Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Dakota_Draco_98    27/05/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima fic,è una draco/hermione... voglio raccontare il loro amore dal mio punto di vista!:D Commentate in tanti,pleaseeee!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Raggio di luna.

 

Hermione guardava il cielo nero che brillava con tutte le stelle luminose…e,pensava a lui.

Lui non la amava lo sapeva….lo vedeva dal suo sguardo tanto di ghiaccio,che la feriva sempre…e poi la prendeva in giro,sempre non le dicieva mai qualche cosa di carino.

E si sentiva triste e stava male come se qualcuno gli aveva conficcato un coltello apuntito nella pelle liscia,e bianca delicata,e fresca come la neve…

Hermione sospirò…una calda lacrima cadeva giù dai suoi occhi grandi e profondi…poi guardò di nuovo la notte,e sentì dei passi che stavano salendo le scale della torre…

Si era spaventata,e si era voltata con spavento… e poi il cuore battè forte come il mare,perché li c’era lui..

Draco aveva due grandi occhi azzurri che brillavano e illuminavano anche i muri,la guardavano seri.Allora Hermione fece un passo indietro,rischiava di cadere nel prato verde - c..c..osa vuoi, Malfoy?-…Draco riusciva sempre a fare battere il cuore,la rendeva zitta…era bellissimo con il raggio di luna che cadeva su di lui…

-Voglio TE,Grenger-Hermione si era di nuovo spaventata perché da come lo aveva detto sembrava un cacciatore…Draco si avicinò e la baciò sulle labbra,e lei sentii mille scosse che la scuotevano e il cuore accellerava…

Ma lo spinse via,e gli diede uno schiaffo sulla guancia bianca e perfetta…non poteva baciarlo...aveva paura del giudizio di Harry e Ron,che lo odiavano…e lui odiava loro…erano nemici mortali.

Ma lui continuava a baciarla sopra il collo e le labbra e lei si lamentava,diceva di lasciarla in pace…ma a la fine non ce la faceva più e lo baciò anche lei con passione,e si stesero sul pavimento della torre.

Lui iniziava a spogliarla e lei respirava forte e lo acarezzava con dolcezza…si sbottonò i pantaloni stretti e lui le tolse anche la biancheria...-Hermione sei bellissima…- disse Draco con dolcezza e poi la biciò di nuovo e si spogliò tutto…

Hermione l’ultima cosa che vide furono i suoi occhi luminosi e bellissimi,e poi chiuse i suoi perchè le sensazioni di piacere erano fortissime.Draco era propio bravo,e le disse -ti amoooooh- mentre il piacere diventava sempre più grande…

Anche Hermione lo disse mentre urlava,e poi si abbracciarono e si addormentarono.

Ma Hermione sapeva che aveva sbagliato,e il giorno dopo aveva paura di incontrare i suoi amici…

 

Ciaoooooo, ho letto molte fanfic e ho deciso di scriverne unaa! :D

Spero che piacerà,anche se forse non sono stata molto brava perché è la prima che scrivo in assoluto!!La ho fatta leggere a una mia amica molto intima,e mi ha detto di pubblicarla perchè la trova bella...Spero di continuarla…e spero che è piaciuta anche a voiiii:D

Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dakota_Draco_98