Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    26/05/2011    3 recensioni
Tokio,un serial killer uccide giovani donne con le stesse caratteristiche fisiche,riusciranno gli agenti di polizia Kagome,Inuyasha e i loro amici a trovare questo fantomati assassino?!
Salve salve lo so che devo finire l'altra storia,ma questa non poteva attendere oltre!!Spero vi piaccia!!:)
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,si è mezzanotte e dieci e io sto aggiornando! Ok vediamo un po' devo ammettere che il prologo era un tantino angosciante,spero di non avervi spaventato!Ringrazio tutti quelli che leggono la storia!!:)
  • CrazyV:Oddio,io non volevo far morire nessuno!T^T(me si guarda intorno imbarazzata) oh spero vivamente che ti piaccia anche questa!Comunque...troppe domande mi fai...io non parlo sono muta,non dico niente sul protagonista del prologo,potrebbe essere chiunque!xDComunque ci credo che non ci hai capito niente,era quella la mia intenzione,confondere le vostre menti e poi attaccarvi..(ehm...mi sa che ho sbagliato a scrivere...nd me)comunque spero che questo capitolo sia più comprensibile!;)
  • Alys93:ho creato veramente tutta questa suspance?!*me si stupisce ancora di più!* dunque...sarà Naraku l'assasino?!Bho...potrebbe essere chiunque...magari Inuyasha...Kagome....Miroku...Sango...chi lo sa?!Io si ma non te lo dico!:P *ok chiamiamo urgentemente il cim nd Inu Grazie caro tu si che mi vieni sempre in aiuto! nd me Ehi un momento tu sai cosa è il cim? nd Kaggy veramente no,me l'ha suggerito Pluto nd Inu Kagome cade a gambe all'aria*(dopo di ciò al cim ci vado da sola!u.u) comunque vedremo come saranno i miei eroi versione poliziesca!!:)alla prossima(se non mi mettono la camicia di forza!)
Buona Lettura!!

Capitolo 1
L'ascensore si aprì e l'uomo al suo interno scese sbuffando,era palesemente in ritardo,ma non se ne curava molto,ultimamente non aveva molto lavoro,per fortuna c'è da dire,visto che l'uomo era il capo del reparto omicidi della polizia di Tokio,il suo nome era Inuyasha No Taisho,aveva ventotto anni ed era uno dei più giovani capo settore del Giappone. Era un bel ragazzo,aveva capelli neri come la notte lunghi fino le spalle,li portava quasi sempre sciolti,i suoi occhi erano due pozze d'oro,il suo fisico era perfetto,come quello di un modello,sul viso aveva quasi sempre stampata un'espressione imbronciata alternata a quella annoiata,solo ad una persona regalava i suoi dolci sorrisi.
Arrivò davanti una porta in legno scuro,prese  scrivanie,prese un respiro ed entrò,l'ambiente non era molto grande,c'erano due scrivanie,una messa sul lato destro della stanza,era la più grande,nonchè la più disordinata,l'altra era posta sotto la finestra infondo,sulla parete sinistra era appesa un'enorme lavagna bianca con vari magneti,per il resto non c'era altro se non un ragazzo intento a riordinare fogli sulla scrivania più piccola.
I:-Buongiorno Miroku!Che stai combinando?-chiese senza vero interesse,anche se quello era di gran lunga il suo migliore amico. Il giovane alzò lo sguardo e sorrise,come sempre,anche lui aveva i capelli neri,solo un po' più corti e legati sempre in un codino,i suoi occhi erano azzurri come l'oceano più profondo,le labbra piegate continuamente in un sorriso,lui era Miroku Mushi,il diretto sottoposto di Inuyasha,come già detto suo migliore amico e il più grande pervertito della storia.
M:-Salve capo!Stavo riordinando mentre ti aspettavo,sai il capo supremo ci ha convocati nel suo ufficio,sembra ci sia del lavoro dopo tanto!-rispose continuando a  sistemare i vari fogli.
Bene il capo supremo era Naraku Onigumo, era la persona più brava e gentile che si potesse conoscere,tanto che alcuni si chiedevano come avesse fatto ad arrivare tanto in alto.
Inuyasha annuì togliendosi il cappotto nero,sotto indossava un paio di jeans ed una felpa rossa,che amava da morire,era stato il regalo di una persona molto importante per lui;dopo aver appeso il piumino all'attaccapanni guardò Miroku e silenziosamente uscirono dall'ufficio. Stavano aspettando l'arrivo dell'ascensore quando furono affiancati da due figure a loro molto famigliari,una era una ragazza dai capelli lunghi oltre metà schiena neri come una notte senza luna,aveva due splendidi occhi castani che brillavano ogni volta che incontravano l'oro puro,il fisico era perfetto,le forme erano tutte al posto giusto,ed il viso era sempre illuminato da un dolce sorriso,bene,lei era Kagome Higurashi,un'altra giovane capo reparto,lei si occupava delle persone scomparse,ma aveva anche una laurea in psicologia criminale,ma prima di essere tutto ciò lei era la vecchia compagna di banco di Inuyasha e la ragazza che ormai da molti anni,forse troppi lo aveva fatto innamorare.
L'altra figura invece corrispondeva a Sango Hirai,in un futuro prossimi Sango Hirai in Mushi,infatti la splendida fanciulla dai lunghi capelli castani e gli occhi tabacco era da più di tre anni la ragazza fissa di Miroku.
K:-Ciao Inuyasha!Miroku!Dove andate di bello?-Kagome era una persona di indole estremamente gentile verso il prossimo,ma aveva un piccolo difetto,non si fidava del sesso maschile,infatti alla stazione non rivolgeva parola a nessuno tranne ad Inuyasha,di lui si fidava cecamente,erano anni che ne era pazzamente innamorata,ma come l'altro non aveva il coraggio di fare il primo passo,così i due trascinavano avanti un'amicizia molto profonda ed intima,che veniva interpretata da tutti come una storia d'amore segreta,poiché gli sguardi che si scambiavano erano profondi e intensi e cosa non di poco valore Kagome era l'unica che poteva vantarsi di aver sentito la risata ed aver visto un sorriso di Inuyasha No Taisho.
I:-Buongiorno Kagome! Giorno anche a te Sango!Stavamo andando da Naraku,ci ha convocato!-rispose Inuyasha sbuffando leggermente,mentre Miroku era intento a salutare la sua dolce Sanguccia adorata,come la chiamava sempre.
K:-Che strano,ha convocato anche noi!Ehi,quella è la felpa che ti h regalato io!Wow ti sta proprio una favola,ho un gusto eccellente!u.u- rispose Kagome ridendo,mentre i quattro entravano in ascensore.
M:-Strano che ci abbia riunito tutti e quattro,avete qualche disperso da identificare in qualche cadavere?-
S:-Tesoro,tu hai idea di quante persone spariscano ogni giorno a Tokio?!E ora...TOGLI LA TUA MANO DAL MIO SEDERE...se vuoi  che diventi tua moglie!-
I:-Ma voi due non cambiate mai?-
K:-A quanto pare no!Uhm...forse Miroku dopo il matrimonio migliorerà?!-
I:-Ne dubito fortemente,sono ormai tre anni che ci lavoro tutti i giorni e la sua indole perversa è sempre la stessa!-
K:-Hai ragione è un caso perso!Sango,ma sei sicura che per te vada bene?-
M:-Divina Kagome!Da voi non me lo sarei mai aspettato,screditarmi così!Eh...stare con Inuyasha per tutti questi anni deve avervi fatto male!-
I:-Caro il mio Miroku,vuoi per caso morire così giovane?Sai ventisei anni non sono molti!-
S:-Su,su ragazzi,ora basta,siamo arrivati!-
I quattro si ritrovarono davanti ad un enorme porta in noce,Inuyasha bussò e da dentro si sent' urlare un "avanti",i poliziotti entrarono e si trovarono davanti ad un uomo di sessant'anni circa,con i capelli castani ricoperti qua e là da qualche striatura grigia egli occhi dello stesso colore del ghiaccio,questo però sorrideva gentilmente seduto dietro la sua scrivania. Alla sua destra invece stava una donna,aveva i capelli neri e gli occhi azzurri,la sua età si aggirava intorno ai cinquantacinque anni ed era la moglie/segretaria di Naraku,il suo nome era Kaede. Dopo aver fatto accomodare i quattro su delle sedie avanti la scrivania il capo supremo cominciò il suo discorso.
N:-Salve ragazzi!Immagino vi stiate chiedendo il perché di questa improvvisa riunione,bè voi spesso avete collaborato,solo per identificare qualche vittima,ma so che i vostri rapporti sono ottimi,per questo ho deciso che vi occuperete tutti insieme di un caso particolare,lascerete tutti gli altri ai vostri sottoposti,voi quattro mi servite per una cosa più importante. Allora il punto è questo:abbiamo un probabile serial killer,questo per ora ha ucciso solo una vittima,ma il suo modus operandi è ricollegabile ad un assassino seriale che ha appena cominciato. La vittima era una ragazza di trenta anni,Higurashi,da quanto mi risulta ti stavi occupando di un caso di donne scomparse vero?-
K:-Si,sono cinque per la precisione,scomparse tutte tra ieri e l'altro ieri;inizialmente non le avevo collegate tra loro,sono sparite in luoghi e modi diversi,la loro età varia dai venticinque ai trenta anni,ma poi ieri sera a casa ho appoggiato tutte le foto sul tavolo e finalmente ho trovato il collegamento! Guardate voi!-disse sparpagliando cinque foto sulla scrivania,i quattro interpellati sgranarono gli occhi.
M:-Ehi...ma sono tutte molto simili tra loro!Guardate questa è la fotocopia di Kagome addirittura!- Kagome si voltò verso Inuyasha che stava per dire qualcosa,ma venne interrotto da Naraku.
N:-Va bene,ne parleremo dopo,ora andremo tutti sulla scena del crimine,abbiamo del lavoro da svolgere!- Detto questo seguito dai giovani poliziotti si diresse a prendere il cappotto.
Dieci minuti dopo erano tutti e cinque davanti all'entrata della stazione,Naraku decise di prendere le loro auto normali,poi ordinò a Sango e Miroku di portarlo,mentre spedì Kagome con Inuyasha.
Sulla macchina di Miroku:Naraku si era seduto dietro sostenendo che aveva bisogno di più spazio,Sango invece guardava curiosa la macchina che li seguiva attraverso lo specchietto.
N:-Che combinano quei due incapaci?-chiese curioso il capo,Sango e Miroku si guardarono stupiti,poi scoppiarono a ridere.
S:-Ma niente!Sono due imbranati cronici,voglio dire sono quasi quindici anni che si amano,ma non c'è verso di farglielo confessare!-esclamò Sango esasperata.
M:-Abbiamo provato a lasciarli soli,ma niente!-
N:-Capisco...anche io provo a farli lavorare il più possibile insieme,ma non ottengo i risultati sperati!-poi assunse un'aria pensierosa e venne colto da un'illuminazione divina!
N:-Sango,Miroku avete visto anche voi le foto vero?-
M:-Quelle delle donne sparite?-chiese Miroku perplesso.
N:-Si proprio quelle!Avete notato la somiglianza delle ragazze con Higurashi?-
S:-Certo,c'era anche la sua fotocopia!Ma questo a che ci serve?-chiese ancora più confusa Sango.
N:-Bè alla luce di questo posso dire che Kagome Higurashi è una potenziale vittima e quindi non posso non proteggerla,ma dato che la sopra citata donna non si fida di nessuno se non di No Taisho e di voi due,devo affidare questo compito al giovane poliziotto anche lui sopra citato,dopo tutto voi due avete un matrimonio da organizzare o sbaglio?
S-M:-Capo,lei è un vero e proprio genio!-
Sulla macchina di Inuyasha:Kagome guardava fuori dal finestrino in attesa della fatidica domanda che non tardò ad arrivare.
I:-Kagome,quella era proprio lei?-chiese Inuyasha perplesso
K:-Si,ci sono rimasta malissimo quando sua madre è venuta a denunciarne la scomparsa!Tu come stai?-
I:-Io bene,lo sai che l'ho sempre odiata dopo quello che è successo!- Kagome tornò a guardare fuori dal finestrino,anche lei l'aveva odiata per tutto quello che le aveva fatto,ma il solo pensiero di ritrovarla morta la terrorizzava. La città scorreva veloce sotto il suo sguardo,a quanto ne sapeva stavano andando in un tempio,quel pensiero le portò in mente una cosa che doveva assolutamente fare.
K:-Ehi Inu-chan da quanto tempo non vieni a casa di mamma?-chiese curiosa,mentre vedeva il volto del giovane passare tutte le tonalità del rosso e la sua splendida bocca storcersi in una smorfia,sapeva che lui odiava quel soprannome,ma sapeva anche di essere l'unica ancora viva dopo avercelo chiamato.
I:-Uhm...da quando abbiamo finito l'università,tu ti sei trasferita quasi subito!-
K:-Ti va di ritornarci stasera a cena?Devo presentarti una persona speciale!-esclamò Kagome contenta,mentre il mondo di Inuyasha si stava lentamente sgretolando,sapeva che prima o poi questo momento sarebbe giunto,che Kagome si sarebbe innamorata,fidanzata e che poi glie lo avrebbe presentato subito,ma sinceramente lui sperava il contrario ogni santissimo giorno. Era sul punto di rifiutare quando la vide così allegra e speranzosa che le due difese caddero e accettò l'invito. Voleva chiedere chi fosse questa persona,quando giunsero al tempio e si dimenticò ogni cosa.

Angolo Autrice!
Allora cosa ne pensate del nuovo capitolo?? Fatemi sapere baci Pluto-chan!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan