Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Leoncina22    27/05/2011    1 recensioni
5 ragzzi,un quartiere povero,storie che si dividono,storie che si riuniscono,storie che si intrecciano e che percorrono lo stesso percorso...Questa e la grande storia di 5 ragazzi che non perdendosi d'animo riescono ad arrivare con passione e a raggiungere il loro desiderio comune:far sentire a tutti le loro canzoni...Come supereranno le tante difficoltà?Basta leggere!!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEEN ANGELS
"LE ORIGINI”

          

                     

     E’ da un po’ di tempo che ho in testa questa storia così alla fine … ECCOMI QUI!!!Premetto che è la mia prima ff quindi siate clementi.Perfavore, fatemi sapere al più presto cosa ne pensate magari dandomi anche quache consiglio o semplicemente dandomi un appoggio.Mi scuso già per gli errori di ortografia.Detto questo buona lettura!!!!

     

 

-Drinn,drinn-Chi rompe a quest’ora di mattina!?ah, che sbadata, mi sono scordata di presentarmi!! Dunque per chi non lo sapesse sono Mar (o meglio Mariana Rinaldi) ,capelli maronni,occhi del medesimo colore,un po’ bassina ,15 anni e vivo a Buenos Aries in un quartiere molto povero (come me).Cio,pero',non mi tocca più di tanto perchè ho 2 genitori fantastici,degli amici stupendi:Jaz,Rama e Tacho e un ragazzo con cui sto assieme da quando avevamo 5 o 6 anni: Thiago(anche loro sono poveri come me)... Isomma non mi manca proprio niente. Insieme abbiamo crato anche di un gruppo musicale : I TEEN ANGELES che ci ha unito ancora di più. Non so il vero motivo per cui ci siamo chiamati così: ci è venuto naturale!!...Comunque tornando a noi... Chi romperà a quest’ora di mattina!?Mi avvicino alla scrivania e, guardando il cellulare, scopro che il rompone di turno di oggi è…Thiago.Rimango un attimo perplessa dice che vuole vedrmi immediatamente sotto casa sua. Chissà cosa vorrà alle sette del mattino!?Cerco di ironizzare ma si sente che sono agitata.Ho un brutto presentimento e cio’ non mi piace.Per niente.Provo a non pensarci e mi invio verso l’armadio “pesantemente”.Scelgo la prima cosa che capita : un paio di jeans e una maglette smanicata.In men che non si dica mi fiondo per le scale salutando i miei genitori e il mio cagolino Taco con un banale ciao.dalle loro facce capisco che sentono che sono agitata ma cio’ non importa così continuo a correre finchè non arrivo lì.Noto che insieme a lui ci sono anche i miei amici.Hanno tutti una faccia distrutta in particolare Jaz.Dai loro volti capisco che ciò non è dovuto all’orario.Mi inizio a preoccupare seriamente anche se non credo che ce l’abbiano con me.Thiago probabilmente vedendo la mia faccia perplessa mi si avvicina e comincia a parlare guardando le facce di Rama e Tacho in particolare.-Come tu sai i miei genitori,quelli di Rama e quelli di Tacho sono dei ricercatori scientifici non molto importanti.Da circa un mese però gli è arrivata una promozione…-Si blocca di colpo, ha la faccia da martire. Io inutilmente apro la mia stupita boccaccia -Tutto qui?Cioè mi hai svegliato a quest’ora di mattina solo per questo!?-gli chiedo acidamente.Ad un tratto la sua smorfia di dolore si tramuta in una sforfia di rabbia e di botto mi riponde-Mi vuoi far finire?-Io spaventeta dal suo tono di voce acconsento con un cenno di testa.Ora chi è il martire!? IO, solamente IO.Lui prosegue il discorso interrotto-Questa promozione però non la possono accettare se non si trasferiscono in…ITALIA-Rimango a bocca aperta,gli altri a testa china compreso Thiago.Lo vedo farsi forza, probabilmente per continuare parlare. E’ sempre stato il più forte di noi così continua -Per questo noi andremo con loro-…

 

ALLORA?ABBASTANZA DECENTE?NON VOGLIO DARVI MOLTE ANTICIPAZIONI MA VOGLIO INFORMARVI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' NIENTE POCO DI MENO CHE LA CONCLUSIONE DI QUESTO E CHE DOPO CI SARANNO MOLTI ALTRI COLPI DI SCENA DA NON SOTTOVALUTARE.FATEMI SAPERE COME VI SEMBRA QUESTA FF.
KISS.

Giorgia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Leoncina22