Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    26/05/2011    4 recensioni
I pensieri dei personaggi e le loro esperienze in quanto a Gameplay.
Non sempre le regole del loro mondo sono comprensibili.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensavo di aspettare i risultati del contest per pubblicare l'ultimo capitolo, ma la giudice non ci ha dato più notizie quindi lascio la possibilità a chiunque voglia farlo di leggere anche l'ultimo. 

Non mi aspettavo commenti per questa storia visto il supersfigafandom che ho scelto, se avete apprezzato comunque mi piacerebbe che mi lasciaste due parole, io vi ringrazio solo per il fatto che siete passati di qui e avete perso il tempo di leggere tutti i capitoli.

Aggiornerò coi risultati del contest.

Fabi


Questione di Gameplay…

 

Non ci capiva più niente, la ragazza lasciò andare il joypad con aria sconsolata: “Se volete decidere voi, fate pure!” Urlò al gioco, che sembrava impazzito.

Shana era entrata nel party al posto di Rose, che aveva commentato con un vado in pensione che suonava quantomeno incomprensibile. Inoltre ora il Dragone bianco aveva cominciato a dimostrare una certa utilità, in assenza di punti magici sembrava in grado di utilizzare gli attacchi multipli, quando era successo?

Inoltre l’inventario delle armi si era svuotato, ora conteneva numerosi oggetti, decisamente più utili.

L’unica cosa che lasciò perplessa la videogiocatrice, fu un cartello che Dart lesse all’arrivo in città:

Ultimamente si stanno verificando dei furti in giro per il regno, i ladri non hanno fatto del male a nessuno, ma consigliamo alla cittadinanza di tenere chiuse le porte e di accertarsi dell’identità dei visitatori.

Albert scosse la testa: “Difenderemo la popolazione da questi ladri, per Serdio!”

La ragazza spense il videogioco senza salvare. Chissà che non fosse stata colpa sua… un cortocircuito? 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_