Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: emme30    27/05/2011    7 recensioni
Al McKinley è arrivato un nuovo personaggio ben più terrificante di Sue Sylvester che mano a mano riuscirà a spifferare tutti gli scandali che ci sono all'interno del Glee. Gossip Girl? No, peggio.
1. Lebanese? [Brittana] [Quinntana] [Kurtana]
2. Homeless? [Samcedes] [Kurtcedes]
3. Cheating? [St.Berry] [Puckleberry] [Hummelberry] [Finchel]
4. Mother? [UnholyTrinity] [Faberry] [Quick]
Dal Primo capitolo.
Buongiorno Liceo McKinley e buon inizio settimana! Qui è il vostro GB che vi parla, con uno scoop sensazionale. Avvistata, nelle vicinanze della bacheca degli annunci, sguardo fiero da leonessa, la nostra S. pronta a divorare chiunque si possa presentare davanti al suo provino per entrare nelle Cheerios. Sì, sì, avete capito bene, la stessa S. che un anno fa ha lasciato la squadra insieme alle sue fidate Q. e B. alla vigilia delle gare più importanti dell'anno. Posso giurare con i miei occhi di averla vista porre una firma sul foglio dei provini seguita dalle sue bionde preferite. O forse è solo una la sua bionda preferita?
Insomma, amoreggiare davanti agli armadietti non è molto professionale, cara S.! Opps, ho detto amoreggiare? Intendevo parlare. Sì, perchè, dopotutto, non c'è nessuna più etero di lei, no?
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Finn/Rachel, Mercedes/Sam, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lebanese?

 

Buongiorno Liceo McKinley e buon inizio settimana! Qui è il vostro GB che vi parla, con uno scoop sensazionale. Avvistata, nelle vicinanze della bacheca degli annunci, sguardo fiero da leonessa, la nostra S. pronta a divorare chiunque si possa presentare davanti al suo provino per entrare nelle Cheerios.
Sì, sì, avete capito bene, la stessa S. che un anno fa ha lasciato la squadra insieme alle sue fidate Q. e B. alla vigilia delle gare più importanti dell'anno.
Posso giurare con i miei occhi di averla vista porre una firma sul foglio dei provini seguita dalle sue bionde preferite. O forse è solo una la sua bionda preferita?
Insomma, amoreggiare davanti agli armadietti non è molto professionale, cara S.!
Ops, ho detto amoreggiare? Intendevo parlare. Sì, perchè, dopotutto, non c'è nessuna più etero di lei, no?

 

Santana stava camminando a testa alta per i corridoi quando notò che alcune ragazze la indicavano e ridacchiavano tra di loro. In mano avevano tutte e tre il cellulare e continuavano a indicare prima quello e poi lei. Scosse la testa e decise di ignorarle, in fondo erano solo stupide ragazzine del primo anno.

Lei era una senior e non poteva permettersi di perdere tempo con quelle sfigate.

Girò l'angolo e si avviò verso il suo armadietto cercando di ricordarsi a che ora avrebbe avuto le prove del Glee, quando si accorse che un gruppo di ragazze la stava fissando insistentemente.

Ok, quella gonna che stava indossando le stava che era una meraviglia e non lasciava tanto spazio all'immaginazione, ma era davvero quello il motivo per cui tutte le ragazze la fissavano? Erano diventate tutte “lebanesi” durante l'estate?

Santana lanciò un'occhiata storta alle ragazze in questione, che avevano iniziato a ridacchiare e indicarla con più veemenza. La mora prese i libri dall'armadietto e lo chiuse con forza, scocciata.

Salì le scale e si diresse verso la classe di storia, immersa nei suoi pensieri. Ma presto si accorse che tutto il corridoio la stava fissando. Adesso non solo ragazzine del primo anno, bensì anche sue vecchie fiamme, ex-compagne dei cheerios, ragazze che aveva insultato gli anni prima, giocatori di football. Tutti.

Sempre più arrabbiata e in soggezione si diresse verso il bagno, dove per fortuna, trovò qualcuno di fidato con cui parlare.

Santana! Eccoti, ti stavo cercando, senti...”

Perchè mi guardano tutti così? Sono sporca da qualche parte? Ho un cartello con scritto qualcosa di imbarazzante sulla schiena? E' una candid camera? Dimmelo tu Quinn, perchè io sto perdendo la pazienza!”

La mora cominciò a urlare nel bagno deserto, non le importava che qualcuno potesse sentirla, in quel momento era solo furiosa e voleva capire.

Non hai letto l'ultimo messaggio di GossipB?”

Di chi?”
“GossipB. Non so cosa voglia dire la sigla. E' un blog nato da poco. Specializzato in gossip. E beh, dovresti leggerlo ecco...”

Quinn tirò fuori il proprio iPhone dalla tasca, toccò un paio di volte lo schermo e poi lo lanciò a Santana.

La mora sbiancò nel leggere il messaggio. “Lo hanno letto tutti?”

Credo di sì. Nel giro di un paio di giorni è diventato famosissimo in tutta la scuola spargendo la notizia che la Sylvester se l'è fatta con Figgins quasi un anno fa.”

Merda.”

Dai è solo una voce, presto se ne scorderanno tutti.”

Col cazzo che se la scorderanno. Già girano voci su di me. Non posso venire allo scoperto, non in questo modo... io...”

Quinn si avvicinò a Santana e la abbracciò. La mora provò a respingere l'abbraccio, ma dopo poco si lasciò andare tra le braccia della bionda e cominciò a piangere copiosamente sulla sua spalla.

Non dare peso a questi stupidi gossip, ti ricordi come è finita l'anno scorso con la storia di Sam? Passaci sopra e fregatene. Siamo senior quest'anno, la scuola la comandiamo noi.”

Santana si asciugò le lacrime con il fazzoletto che le stava porgendo Quinn. “Facile da dire per te, non ti hanno dato della lesbica pubblicamente. Anzi no, su internet, ancora peggio. Almeno Jacob non era mai arrivato a tanto.”

Sopravviverai, dai, andiamo in classe!” Quinn la prese per mano e uscirono dal bagno. I corridoi erano deserti, ma nessuna delle due lasciò la presa sulla mano dell'altra.

 

Amore o non amore? B. o Q.? Oh se solo Shakespere fosse vissuto in questo liceo, avrebbe potuto scrivere volumi interi sulla nostra Queen Bitch preferita, che prima canta canzoni struggenti a B, l'amore della sua vita, ma poi viene avvistata a uscire dai bagni mano nella mano con Q.
Non è che ti sei confusa tra le tue bionde?
Fai attenzione a quello che fai cara la mia Bad Girl, i corridoi del McKinley non sono mai vuoti!


 

Questo è inaccettabile! Come cazzo possono dire che io tradisco Brittany con Quinn? Io sto con Karofsky, Dave Karofsky! Devo sapere chi cazzo è che scrive tutte queste puttanate! Io lo distruggo, cazzo. Gli insegno io che non ci si deve comportare così con una di Lima Heights!”

Santana continuava a strillare nel bel mezzo della choir room. Non si era neanche accorta di aver detto troppe volte la parola 'cazzo'. Era tremendamente furiosa.

Santana, ti puoi sedere e calmarti?” Il professor Schuester provò ad avvicinarla sotto gli sguardi tesi degli altri ragazzi del Glee.

Calmarmi? Calmarmi? ¿en qué piensas? Voy a destruir ese mendigo!”

La mora cominciò a inveire in spagnolo, attraversando a grandi passi l'intera choir room.

Siete stati voi? Se siete stati voi giuro che non uscite vivi di qui. Devo sapere chi cazzo è stato.”

Santana cominciò a scaldarsi sempre più e si mise a fissare tutti i componenti del Glee con uno sguardo assatanato. Poco dopo, nel silenzio generale, si sentì suonare il cellulare di Rachel. E anche quelli di tutti gli altri. Santana percepì il suo blackberry vibrare all'altezza del seno e lo tirò fuori in fretta e furia.


 

Lezioni di stile: scaldamuscoli sulle braccia? Maglie con cavalli? Siete fuori strada ragazze care, ma la moda targata B. fa di nuovo colpo!
E' ancora la nostra S. la protagonista di oggi; perchè farle lasciare le luci del palcoscenico troppo presto?
Carini i Jeans di oggi Jlo, ma forse stavano meglio abbinati ad una certa t-shirt bianca che piace tanto alla tua B. La ricordi bene come la ricordo io?
Anche se dovresti dire alla tua bionda di controllare che scriva senza errori la prossima volta che ti fa una maglietta. Lebanese? Sicura non volesse scrivere qualcos'altro?
Oh ma questo doveva essere un segreto? Ricordati di evitare i corridoi la prossima volta!
Dai S., non ti arrabbiare, non hai sempre desiderato essere la ragazza più popolare della scuola?

 

 

Santana lesse il messaggio e sbiancò. La mente ritornò all'anno prima, alla settimana delle magliette di Born This Way. Ricordava ogni parola che le aveva detto Brittany nei corridoi prima di lanciarle la maglietta con scritto Lebanese e andare in auditorium per provare la canzone.

Aveva deciso di indossarla, ma non aveva avuto il coraggio di salire su quel palco e ballare con lei. Dopo quella volta, non aveva più avuto la forza di rimettersela in pubblico.Era stata anche attenta a non farsi vedere troppo in giro. Gli unici che ne erano a conoscenza erano Brittany e Dave Karofsky.

Santana alzò gli occhi dal cellulare e incontrò lo sguardo della sua bionda. Un misto di dispiacere e rimorso nella sua espressione.

Lebanese? Ma di che cosa sta parlando?” Rachel guardò Santana interrogativa.

Ragazzi sono gossip, ignorateli, dobbiamo tornare alle prove! Santana siediti per favo- dove stai andando?”
Il professore fece per posare una mano sulla spalla della mora, ma lei scappò di corsa fuori dall'aula con le lacrime agli occhi.

Ignorando le occhiate derisorie di un paio di giocatori di football si chiuse nel bagno delle ragazze. Purtroppo, dentro non si ritrovò da sola; tre ragazzine del secondo anni si misero a ridere appena la videro entrare tra le lacrime. Santana notò che tutte e tre avevano in mano il cellulare, dovevano aver appena letto l'ultimo messaggio di quello stupido blog.

Lebanese? Sul serio Lopez? Allora avevamo ragione quando dicevamo che te la facevo con la Pierce! Stavate sempre troppo tempo sotto la doccia.”

Santana si asciugò le lacrime dal viso con un braccio e cercò di riconoscere i loro visi, dovevano essere delle sue ex compagne dei Cheerios particolarmente acide. “Già, chi l'avrebbe mai detto che ti piace la micia? Ti sei rovinata proprio a stare con quel gruppo di sfigati!” Santana avrebbe voluto urlare tutta la sua rabbia a quelle stupide galline, ma le mancò la voce.

Le tre ragazze uscirono dal bagno ridacchiando e la lasciarono sola contro il muro in uno stato pietoso.

Si avvicinò ai lavandini e guardò il proprio viso riflesso nello specchio.

Non puoi lasciarti trattare così. Devi reagire e far capire a tutti che tu rimani comunque la stronza della scuola. Nonostante tu sia 'lebanese'”.

Santana si voltò si scatto appena sentì quella voce troppo acuta anche per appartenere a una ragazza.

Credi sia facile? Perchè tutti pretendono così tanto da me? Perchè cazzo non posso essere chi voglio senza farmi troppi problemi?”

Per me non è stato facile. Non lo è mai stato e mai lo sarà, perchè viviamo in un mondo marcio. Ma cercare sempre nuovi nascondigli non ti aiuta a non marcire insieme a tutto il resto. Reagisci. Ma non nasconderti.”

Lui le si avvicinò e fissò i suoi occhi nello specchio. “Sarà difficile, ma andrà meglio. Te lo prometto.”


 

Sveglia dormiglioni! Prendete il caffè, raccogliete gli appunti, correte a lezione! Un nuovo giorno sta per iniziare al liceo più chich di tutta Lima. E indovinate un po' di chi vi parlerà oggi il vostro amato GB. Sì, avete proprio indovinato, perchè io non riesco a svegliarmi senza una dose della nostra stronza preferita, e voi?
Avvistata, mano nella mano con la sua B. mentre azzannava sue povere gazzelle del primo anno. Che dite, la nostra regina rimane sempre la stessa stronza anche con indosso la sua maglia da Lebanese? Io dico proprio di sì. Andate a nascondervi ragazze, S. ha sfoderato gli artigli e non ha intenzione di andarci cauta!
Curioso quanto possa essere potente un segreto. Un giorno vieni derisa, e quello dopo ruggisci. Ma queste sono le leggi della natura, no? O ne esci sconfitto o rafforzato, sta a te decidere come.
Quindi ricordatevi ragazze, attente alla leonessa!
Kiss Kiss
GossipB.
 

"Marti, devi scrivere una FF facendo in modo che B. sia come Gossip Girl". (cit Micol-ZiaTana)
Bene o male è cominciato tutto da questa frase LOL Poi la mia insonnia ha fatto il resto, producendo questa roba che non so neanche se definire capitolo o qualcos'altro XD
Tutti coloro che hanno visto almeno una puntata di Gossip Girl avranno riconosciuto subito lo stile di questo nuovo e sconosciuto GossipB. che ovviamente non verrà svelato/a fino all'ultimo capitolo/schifezzachescriverò :) 
L'idea era quella di fare un capitolo per scandalo, perchè al McKinley gli scandali non sono pochi, e  non se li fila mai nessuno. Quindi ecco arrivata questa figura stronza e misteriosa che farà luce sugli eventi che sono avvenuti, soprattutto nel nostro amato Glee Club.
Si svolge tutto all'inizio della terza stagione, ma non ci sono spoiler (mi rifiuto categoricamente di spoilerarmi già adesso).
La quinntana è molto probabile dopo quello che è successo a NY, mentre invece per la Kurtana...damn, non sono capace a non scrivere qualcosa che non li shippi, sto diventando un caso disperato. Diciamo che sono diventati qualcosa come la mia seconda OTP, ecco. Sorry for that ^^'
Grazie a Micol e Annalisa che l'hanno letta in anteprima e mi hanno giurato che non faceva schifo, prendeteva con loro se vi ho fatto annoiare per tutto il tempo che l'avete letta LOL
Fatemi sapere se vale la pena continuarla :)
Kiss Kiss
GossipMarti 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30