Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Hullabaloos    25/05/2011    6 recensioni
Ciò che Hidekazu Himaruya non vi ha raccontato, o che ha avuto la buona ragione di non farvi vedere... Ebbene si, cominciate ad avere paura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 5; Prima serie.

 

Ecco cosa avete visto.

Scena 1

 

Italia s’avvicina a Germania gesticolando, palesemente su di giri.

I: Ehi Doitsu, ho ultimato i preparativi per diventare tuo alleato!

Germania lo guarda stancamente dubbioso, ma in parte fiducioso.

G: Sono già passati dieci giorni, ma immagino di poter lasciar correre…

I: Tadaa!!!

Italia mostra orgoglioso una valigia piena delle più buone delizie culinarie italiane.

I: Innanzitutto, la pasta. Poi altra pasta e del vino, poi pasta e frutta, poi ancora pasta, e-

G: Aspetta un attimo. CHE RAZZA DI PREPARATIVI SONO?!? è___é

Emh, ritentiamo…

 

Scena 2

 

I: Doitsu, Doitsu! La scorsa volta ti sei infuriato con me, ma questa volta ho portato articoli decenti!

G: Era ora. Mostrameli, così li posso controllare.

Italia apre una valigetta con le primizie citate sopra.

I: Si, è qualcosa del genere-

G: SON LE STESSE IDENTICHE COSE!!! è___é

Italia assume un’espressione molto dispiaciuta, mentre Germania tappetta sulla sua fronte con il chiaro intento di aprire un buco e vedere se effettivamente c’è qualcosa dentro.

G: Cavolo pensi davvero di potere combattere una guerra con un equipaggiamento simile?

 

Ed ecco quello che voi non avete visto.

 

All’improvviso Italia si accuccia in terra ai piedi di Germania piagnucolando con molta enfasi.

I: BWAAAAHH! DOITSU, SEI SEMPRE CATTIVO CON MEEEE!!! VEEEEHHH!!! NON TI VA BENE NIENTE DI QUELLO CHE FACCIOOO! VEEEEHH!!

Intanto, quelle fontanelle a spruzzo che non erano altro che le lacrime uscenti dai suoi dolci occhi stavano iniziando ad alterare il livello idrico presente sul set.

Nel frattempo, Germania, rimasto dispiaciuto dalla reazione dell’alleato, rimaneva in piedi con espressione mortificata.

Ma rimase ancora più dispiaciuto quando Italia, con un movimento veloce, acchialappò la valigetta che il biondo portava sempre con sé.

I: Veh! Ora vedremo quale tipo di armi usi tu!

Nonostante Germania, con faccia inorridita, provò a fermare l’alleato, Italia fu più veloce, ed estrasse ciò che lui erroneamente pensava dovessero essere le armi del biondo.

Quello che invece Italia si ritrovò ad afferrare fu un giornaletto di dubbia decenza, e mentre la pagina centrale ripiegata si aprì in tutta la sua lunghezza, mostrando il calendario in cui fanciulle più o meno innocenti mostravano le proprie grazie, sulla scena cadde un silenzio gelido, pesante, ma soprattutto IMBARAZZATO.

G: Emh… E se ce ne andassimo a mangiare un wurstel e ci dimenticassimo dell’accaduto?

 

 

 

La Regista nonché Autrice devia ogni sua responsabilità sull’unico neurone presente nel suo cervelletto. Spero che vi siate divertiti a leggere ciò che la sua mente malsana crea durante la lezione di fisica.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hullabaloos