Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Noe89    26/05/2011    9 recensioni
Il primo giorno di scuola, è arrivato un nuovo studente, Edward Masen. Ragazzo stupendo con i capelli bronzei spettinati e due occhi verdi che ti fanno rimanere incantata.
Edward Masen, è il ragazzo che mi farà capire cosa sia veramente l'amore.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Pensavo che il mio ultimo anno di liceo fosse noiso e monotono come sempre. Passare il pomeriggio tra lo studio e in compagnia con la mia migiore amica amica, Alice.
Pensavo che anche quest'anno la parola amore, non mi avrebbe sfiorata. Che non sarei riuscita a pronunciarla, ma soprattutto di non provarla.
Insomma, chi mai vorrebbe frequentare una ragazza secchiona e goffa come me?
Nessuno, e Mike Newton è stato il primo a farmelo credere.

Lui, tempo fa, mi ha umiliata davanti a tutta la scuola, mi ha tirata in un tranello. La mattina viene da me, cosa strana, dato che non si è mai avvicinato, con il suo sorriso straffottente e gli occhi azzurri accesi in maniera maliziosa. Ma io, non ci ho fatto caso. Sì, lo ammetto, avevo una piccola cotta per lui, quindi per me, trovarmelo lì davanti ai miei occhi mi sembrava un sogno. << Ehi, Swan. Devo dirti una cosa importante, per me troppo difficile da dire, ma spero che mi ascolterai. >> Imbambolata davanti al suo sguardo serio e penetrante, ho deglutito e annuito.
Mike lentamente mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, e io sono diventata tutta rossa. Lui, con me, un gesto così dolce non lo ha mai fatto. << So di essere stato un vero stronzo nei tuoi confronti, e me ne dispiaccio. Ma c'è un motivo del perché l'ho fatto. >>
<< Quale? >> Sussurro. Ormai il mio cervello è andato in tilt.
<< Tu mi sei sempre piaciuta, e penso di essermi innamorato di te. >> Il mio respiro si blocca, e dalla mia bocca non esce nessun suono. Incapace di formulare qualcosa di sensato. << Perché oggi in mensa non vieni a mangiare al mio tavolo? Così parleremo tranquillamente. >> Annuisco senza pensarci, e lui facendomi l'occhiolino mi da le spalle e se ne va.
Io mi sono sentita felice come non mai, finalmente il ragazzo in cui avevo una cotta, si è accorto di me. Durante le ore successive, non ho fatto altro che parlare di questo con Alice, e lei sembrava più felice di me. << Oh, ma è meraviglioso, Bella. Dopo possiamo fare una un uscita a quattro. Tu, Mike, io e Jasper. >> Sorrido alle sue parole. Jasper è il fidanzato di Alice dal tempo delle medie, ha la nostra stessa età, e fino ad ora sono innamorati più che mai.
L'ora di pranzo è arrivato, e con Alice corriamo in mensa, ma la mia felicità viene calpestata, per diventare umiliazione. Mike stava baciando davanti a tutti, Jessica Stanley. Lui mi vede e con un sorriso cattivo viene vicino  a me. << Ma davvero pensavi che tu, saresti interessata a me? Ma in che mondo vivi, Swan? Comunque devo ringraziarti, per te ho vinto la mia scommessa. >> E insieme a Jessica e i suoi amici si allontanano da me ridendo e prendendomi in giro.
 
Questo è successo in prima liceo, ora sono all'ultimo anno, ma quella maledetta esperienza mi ha cambiato. Già prima ero timida, ma ora mi sono chiusa in me stessa. Non credo più a nessun ragazzo, in molti sono venuti da me per uscire insieme o per chiedere il mio numero, ma io ho sempre rifiutato, per la paura.
Paura che mi possano tirare un brutto scherzo come Mike.
Ma non potevo sapere, che quell'ultimo anno, per me sarebbero cambiate molte cose. Che mi sarei innamorata e sarei stata amata da una persona speciale.
Il primo giorno di scuola, è arrivato un nuovo studente, Edward Masen. Ragazzo stupendo con i capelli bronzei spettinati e due occhi verdi che ti fanno rimanere incantata.
Edward Masen, è il ragazzo che mi farà capire cosa sia veramente l'amore.


 
 
 
 
 
Angolino di Noe
 
Salve a tutte, questa è la mia seconda storia su Twilight. Non sarà composta solo di due capitoli, come "Il biglietto" ma sarà più lunga, e spero che a qualcuno di voi possa piacere.
Fatemi sapere se continuarla oppure o no.
Un bacio,
Noemi
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noe89