Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    28/05/2011    6 recensioni
Forse la bellissiam canzone di Ligabue parla prorio della nostra dolce Nami
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL’AUTORE:
Spero che nessuno abbia già scritto una Song-fict su questa canzone, se si scusate, la ritirerò…
Ma, by the way, mi è sempre piaciuta e l’ho sempre trovata perfetta per la bellissima navigatrice dei Mugiwara. Spero vi piaccia e spero anche di leggere molti vostri commenti… Ciao alla prossima FF. =P
Zomi92
P.S:: Naturalmente le riflessioni sono dal punto di vista di Zoro!!!!!!!!!
 
 
 

CI SEI SEMPRE STATA

 
Più ti guardo
E meno lo capisco
Da che posto vieni
Forse sono stati
Tanti posti
Tutti da straniera
 
Cazzo Nami, ma tu da che isola vieni? Coco? Ne sei sicura? Per me no… No, per me provieni da un paradiso lontano e meraviglioso, luogo raggiungibile solo per pochi eletti… ma tu, da angelo ribelle che sei, sei scesa in queste acque e hai navigato per i sette mari, fino a incontrare noi matti… Fino a concedermi il lusso di poterti conoscere e imparare ad amare…
 
Chi ti ha fatto
Gli occhi e quelle gambe
Ci sapeva fare
Chi ti ha dato
Tutta la dolcezza
Ti voleva bene
 
Ti osservo continuando a sollevare i pesi… sdraiata sul tuo lettino, prendi il sole, gli occhi color caramello appena socchiusi e i capelli lunghi mossi dal vento… le tue lunghe e meravigliose gambe appena piegate per appoggiarvici il grosso libro che leggi… mi perdo tra le tue curve mozzafiato, mi mettono in subbuglio lo stomaco peggio che le montagne russe del parco giochi dell’arcipelago Saboudy… sei perfetta, la creatura con il corpo e la mente più belle dell’intero Grande Blu… volgi lo sguardo verso di me e quanto ti accorgi che ti sto fissando, arrossisci leggermente, regalandomi un tuo dolcissimo sorriso… tutto e unicamente per me…
 
Quando il cielo non bastava
Non bastava la brigata
Eri solo da incontrare
Me tu ci sei sempre stata
Quando si allungava l’ombra
Sopra tutta la giornata
Eri solo più lontana
Ma tu ci sei sempre stata
 
Il turno di vedetta è il mio paradiso in terra… sarà perché quando rimango sveglio io, rimani sveglia pure tu e condividiamo queste troppo corte ore buie noi due da soli… siamo seduti sul pavimento della postazione di vedetta. Fisso l’oceano nero e cerco di resistere dall’impulso che mi ordina di stringerti a me e farti mia… e poi tu mi offri come solito la nostra sfida di bevute, a cui non posso tirarmi indietro né per il mio orgoglio né per non perdere l’opportunità di poterti poi sorreggere quando sarai ubriaca fradicia, come lo sarò pure io d’altro canto… se non ci fossi tu, in questa ciurma, non saprei proprio con chi bere… sei un mistero per me, con i tuoi sbalzi d’umore e i tuoi attacchi di isteria, ma di una cosa sono certo: tu per me ci sei sempre…
 
Più ti guardo
E più mi meraviglio
E più ti lascio fare
Che ti guardo e anche se mi sbaglio
Almeno sbaglio bene
 
Ti avvicini e mi porgi il bicchiere stracolmo di Sakè… sto per afferrarlo ma tu lo scansi e ti posizioni davanti a me: sguardo malizioso e labbra seducenti. Inizi ad avvicinarti e pin piano socchiudi la bocca chiudendo dolcemente gli occhi… potrebbe essere un terribile errore quello che stiamo per fare, me è l’errore che aspetto da una vita.. . mando a fanculo il buon senso e l’ego e finalmente ascolto quell’istinto che mi stuzzica da quando ti conosco. Ti prendo per la vita e ti bacio…
 
Il futuro è tutto da vedere
Tu lo vedi prima
Me lo dici, vuoi che mi prepari
E sorridi ancora
 
Sorridi… Dio mio, potrei morire per i tuoi sorrisi… -Sta per piovere...- mormori sottovoce.
-Perché ti ho baciato? Allora pioverà sempre più spesso…-. Ridacchi e ti siedi sulle mie gambe, circondandomi il collo con le tue braccia. –Questo è tutto da vedere… anche se a pensarci bene non è affatto una brutta visione del futuro…proprio per niente…- e mi baci di nuovo…
 
Quando il tempo non passava
Non passava la nottata
Eri solo da incontrare
Ma tu ci sei sempre stata
E anche quando si gelava
Con la luna già cambiata
Eri solo più lontana
Ma tu ci sei sempre stata
 
Nuovo turno di vedetta, grazie al cielo… siamo in una zona fredda, così fredda che ci stringiamo nella pesante coperta che hai portato per riscaldarci in questa lunga notte per non morire assiderati… la luna piena ci illumina e tu mi sgridi ancora perché indosso solo la mia maglia leggera bianca… ma non m’importa che cosa indosso e che tempo che fa, tanto tu ci sei sempre per me… forse un po’ lontana di giorno, per la presenza anche degli altri, ma a portata di braccio e di baci di notte…
 
Nemmeno un bacio
Che sia stato mai sprecato
Nemmeno un gesto così… così…
Nemmeno un bacio che sia stato regalato
Nemmeno un gesto così…
Tanto per… così…
 
Mai un bacio viene sprecato tra noi… sono tutti perfetti, unici, mai uguali tra loro… le tue carezze sul mio occhio cieco sono goccie d’ambrosia che aiutano la cicatrizzazione, i tuoi sussulti e gemiti quando ci amiamo sono vera musica per  le mie orecchie… una volta mi hai detto che i tuoi baci sono regali preziosi che concedi solo a me e che sono stati forgiati solo per la mia felicità, e ti credo perché quando mi vuoi, quando mi desideri in questo modo, mi rendi veramente l’uoo più gratificato e felice del mondo…
 
Più ti guardo
E meno lo capisco
Quale giro hai fatto
Ora parte tutto un altro giro
E ho già detto tutto
 
Quanta strada abbiamo fatto per poter finalmente stare insieme? Chilometri macinati per niente, quando la via più semplice era proprio lì, dietro l’angolo… ma ora abbiamo altre miglia da percorrere, io e te, ed è tutta un’altra storia che dobbiamo scrivere assieme…
 
Quando il cielo non bastava
Non bastava la brigata
Eri solo da incontrare
Ma tu ci sei sempre stata
Quando il tempo non passava
Non passava la nottata
Eri solo più lontana
Ma tu ci sei sempre stata
 
E quando guardo il sereno, sgombro da nuvole e limpido, non riesco a non paragonarlo alla nostra vita, nata dall’unione delle nostre due strane esistenze incontratesi così per volontà di quel Dio che noi chiamiamo Rufy… e in quei momenti che non posso che voltarmi verso di te e trovarti lì, vicino a me… passiamo le ore a studiarci da lontano per poi applicare nella pratica di notte ciò che abbiamo appreso nella teoria di giorno del nostro essere amanti… ora lo so: non sei più lontana come prima, ora sei qui… qui per me e tu per me ci sei sempre stata… -Per te ci sono sempre Zoro…-mormori baciandomi soavemente… Si, ora lo so Nami… Tu per me ci sei sempre…
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi