Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ShionBlueEyes    25/05/2011    3 recensioni
Lucinda si ritrovò ad accarezzare il piccolo Chimchar con dolcezza. Quel Pokémon non poteva non farle pensare a LUI...
Ikarishipping.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Lucinda! >> Gridò Ash, chiamando l'amica.
<< Cosa c'è Ash? >> Chiese dolcemente la blu.
<< Potresti badare un po' a Chimchar mentre mi alleno con Picachu per favore? >>
<< Ma... io dovrei badare a Piplup e agli altri... >> Rispose la ragazza. In realtà, non voleva stare con Chimchar. Quel Chimchar.
<< Ti prego! >> Disse Ash, tentando di fare gli occhi più imploranti e coccolosi che poteva.
Lei non riuscì a dire di no dopo quell'espressione, anche se la prima cosa che le venne in mente era ridergli in faccia.
<< Va bene Ash. Tu allenati pure, chi penso io a lui >>.

 

Lucinda si ritrovò ad accarezzare il piccolo Chimchar con dolcezza. Quel Pokémon non poteva non farle pensare a LUI...
Si ricordò di quando lo aveva abbandonato così duramente, quasi umiliandolo.
La ragazza si strinse nelle spalle. Avrebbe dovuto odiarlo per come trattava i suoi Pokémon. Avrebbe dovuto odiarlo per la sua arroganza. Avrebbe dovuto odiarlo.
Avrebbe...
Invece, ogni volta che pensava a lui le venivano i brividi.
Quegli occhi, neri come la pece, così cupi, riuscivano a farla sentire nuda, spogliata davanti a lui. Si sentiva in imbarazzo anche se le rivolgeva uno sguardo lungo un istante.
E i capelli... quante volte aveva immaginato di intrecciare le dita tra quelle ciocche viola?
La blu increspò appena le labbra e sospirò, continuando ad accarezzare Chimchar.
<< A te manca? >>
Il Pokémon la guardò. I suoi occhi sembravano voler dire sì.
Lucinda lo abbracciò.
<< Manca tanto anche a me... >>
Anche se per ostacolarli, avrebbe voluto che Paul arrivasse all'improvviso, con il suo solito sguardo intenso. La ragazza avrebbe voluto solo osservarlo in disparte e immaginare come sarebbe se lui si accorgesse di lei.
Lucinda osservò il cielo e, in un sussurro, disse: << Perché nei miei pensieri vedo sempre te? >>


Eccomi qua con la mia prima Ikarishipping *.* anche se solo dal punto di vista di Lucinda^^"
Spero di riuscire a scrivere presto qualcos'altro su di loro, mi piacciono troppo insieme **
Bye a tutti^_^

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes