Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen of Drama    25/05/2011    0 recensioni
...Se non si vedevano riuscivano tranquillamente a stare uno senza l'altro, ma se per caso si trovavano erano come il ferro e la calamita...cit
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"è finita" quante volte Gonzalo e Sol si sono ripetuti a vicenda queste parole per poi rendersi conto che non era finito proprio un bel niente.
Oggi la bella Sol, parlando con Leticia ripete per l'ennesima volta "Sta volta giuro che è veramente finita, io e Gonzalo siamo semplicemente amici!". Leticia ha già sentito tante volte queste affermazioni ma non ho voglia di replicare, si limita solamente a guardare l'amica con uno sguardo a metà tra il dubbioso e il divertito.
I giorni passano entrambi sono troppo presi dai rispettivi impegni per accorgersi realmente di qualcosa, o forse oramai sono abituati a questa situazione, non ci fanno nemmeno caso.
Sol ora è tornata a vivere con i genitori, anche loro probabilmente si sono abituati ai continui cambi di residenza della ragazza. Si affaccia alla finestra accendendosi una sigaretta.è ottobre le giornate sono sempre più corte e c'è molta meno gente affacciata ai balconi.Il telefono squilla non è sorpresa di sentire dall'altra parte la voce di Gonzalo, per qualche minuto parlano del più e del meno poi come se si fossero messi d'accordo entrambi tacciono e solo dopo un quarto d'ora di quel per niente imbarazzato silenzio si decidono a salutarsi.
 
Venerdì.Serata in piazza. Ci si ritrova tutti con un drink in mano e la voglia di dimenticare tutti i vari casini della giornata. Si ride e si scherza, sono tutti impegnati nell'organizzazione della festa di compleanno di Manolo. Sol sorridendo sta registrando il numero del ragazzo sulla rubrica del telefono. Gonzalo le si avvicina e per farle dispetto le tira i capelli. La ragazza indietreggia ridendo e si ritrova a pochi centimetri dall,oramai ubriaco ex fidanzato. Gli lancia un'occhiataccia, non ha voglia di casini sta sera. Lui la abbraccia,
pentendosi dell'ennesima cazzata che l'ha fatta scappare via. Una ragazza del genere non la si trova mica tutti i giorni.
Sol che oramai conosce fin troppo bene il ragazzo se ne allontana, sa che è ubriaco e sa di essere anche lei non troppo lucida, quando sono in quello stato sono capaci solo di combinare disastri.
Tutti rimangono in piazza a lungo continuando a bere e dopo una lunga e delirante chiaccherata con Felicia, Sol raggiunge Gonzalo e comincia a frugargli nelle tasche allo scopo di ritrovare il suo accendino.
Entrambi si accendono una sigaretta rimanendo inopportunamente vicini uno all'altra,aspettando a lungo che sia l'altro a fare la prima mossa, che sia questa allontanarsi o avvicinarsi ulteriormente.
Si adorano ed è evidente a tutti ma non sono capaci di darsi importanza, lasciano che il loro rapporto vada avanti così senza darsi da fare per renderlo più stabile. Sono grandi, si rendono conto di questo loro errore ma non fanno niente per rimediarvi.
 
Sulla strada del ritorno i due si baciano. E dopo il primo bacio e le solite menate da parte di Sol è facile darsene un secondo, un terzo... e via dicendo. Camminano rimanendo avvinghiati , sembrano non riuscire più a staccarsi. Gonzalo tenendo stretto a se il bel corpo di Sol le chiede di venire a casa sua. Sol accetta.
Entrano in casa stando attenti a non svegliare la sorella di lui e dopo essersi chiusa la porta alle spalle Sol slaccia rapidamente i pantaloni del ragazzo. I due si baciano un altro po' finchè Sol non si inginocchia davanti a lui cominciando a leccargli il membro. Il respiro di Gonzalo diventa affannoso, ancora di più quando la ragazza lo infila in bocca. Gonzalo è troppo ubriaco e lei usa troppo bene quella bocca gli risulta quindi impossibile resistere molto a lungo. Gemendo e aggrappandosi alle spalle di lei, viene.
Il mattino seguente i due si risvegliano nello stesso momento, Gonzalo guarda Sol negli occhi "Non può finire vero??" lei alza gli occhi al cielo ma poi gli sorride e gli sussurra "No, non può finire". 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Drama