Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ainwen    25/05/2011    5 recensioni
Quella sera Noah Puckerman era molto agitato per diversi motivi…
Primo…stava per cantare per la prima volta il duetto iniziale alle loro ultime provinciali…
Secondo, ma non meno importante, si era innamorato…e sta volta sul serio…ne era sicuro…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare fati dire che questa one-shot è dedicata alla mia soul sisters Kathlyn…^^
Grazie di tutto!!!!!!!!! :D

 
 
Quella sera Noah Puckerman era molto agitato per diversi motivi…
Primo…stava per cantare per la prima volta il duetto iniziale alle loro ultime provinciali…
Secondo, ma non meno importante, si era innamorato…e sta volta sul serio…ne era sicuro…
E non aveva di certo scelto una ragazza qualunque anzi…i suoi pensieri erano esclusivamente per la ragazza più logorroica, eccentrica, manipolatrice ed arrivista che conoscesse ma era anche quella che con un semplice sguardo riusciva a capirlo ogni dannata volta…
Rachel Berry…
Tutto era iniziato quell’estate…quando sua madre e i padri della Berry avevano deciso che le loro famiglie dovessero fare una bella vacanza tutti insieme…
E così si era ritrovato a Malibù con lei…
Il suo corpo lo aveva sempre desiderato e vederla in bikini non aveva fatto altro che confermarlo…
Ma in quei 15 giorni avevano anche parlato molto di ogni cosa…si erano confidati l’un l’altro….lei gli aveva raccontato del perché non fosse voluta tornare con Finn…cosa che considerava sensata…e lui si era sfogato per la sua relazione ormai finita con Lauren…
Alla fine avevano parlato anche del futuro ed aveva scoperto che Rachel aveva una gran stima di lui
 
La guardò stranito…
Erano ancora in spiaggia ed il sole iniziava a tramontare…
 
-         Pensi sul serio quello che hai detto Berry?
-         Certo! Sei il miglior giocatore di football della scuola e con un po’ più d’impegno nello studio puoi benissimo ricevere una borsa di studio per qualsiasi università…e se proprio il football dovesse annoiarti hai pur sempre una bellissima voce e potresti incidere un CD…Sei destinato a grandi cose Noah…
-         Sarà…ma quando immagino il mio futuro mi vedo a Lima a fare dei lavori sottopagati…
-         Questo perché hai poca fiducia nelle tue capacità…ma sappi che io credo in te Noah Puckerman…
 
Lo aveva guardato negli occhi e lui aveva sentito il cuore perdere un battito…
Non immaginava che Rachel pensasse quelle cose di lui…e se glielo diceva con quella luce negli occhi era proprio portato a crederle…
Si accorse che i raggi rossastri del sole facevano degli stupendi giochi sulla pelle abbronzata della ragazza che indossava un costume avorio…che era da precisare le stava a pennello…non poteva essere più bella…
 
-         Beh se me lo dice una futura stella di Broadway non posso che crederci…
 
Lei aveva riso di cuore e lui non poteva sentirsi più felice
 
-         Bravo!...dai ora andiamo a fare l’ultimo bagno del giorno…
 
Si era alzata di colpo e gli aveva sorriso in modo malizioso
 
-         Prova a prendermi Puckerman…
 
Ed era corsa verso l’oceano…
Lui non se l’era fatto ripetere due volte ed in poche falcate l’aveva raggiunta e presa in braccio…tra le risate di entrambi l’aveva tirata in acqua per seguirla subito dopo…
 
Era stato proprio in quel giorno che aveva capito di essere totalmente spacciato…non aveva più potuto mentire a sé stesso…l’amava come non gli era mai successo con nessuna…
Che lei fosse stata il suo tallone d’Achille l’aveva sempre sospettato…non a caso era la padrona dei suoi sogni ormai da anni…ma la cosa ormai era andata ben oltre le sue fantasie notturne…al desiderio si era sostituito l’amore…
Lui si sentiva disarmato…non sapeva affrontare la cosa…
Si trovava in un territorio che pensava di non dover mai esplorare…ed invece due occhi da cerbiatta ce l’avevano trascinato senza il suo consenso…
Si guardò allo specchio dei camerini e sospirò…
Gli altri erano a seguire l’esibizione degli avversari…
Tra poco era il loro turno e lui avrebbe duettato con lei…
Quando Mr Shue aveva comunicato i nomi per gli assoli aveva pensato che scherzasse…
Aveva fatto il provino perché Rachel l’aveva convinto ma non pensava di farcela…poi parlando con il professore aveva scoperto che la Berry aveva avuto voce in capitolo ed aveva proposto un loro duetto e Shuester ne era stato più che lieto…qualche cambiamento al Glee avrebbe fatto bene gli aveva detto…
E così si era ritrovato a passare interi pomeriggi con lei per trovare una canzone adatta e cavolo se ne era stato felice…poi un giorno non aveva resistito dal sapere…
 
La guardò a lungo prima di parlare
 
-         Perché hai voluto duettare con me?
 
Era appoggiato all’armadietto accanto al suo e lei lo guardò sorridendo
 
-         Sai mi chiedevo quando ti saresti deciso a chiedermelo…
 
Posò gli ultimi libri e poi chiuse lo sportello…
Tornò a guardarlo…aveva il suo tipico sguardo risoluto…
 
-         Per vincere abbiamo bisogno di un’accoppiata vincente e noi lo siamo Noah…siamo i migliori…
 
Aveva sentito il suo cuore perdere un paio di battiti…
Certo lei parlava di duetti canori ma la sua mente non era riuscita a non immaginare loro due in tutt’altro modo…perché lui lo sapeva…loro due sarebbero stati un’accoppiata vincente anche nella vita…
Poi riportò bruscamente i suoi pensieri al presente…
 
-         Ma non eravate tu e Finn la scelta vincente?
 
Lei sbuffò e si appoggiò all’armadietto accanto a lui
 
-         Io e Finn non riusciamo più a duettare come un tempo…od almeno io non riesco più a cantare con lui con la passione di prima…certo canteremmo stupendamente ma il pubblico non percepirebbe l’emozione della canzone…sarebbe solo una semplice esecuzione…
-         E se canti con me invece c’è emozione?
 
Si voltò a guardarlo e lui la fissò intensamente…
Come sarebbe stato semplice baciarla in quel momento…ma tutti quei sentimenti lo rendevano insicuro…un suo rifiuto lo avrebbe distrutto…
 
-         Si senz’alcun dubbio…
 
Lo aveva fissato ancora per un po’ poi arrossendo aveva distolto lo sguardo dal suo…
 
-         Ci lega una forte amicizia e trasparirà senz’altro…e poi tu sei molto più bravo di Finn…devi avere più fiducia nelle tue capacità…quante volte devo dirtelo?...
 
Le aveva sorriso ed annuito per poi abbassare gli occhi…
“Amicizia”…solo quella parola era riuscita a spezzargli il cuore…
Si era illuso un’altra volta e le sue speranze iniziavano a risentirne…
Sentì improvvisamente la mano di lei nella sua e tornò a guardarla…
 
-         Dobbiamo andare in auditorium….Mr Shue ci aspetta…mi ha fatto vedere la canzone che ha scelto…è stupenda…dai andiamo…
 
E l’aveva trascinato via con sé
 
Ed era vero…avrebbero cantato una canzone stupenda…una delle sue preferite…
Non le aveva detto che era stato proprio lui a proporla al professore…ma oggi glielo avrebbe detto così finalmente avrebbe potuto aprirle il cuore e dirle la verità…
Era l’unica idea che gli fosse venuta in mente…dichiararsi con una canzone…magari era banale e scontato ma almeno sarebbe stato diretto…
E poi con i discorsi sdolcinati non ci sapeva fare…una canzone era l’ideale…e quella l’avrebbe voluta cantare solo con lei…per sempre…
Rachel lo raggiunse dietro le quinte…
 
-         Noah dobbiamo andare verso le scale..tra poco tocca a noi…
 
La seguì in silenzio cercando di trovare le parole…
In fretta raggiunsero l’ingresso all’auditorium…aveva poco tempo…doveva essere uomo e dirglielo…
Cavolo lui era Puck il più figo del McKinley di cosa diavolo aveva paura?...
Sospirando l’afferrò per un braccio…poche parole sarebbero bastate…
 
-         Rach c’è una cosa che devi sapere…
-         Adesso?...non abbiamo tempo per parlare ora…
-         Lo so…devi solo sapere che sono stato io a scegliere questa canzone…e l’ho fatto pensando a te…
 
Ce l’aveva fatta…
Ok non era stato più di tanto esplicito ma più di così non riusciva a fare…
La vide spalancare gli occhi…
 
-         M-mi stai dicendo quello che penso Noah?...cioè noi siamo amici…ma…ma questa canzone non parla di amicizia…lo sai…i-io…
 
Sentì che li stavano annunciando e non poteva perdere tempo in chiacchiere…
Voleva entrare in sala con un peso in meno tra i suoi pensieri…
E così mentre sentiva le prime note la baciò…
La sentì irrigidirsi per la sorpresa ma poi piano piano lo ricambiò con ardore…
Non si era mai sentito così felice…
Dovette staccarsi da lei ed ebbe solo il tempo di sorriderle teneramente poi fece il suo ingresso…
Ora sapeva che poteva cantare con tutto il cuore…tutti avrebbero capito che Noah Puckerman amava Rachel Berry…
 
This romeo is bleeding
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up
It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up

 
Alla sua ultima strofa si voltò verso l’entrata…
La porta si aprì e i suoi occhi incrociarono i suoi…
La voce di lei risuonò nell’auditorium…
 
Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be

Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

 
Si raggiunsero a metà scalinata tra lo spazio che c’era fra le poltrone…
Cantando si avvicinarono senza mai smettere di guardarsi…
 
And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always



Si sfiorarono…
Avrebbe voluto fermarla per baciarla di nuovo ma dovevano finire il duetto…
 
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you – Always

 
Mentre si avvicinavano ai gradini del palco il sipario si alzò lentamente e le voci degli altri si unirono alle loro…
 
If you told me to cry for you
I could
If you told me to die for you
I would
Take a look at my face
There's no price I won't pay
To say these words to you

 
Artie iniziò il suo assolo con la chitarra e lui poté raggiungerla sul palco…
Lei gli sorrideva in un modo che gli faceva battere il cuore a mille…
Rachel gli tese la mano cantando…
 
Well, there ain't no luck
In these loaded dice

 
L’afferrò nel momento in cui la sua voce si sostituiva alla sua…
 
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams
And our old lives
We'll find a place where the sun still shines

 
Prima del ritornello finale la strinse a sé
 
And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you – Always

 
Mentre cantava non vedeva il pubblico…non sentiva gli altri mentre facevano il coro…
C’era solo lei…la sua voce…i suoi occhi…il suo tocco…
Solo Rachel e nient’altro…
Dopo il loro acuto finale il pubblico partì con un applauso scrosciante…
La sua piccola aveva avuto ragione…l’emozione c’era stata…erano l’accoppiata vincente…
Lei gli sorrise radiosa prima di unirsi agli altri…
Ancora un’altra canzone e poi avrebbe riassaggiato quelle morbide labbra…
Kurt iniziò a cantare “Kick-Ass (We are young)” di Mika e lui si concentrò sull’esecuzione…dopotutto erano lì per vincere…
 
 
 
L’esibizione era andata bene…per tutto il tempo non avevano fatto altro che cercarsi con lo sguardo…ogni volta che per caso la sfiorava un brivido lo attraversava tutto…
Il sipario calò e poterono tornare dietro le quinte…
Appena gli altri si allontanarono per andare nei camerini l’afferrò per la vita trascinandola lontano dal gruppo e poi la strinse a sé…
 
-         Non potevi scegliere canzone più bella…
 
Sorrise fra i suoi capelli
 
-         Era l’unica che volevo dedicarti…
 
Sentì le mani di lei stringerlo con più forza
 
-         Sai non sono bravo con le parole…
-         Lo so…e mi piace…parlo già tanto io…
 
Rise di gusto…le piaceva quando scherzava su i suoi difetti che lui adorava…se doveva essere sincero…
 
-         E poi è uno dei motivi che mi hanno fatto innamorare di te Noah…
 
L’allontanò da sé per poterla guardare negli occhi…gli mancava il fiato…
 
-         T-Tu…da quanto?
-         Da un bel po’…come vedi siamo entrambi degli insicuri…
-         Diavolo!...e pensare che se…
-         Non dare retta ai “ma” e ai “se”…ora siamo qui…insieme…
 
Come suonava bene quella parola…”insieme”…
Le sfiorò una guancia e si avvicinò pericolosamente alle sue labbra tentatrici…
 
-         Ehi voi due andiamo…Ops…
 
Era Santana…
Maledizione cosa doveva fare per poterla baciare di nuovo???’
Si voltarono verso la mora…vide che Rachel era arrossita…era così bella ed eccitante…
 
-         Hanno il verdetto cari piccioncini….comunque fatemelo dire…era ora!
 
E se ne andò prima che potesse risponderle per le rime…
Lei prese la sua mano riportandolo alla realtà e lontano dai pensieri vendicativi contro la sua amica…
 
-         Raggiungiamo il resto del Glee…
 
Stringendole più forte la mano annuì…
E così si ritrovarono nuovamente su quel palco…
Percepiva il corpo di lei al suo fianco…mentre aspettavano il verdetto non riusciva a smettere di sfiorarla…era più forte di lui…aveva bisogno di un contatto con lei…ora più che mai…
Finalmente si decisero a dire il vincitore…
 
-         Vincono le Nuove Direzioni!!!!!!!!!!
 
Ce l’avevano fatta!...e questa volta era stato un vero artefice della vittoria…
Si sentiva appagato e raggiante…
Rachel l’abbracciò di slancio…
 
-         Abbiamo vinto!
 
Lo guardò intensamente
 
-         E gran parte del merito è tuo Noah…ora dovrai credermi quando ti dico che sei destinato a grandi cose…e se non vorrai farlo sarò sempre lì a ripetertelo fino alla morte…
 
Incominciava seriamente a crederle…
Non resistendo più la baciò…che gli altri li vedessero pure tanto lo avrebbero saputo comunque…
Rachel Berry da ora in avanti sarebbe stata sua e per tenersela avrebbe lottato con le unghie e con i denti…tutti i maschietti erano avvertiti…
 
-         Ti amo…
 
L’aveva detto…a fior di labbra e in un sussurro ma glielo aveva finalmente detto…
Forse Bon Jovi era davvero riuscito a farlo parlare…
Gli occhi di lei si illuminarono come non mai…
 
-         Anch’io…Terribilmente…
 
E lo baciò…
Sentì i fischi e gli applausi degli amici ma non ci badò più di tanto…
Rachel era tra le sue braccia e tutto il resto del mondo svaniva…
Sorrise sulle sue labbra…ora poteva davvero immaginare un futuro scintillante…
 

Fine.

 
Che dire…un’altra Pucklberry…ormai si sarà capito che li adoro profondamente XD
Spero che vi sia piaciuta…commenti e critiche sono ben accetti come sempre!!!!!
Un bacione e alla prossima!!!!!!
 
Kisses
Isa
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen