Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: sailormoon81    28/05/2011    4 recensioni
Usagi non ha più notizie di Mamoru dopo la sua partenza per gli Stati Uniti, e il dolore per la sua assenza è più forte di quanto non dimostri in realtà.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

In assenza di te

 

 

Tu mi manchi amore mio
Il dolore è freddo come un lungo addio
e in assenza di te
il vuoto è dentro me

(In assenza di te – Laura Pausini)

 

Vuota.

Svuotata di ogni energia.

Cammino per casa e mi sembra di essere un fantasma.

La mia famiglia non si è accorta di nulla, o forse preferisce non vedere per non dover domandare.

Ma se anche chiedessero, cosa potrei dir loro? Cosa ne possono sapere loro della mia vita? Cosa possono sapere loro cosa vuol dire essere lasciati, senza una valida spiegazione, dall’unica persona al mondo che sappia completarti, dal solo essere che sappia capirti senza bisogno di parole?

 

Uno zombie.

Ecco cosa sono: uno zombie tornato a reclamare qualcosa che gli è stato strappato da una morte ingiusta. In fondo, è come se fossi morta. Da quando lui non c’è più, una parte di me è morta.

Le mie amiche continuano a ripetermi che deve esserci una spiegazione logica e razionale per la sua assenza, e che devo farmi forza per non morire dentro.

Sono le mie migliori amiche, ma non potranno mai capire come mi sento.

Non mi sforzo neanche di spiegar loro come mi sento, in realtà.

Fingo di star bene, e rido e scherzo, anche se so che non posso ingannare le mie sorelle.

Ma il mio umore è nero. Come la notte. Più scuro della notte stessa, se fosse possibile.

 

Devo far finta di nulla, ogni volta che incrocio qualcuno sul mio cammino devo imprimermi in viso un bel sorriso. Devo continuare a sembrare la solita ragazzina sciocca che pensa ancora ai cartoni animati. Altrimenti comincerebbero le solite banali domande per sapere cosa non va nella mia vita, in apparenza perfetta, e non ho voglia di ascoltare le ancor più banali risposte: “Sei ancora giovane e troverai qualcun altro.”

Possibile che nessuno capisca?

Non voglio qualcun altro: io voglio lui! Solo lui, che mi ha donato la gioia di amare. Perché con lui mi sento viva. Mi fa sentire importante. E anche se so di non essere la ragazza più bella del mondo, quando sto con lui mi sembra di essere Miss Universo. Non temo niente, se c’è lui accanto a me. Se sono in difficoltà, è lui la prima persona che vorrei avere al mio fianco.

Ma lui non c’è.

E forse non ci sarà più… mai più potrò affondare le mie dita tra i suoi capelli.

Mai più potrò incontrare i suoi occhi e perdermi nella loro profondità.

Ma il mio cuore gli apparterrà per sempre.

 

Ho freddo, ma non c’è nulla che possa scaldarmi, perché il freddo che ho nell’anima è più forte di qualunque fuoco.

Voglio solo dormire, restare sospesa nel nulla.

Voglio lasciarmi cullare dalla notte senza giorno, perché il sole non può sorgere per me.

 

Vi prego, lasciatemi dormire. Non svegliatemi.

E forse potrò sognare un mondo diverso, un mondo in cui lui è con me, e non mi ha dimenticata. E potrò cullarmi nel suo pensiero, nella speranza di vederlo tornare.

Non svegliatemi.

Perché ora non mi resta altro che dormire. Sognare. Sperare.

 

 

Okay, non so come m’è uscita una cosa simile… ma ormai è fatta XD

Quindi, non resta altro che cedere a voi la parola e aspettare in un angolino che riusciate a organizzarvi e torniate dal mercato con pomodori e uova marce; giuro, non mi sposto, ma pliz fate attenzione ai capelli: sono da poco uscita dal parrucchiere XD

Come sempre, grazie a chi legge e a chi dedica un po’ del suo tempo per farmi sapere che ne pensa delle mie folli follie (deprimenti, in questo caso =P )

Bax, Kla

 

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailormoon81