Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SmileYou    26/05/2011    0 recensioni
La storia parla di yasmine,una 17 che racconta tutta la sua vita.. Che non è molto rosa e fiori perchè la madre si è suicidata e lei vive con il padre che per lavoro ha girato tutto il mondo e che spesso viene trascurata da quest'ultimo. Però alla fine yasmine trova un ragazzo che la fa provare il brivido di amare e compiuti i 18 anni scappano insieme.. e poi che dire seguitemi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tante volte ho pregato Dio di averti qui con me!”

Con questa semplice frase inizio a raccontarvi un po’ di me e  della mia storia.Mia madre era una donna brillante e carismatica.Fin da piccola aveva adorato il nome Yasmine,anche perchè era una sua carissima amica che per colpa di un ragazzo ubriaco è morta in un incidente a soli 16 anni.Quando a mia madre arrivò la voce che aveva me nella pancia decise di chiamarmi cosi..Sono passati tanti anni da quel giorno,ed ora ho 17 anni,ma la mia vita è cosi difficile che descriverlo ancora mi fa provare un enorme dolore. Vivo sola con mio padre che però mi trascura sempre perchè passa più tempo con i suoi "nuovi figli". Mia madre al contrario era morta quando avevo solo 12 anni. Quando scoprii che mio padre la tradiva con sua sorella cadde in depressione. In quegli anni cosi tormentati e tristi vedevo mia madre piangere e sfogare il suo dolore solo sulle pasticche. Si perchè per chi non lo sapesse quando si cade in depressione ci si rintontisce di farmaci,e mia madre cosi aveva fatto.. Fino a che,un giorno, e maledico quel giorno,non gli passò per la testa l'idea di spararsi. Cosi si recò alla stazione di Roma.. e si buttò sotto il primo treno cercando di autosuicidarsi prima con la pistola.Lei amava tantissimo mio padre,forse più di quanto amava se stessa,e non poteva pensare che lui la tradiva. Invece a mio padre al contrario suo,non glie ne era mai fregato niente di lei. Al suo funerale io piansi moltissimo e anche per i giorni successivi non si risparmiarono le lacrime,sia da parte mia che da parte di mio fratello! Ah già! mi ero quasi dimenticata di dirvi che ho un fratello,si chiama Lorenzo ma ne parleremo più tardi perchè avrò modo di farvelo conoscere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmileYou