Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    26/05/2011    8 recensioni
[Innamorata di due (persone)]
Ciao a tutti! Julia28 è tornata con un'altra song-fic e sempre sul manga PokèmonSpecial! BeH la shipping la scoprirete voi! Posso solo dirvi che la protagonista è Platina e siccome non ho letto tutto il manga (sono indietrissimo >_< ) e quindi i personaggi poterbbero essere un po' OOC. Quindi spero come sempre che vi piaccia!!
[Canzone : So in love with two - Mikaila]
[Commonershipping/Absurdishipping]
Diamond o Pearl? Pearl o Diamond?
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diamond, Pearl, Platinum/Lady Berlitz
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Allora questa altra mia song-fic è dedicata a Platina, Diamond e barr...ehm volevo dire Pearl!! Platina è combatutta fra i due chi sceglierà?

Scopritelo!

Diamond, non potrebbe mai esserci uno come te, io non avevo mai provato niente di così speciale per un ragazzo, anzi per una persona... Diamond, Diamond e solo Diamond nella mente ma...

My number one..there could never be no one like you

Howcome..i feel this one man..

... ma anche Pearl, che è così scatenato, impulsivo ma allo stesso tempo così tenero...

my number two...never tried to tell me what to say or do...

Pearl e Diamond, Diamond e Pearl, e io? Io una ragazza che ama due ragazzi contemporeneamente... ma come è possibile?

I'm so in love with two...

I don't wanna push it..I don't wanna fight..

But this feeling's keep me up all night..

Non riesco neanche a dormire, per questa scelta così ardua... non riesco altro che pensare a Diamond e Pearl, appena so che amo uno, l'altro arriva e mi sconvlge tutti i sentimenti! Cosa devo fare? Devo solo decidere...

If I only could decide..

But I can't make up my mind..

I'm breaking all the rules because of you...

You can tell me it's not right..

And it tears me up inside..

but the problem is I'm so in love with two..

... Eppure amo entrambi, nessuno dei miei sentimenti è più forte di uno.... Sono innamorata di due persone. Diamond o Pearl? Pearl o Diamond? Diamond mi dà tutto quello che voglio, che mi serve ma qualcosa è migliore con Pearl, lui sì... che mi fa sentire bene... Ma non voglio decidere perchè tengo a entrambi... Non voglio più combattere per voi due, ma come posso fare? Ditemi, ditemi voi due, RAGIONI DELLA MIA VITA!

My number one...you'll give me everything I need..

But some thinks to I'm better with...

My number two..he's the one the really makes me feel so good...

I'm so in love with two.

I don't wanna push it..I don't wanna fight..

But this feeling keeps me up all night..

Se solo... se solo riuscissi a decidermi! Pearl o Diamond? Diamond o Pearl? Qualcuno mi aiuti, sono talmente confusa che addirittura i miei pokèmon mi chiedono un time-out! Devo decidermi, se solo capissi meglio i miei VERI sentimenti, ma io amo tutti e due!!

If I only could decide..

But I can't make up my mind..

I'm breaking all the rules because of you...

You can tell me it's not right..

And it tears me up inside..

but the problem is I'm so in love with two..

Tutto questo deve finire! Non voglio decidere, voglio solo che tutto si risolva, ma la domanda rimane sempre quella: Diamond o Pearl? Pearl o Diamond? Qualcuno riesce a capire cosa provo? Chi amo veramente? Devo saperlo....

Don't wanna fight ..another night..just wanna make it right..come on..

OoOh my number one..OoOoh my number 2..won't somebody tell me..what I'm supposed to do..

OoOh my number one..OoOoh my number 2..won't somebody help...I'm so in love with two..

Basta! Non voglio più pensarci è questa è una promessa! Che se ne vadano al diavolo tutti e due! Le persone che voglio più bene sono quelle che mi stanno causando le cose peggiori! Ho deciso...

I'll choose the both of you..heya hey ya..

SCELGO ENTRAMBI.

Ed ecco che i due interessati si avvicinarono a Platina e chiesero: << Hai scelto? Chi ami di più? >>. Platina prima che arrivassero aveva abbassato lo sguardo ma adesso guardò dritto negli occhi sia Diamond e Pearl. Li abbracciò e bisbigliò: << Vi voglio bene ragazzi... >>

 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive