Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Elya    27/05/2011    3 recensioni
Tutti noi almeno una volta, abbiamo sognato di stargli vicino.Per il puro piacere di leggere e immaginare.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ognuno di noi , infondo al suo cuore ha tanti sogni che vorrebbe realizzare . E per quasi mezzo secolo , tutto il mondo ha avuto lo stesso sogno . Incontrare Michael Jackson . C'è chi ha avuto la fortuna e il piacere di incontrarlo , chi lo ha visto per poco . Io per esempio l'ho incontrato , ma nei sogni . Un sogno meraviglioso che non si basa su baci , carezze o amori impossibili . Il mio era un semplice sogno . Avete presente la scena del film Titanic ? Quando Rose alla fine sogna Jack , con tutte le persone , vittime dell'incidente ? Lui che l'aspetta sulle scale . Così romantico . Beh il mio sogno ovviamente non si svolse su una nave . Cominciò tutto così . . C'era un grande bagliore in quella sala , io quasi non riuscivo a distinguere le persone . Persone raffinate che parlavano di affari importanti , inzialmente non riuscivo a capire cosa dicevano . Cercai di allontanarmi dalla conversazione abbastanza noiosa . Con la testa pensierosa urtai un uomo , mi giro , lo fisso , e indovinate un pò ? Si , era lui . . altrimenti il sogno non avrebbe avuto senso . Mi sorride , io ricambio , mi chiede come stai ? Io un pò perplessa gli rispondo con un '' bene , grazie '' quando avrei voluto dirgli '' meravigliosamente bene ,grazie , sai ho urtato Michael Jackson '' ma resto calma . La situazione cominciò a farsi imbarazzante . Gli chiedo '' come mai sei qui ? Cioè sai di cosa si sta discutendo? '' lui mi sorride , '' Certo , palrano di me , dovrei realizzare un nuovo video su un pezzo musicale che ho appena inciso , dicono che sarà un affare '' Fà una smorfia, io gli sorrido. Involontariamente cominciai a fissarlo , era così bello , i suoi boccoli neri si appogiavano leggeri sulle spalle, la sua pelle candida profumava di vaniglia, indossava un pantalone nero , camicia bianca e giacca nera sbottonata . Mi allungò la mano dicendo , comunque io sono Michael , io gli allungo la mano rispondendogli semplicemente io sono Elìa . Lui rimase un pò sorpreso dalla mia reazione , forse pensava che gli saltassi addosso ma non fu così . Mi ero sempre promessa che se avessi avuto la possibilità di vederlo mi sarei comportata con tranquillità , perchè era quello che voleva , sentirsi normale . Andammo a sederci su uno dei divanetti nella sala , e sentivo gli occhi curiosi delle persone che ci fissavano. Parlammo a lungo , lui mi raccontò alcune cose della sua vita , io ascoltavo con attenzione anche perchè era tutto così interessante , le sue esperienze in campo lavorativo , gli scherzi che facevano alle persone , i suoi fans , oh mentre parlava di loro i suoi occhi brillavano. Poi cominciai a parlare di me , anche se non sapevo cosa raccontargli. La mia vita era abbastanza monotona in confronto alla sua . La conversazione si interruppe quando un uomo tirò Michael per il braccio gridandogli vieni , devi fare l'intervista . Mi alzai di scatto ed andai ad assistere alla conferenza , rispose a tutte le domande con gran sicurezza . Dopo ritornò vicino a me , un pò turbato , gli domandai cosa avesse e lui mi parlò dell'ingiusto caso di pedofilia . Io mi fermai , afferai la sua mano e lo portai via da tutte quelle persone . Eravamo nel giardino situato sul retro dell'edificio . Mi tolsi le scarpe , lui sembrava un pò spaventato ma nello stesso tempo divertito , era un emozione nuova per lui , quella di fuggire dal mondo . Ci sedemmo sull'erba fresca ed io gli domandai come stava affrontando questo brutto periodo buio della sua vita , lui abbassò lo sguardo un pò deluso , mi disse che era una cosa orrenda , non poteva pensare che le persone pensassero cose orribili su di lui . Io lo guardai e gli feci un discorso , gli dissi : Michael , come tu hai sempre detto le persone tendono a far del male ai loro simili, cercano sempre il lato negativo di un gesto amorevole . Se aiuti una persona sei stupido , se auiti un bambino sei un pedofilo, se non l'aiuti sei cattivo . Al tempo d'oggi non sanno neanche loro cosa vogliono dalla vita . E' tutto così strano . Ma tranquillo un giorno verranno a conoscenza della persona che sei , e tutto il mondo si inchinerà a te chiedendoti scusa . Lui mi guardo con aria soddisfatta e disse '' Hai detto delle parole bellissime , peccato che il mondo è ingiusto , e forse mai nessuno apprezzerà ciò che io faccio per i bambini, anche se a me non importa perchè io lo faccio per sentirmi bene non per fare spam o pubblicità '' . Dopo un pò si alzò e mi ringraziò per la chiacchierata, mi fece sentire bene quando disse che il suo cuore si sentiva più allegro . Mi guardò fisso negli occhi e disse ''L'amore che provi per me è meraviglioso , portalo sempre con te , perchè è questo che mi fa sentire bene , l'amore vostro , i miei fans , i miei ADORATI fans . Ora devo andare , passerò a casa dai miei bambini gli bacerò la fronte e tornerò sui miei passi , ormai sono felice e sto davvero bene '' Io lo guardai con occhi increduli , non capivo cosa stesse succedendo . Improvvisamente comparve un bagliore e vidi Michael entrarci dentro e scomparire pian piano . I miei occhi erano sommersi di lacrime , mi voltai e dove un minuto fà lui era seduto , c'erano dei girasoli , dei coloratissimi girasoli , e c'era un libro aperto con delle righe sottolineate , mi avvicinai per leggere , c'era scritto : ''Un giorno ci ritroveremo tutti , la strada la conoscete , seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino con amore Michael'' . Io raccolsi un girasole e lo annusai sussurrando ''Nulla muore se non lo si dimentica'' . Mi svegliai e nell'aria si respirava amore , l'amore che Michael ha lasciato a tutti noi .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Elya