Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    23/02/2006    1 recensioni
Narrano le leggende di una spada di incredibili poteri, e di un oggetto noto come Seme del male.
Cosa siano essi realmente, nessuno lo sa.
"Soul Edge... il seme del male e` tornato..."
Le parole di una creatura morente, a meta` tra un umano e un gufo, scatenano attacchi di panico tra i rappresentanti degli Alti Poteri.
Comincia cosi` la caccia all'uno o all'altro oggetto, in un mondo che sembra la Sengoku Jidai, ma in cui enormi edifici in cemento ormai in rovina decorano il paesaggio in ogni sua parte.
Questo e` piu` o meno l'incipit della storia, a cui potete partecipare anche voi lettori (sia per brevi camei, sia in maniera continuativa), basta che me lo comunichiate via mp o e-mail.
Detto questo, io ed i miei colleghi vi auguriamo BUONA LETTURA!

E cercate di non impazzire!
Genere: Generale, Dark, Azione, Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Questa è una FF – Delirio, scritta a più mani da me, Fin Fish, Lord Martiya, Cami_chan (o Shark Attack per voi di EFP), Giulietta ed il trio Giw, Bea e Lu (Conosciute altrimenti come Perky, oppure Bea sull’EFP).

Coinvolge le serie note come Kyo Kara ore Wa (Due come noi in Italia); Shaman King; Inuyasha e Tokyo Mew Mew, con accenni al videogioco Soul Calibur 3.

Detto ciò, noi autori non ci riteniamo responsabili per eventuali danni mentali agli incauti lettori.

 

 

La riunione.

 

In una sala sotterranea, riccamente arredata, quattro figuri stavano discorrendo.

L’aspetto umano non deve, o lettore, trarti in inganno, poiché essi erano (e sono tutt’ora, beninteso) i quattro esseri più forti del loro mondo.

Discutevano animatamente… più per imporre la personale soluzione del loro problema che per uscire dai guai che incombevano sulle terre in cui regnavano.

-ADESSO BASTA!- Urlò all’improvviso il più spesso dei quattro, un umano dai baffi assurdi e dalla pelle olivastra. -Neppure i miei allievi più indisciplinati litigano come stiamo facendo noi. I Quattro Sovrani? Se ci vedessero adesso, ci chiamerebbero i Quattro Deficienti. E non perderebbero tempo a spodestarci.-

-Grazie En. Hai ragione, ma dato che nessuno qui riesce a non imporsi sugli altri, cosa potremmo fare?- Obiettò il Sovrano dell’Ovest, uno youkai dai capelli argentati e lo sguardo glaciale.

-La mia idea la conoscete: trovare il seme del male e impadronirci del suo potere.- Fece il Signore del Sud, un essere simile agli Youkai ma dalla pelle bianco – pallida e dagli occhi azzurri, i cui lunghi capelli neri facevano concorrenza a quelli dello Youkai.

-Ci sono troppi rischi… e poi quell’affare da il suo potere ad uno ed un solo utilizzatore alla volta… posto di riuscire a dominarlo ovvio. Vorresti per caso esser tu a sfidare la sorte, Deep Blue?- Fece il Sovrano del Nord, da sotto la pelliccia di babbuino che usava per nascondere il proprio aspetto.

-Almeno io sono pronto ad assumermi dei rischi, a vostra differenza.- Ribattè quello per nulla turbato.

Gli altri non raccolsero la frecciatina, e cercarono di ricalmarsi.

-Sentite, per ora non riusciremmo a decidere nulla in proposito. Riusciamo a malapena a non ammazzarci a vicenda, figuriamoci a far altro.- Disse il Sovrano dell’Est, En Tao.

-En ha ragione. Per ora, la riunione è sciolta. Decideremo in futuro cosa fare…- Concluse lo youkai, alzandosi e scomparendo dalla sala. Seguito subito dopo dai suoi colleghi: nessuno di loro voleva rischiare di incorrere in un attacco da parte dei Tao.

Subito dopo, una donna dai capelli color verde ed un ragazzo dai capelli scuri acconciati a cresta entrarono nella sala.

-Allora padre, tu cosa vuoi fare? Perché non vorrai dare a bere pure a noi che attenderai la prossima riunione.- Fece il ragazzo con un ghigno sardonico stampato in faccia.

Ghigno subito replicato dal padre.

-Certo che no, Ren. Non ho intenzione di aspettare che la Spada Malefica cada nelle mani di qualche sprovveduto. Quindi ecco cosa faremo. Andrete da quegli irritanti gemelli… che per quanto li odi sono bravi nel loro mestiere, radunerete degli sciamano forti e vi metterete a cercare quell’oggetto maledetto. E quando lo troverete, dovrete distruggerlo.- Fece l’uomo, congedando i suoi figli.

I due si affrettarono a prepararsi ed a partire. Le leggende della loro famiglia parlavano in maniera molto dettagliata delle catastrofi che il loro obbiettivo poteva provocare, e NON ambivano a vederli in prima persona.

 

Palazzo del Signore del Sud.

 

L’essere noto come Deep Blue riapparve nella sua dimora, di fronte ad un umano dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

-Shirogane…- Salutò freddamente l’essere.

-Deep Blue…- Rispose altrettanto freddamente il ragazzo, senza chinar la testa.

-La riunione si è svolta come pensavo… dato che i miei imbelli colleghi hanno il timore dell’oggetto di cui ci è giunta voce, ho deciso di agire come ti avevo comunicato. Ora… sei certo che i tuoi esperimenti alchemici possano davvero fare ciò che mi hai illustrato?-

-Certamente. Ho individuato i soggetti giusti. Ora bisogna solo procedere con la fase conclusiva del progetto, e potremmo cominciare la caccia alla Soul Edge.- Concluse Ryo Shirogane, aggiungendo dentro di sé “E quando l’avrò trovata, mi vendicherò di te.

-Bene. Ora và, e procedi con il piano.- “Povero sciocco, se pensa che lascerò che porti avanti la caccia senza sorvegliarlo è più ingenuo di uno youkai di basso rango…” Dopo che l’umano fu uscito, un essere simile al Sovrano apparve nello studio.

-Pie. Chiama i tuoi fratelli, e prendete a seguire quell’umano e tutti quelli da cui si farà dare una mano. Se divenisse necessario… ostacolatelo, ma non troppo. E avvisatemi se dovesse iniziare ad agire contro la nostra causa. Se tutto va bene, non dovremo mai più sottostare ai capricci degli umani e degli youkai loro alleati…

 

Palazzo dell’Ovest.

 

Sesshomaru era ricomparso di fronte alla sua schiava / assistente, una yasha dai capelli neri e gli occhi rossi come il sangue. La decisione era molto semplice e rapida da prendersi.

-Kagura, avvisa il mio indegno fratello che bisogna agire. Quindi che lui e quella miko che viaggia con lui si metano a cercare la Soul Edge… e la purifichino senza esitazioni.-

-Temete che la situazione peggiori, mio signore?-

-Non mi fido di Deep Blue e del Signore del Nord, ecco cosa.- Disse rapido e innervosito dalla precarietà della situazione.

 

Palazzo del Nord

 

L’hanyou noto come Naraku, e che dominava il Nord, non era certo uno sprovveduto od un ingenuo: sapeva benissimo che i suoi ‘colleghi’ si sarebbero messi comunque all’opera.

Si rivolse quindi ad una giovane donna dai capelli castani e due profondi occhi blu, vestita come una ninja.

-Riko – san, è giunto il tempo che quel diavolo dai capelli d’oro che è il tuo capo onori il suo debito.-

-Comprendo benissimo Naraku – sama. Il nostro gruppo cosa dovrebbe fare?-

-So che esiste una spada in grado di neutralizzare la Soul Edge… essa è in grado di contenere il suo potere. È già stato fatto, e il miracolo potrebbe ripetersi. Trovatela, e consegnatemela. Così, anche se uno dei miei rivali si dovesse impossessare del seme del male, io potrei difendermi.- Finì l’hanyou, congedando al ragazza.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny