcosa? no lui non era il tipo... che lo diceva e non lo pensava ...

Ma il cuore si lo pensava

Pensava "Lucinda mi spiace "

Pensava "Lucinda mi fa star male a vederti così..."

Pensava "Lucinda io ti amo..."

Ma tutto questo.. era un semplice pensiero del cuore... un cuore nascosto... che aveva un animo dolce che prima o poi... si sarebbe aperto come una rosa in primavera
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I