Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kikari_    28/05/2011    14 recensioni
Ciao! :D
Questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia! :3
Cosa succede se mescoliamo tre ragazzi, una città, un'esibizione, una canzone e un pizzico d'amore?
Otteniamo una cosa assolutamente illogica! X°°°
Sì, illogica, senza senso, ma pur sempre divertente. uoù
Enjoy! :D
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata di luglio,quando i nostri 3 amici Ash,Lucinda e Brock, si stavano dirigendo verso una nuova città: Arenipoli!

Era ora di pranzo e decisero di fermasi un po’ ad Auroropoli , una città sulla strada per l’ottava palestra…. Mentre stavano mangiando  un panino al volo per poi ripartire,Lucinda,per puro caso (seeeee,certo) sentì 2 ragazze parlare della speciale gara Pokemon che si sarebbe disputata il giorno dopo nella città dove si trovavano ….la ragazza si alzò senza dire niente e andò a chiedere informazioni.
Ash e Brock la guardarono stupiti mentre lei parlava tranquillamente con due sconosciute e la videro tornare sorridente. Quindi la domanda fu inevitabile:
“Che è successo?” chiesero i due ragazzi
“Niente,è che ho scoperto che domani si terrà qui una speciale gara Pokemon a cui voglio partecipare…”
“Chiamalo niente….” Disse ironico Ash
“Beh, vedo che avete finito,perfetto perché voglio andare ad iscrivermi!!”
“E per fare cosa...?” disse Ash per stuzzicarla
“MA PER VINCERE STUPIDO!” gli urlò Lucinda.
“Ahi,mi hai rotto i timpani …”
“E tu mi hai rotto le scatole Ash Ketchum …”

Alla fine riuscirono ad arrivare al banco iscrizioni dopo battibecchi e scuse ( di ash e lucinda ovviamente)
I ragazzi si misero in fila e arrivò il loro turno …. ovviamente Brock si catapultò contro la povera ragazza dietro il bancone, ancora ignara della terribile sorpresa che il ragazzo scuro aveva in serbo per lei:
“Ciao, mi chiamo Brock ed è da un po’ di tempo che ti voglio dire cosa provo …”
“Ma se l’hai conosciuta si e no 2 secondi fa …”
“Zitto Ash, così mi rovini l’atmosfera … dove eravamo rimasti, ah si, volevo dirti che ti ho sempre amata dal primo momento che ti ho vista, e ….” Ma non fece in tempo che croagunk uscì dalla pokeball e usò velenpuntura sul malcapitato ragazzo , che ormai dovrebbe sapere che con il Pokemon rana nelle vicinanze non ci sarebbe stata speranza per una storia d’amore …

Ash e Lucinda sorrisero da ebeti, poi si scusarono
“Scusi signorina per la scenata di prima, vede il nostro amico è un po’ impulsivo..”si giustificò Ash ^_____^”
“Scusi ancora, piacere mi chiamo Lucinda, lui è Ash e il nostro amico di prima era Brock …. posso sapere  in cosa consiste questa gara Pokemon?”
“Ma certo, innanzi tutto piacere sono Amanda e faccio parte dello staff della gara. Ora tornando alla tua domanda: devi sapere che questa è la prima volta che si tiene una gara così in questa città, infatti invece che semplicemente mostrare la mosse di un Pokemon, bisogna farlo a ritmo di musica: si chiama “Poke-Music” spiegò Amanda
“Wooooooow!!!!” dissero in coro i 2 amici
“Ebbene sì, dovrai scegliere una canzone, creare una coreografia con il tuo Pokemon, comprendendo anche mosse , e scegliere un vestito, ovviamente. Si svolgerà come una gara normale ma sarà tutto con la musica!!!”
“Che bello!!! Ma anche il secondo round sarà musicale?” chiese la ragazza coi capelli blu ( certo che sei dura di comprendonio … Nd me)
“Certo, bisognerà improvvisare …. Allora vuoi partecipare?” domandò Amanda
“E me lo chiedi, certo che voglio partecipare!!! Dove devo firmare?”
“Mamma mia che entusiasmo…” disse Ash
“Bene, allora ci vediamo domani alle 11; la gara comincerà a mezzogiorno” concluse Amanda
“Grazie a domani” salutarono i ragazzi prima di incamminarsi.

Lucinda era al settimo cielo: se avesse vinto sarebbe stato il suo 5° ed ultimo fiocco che le avrebbe lasciato strada spianata per il Gran Festival!!!
“Allora quale canzone ballerai?” chiese Ash curiosamente
“Non lo so, ma mi verrà in mente qualcosa … ehi ma non senti che manchi qualcosa anche tu?”
“Si, ora che me lo hai fatto notare è vero, tu che ne dici Brock?”
Ma  il ragazzo non ricevette risposta …
“Ehi,ma dov’è Brock?” chiese ingenuamente Ash
“Torniamo indietro,presto prima che si allontani!” esclamò la ragazza
In effetti era strano, di solito Brock si risvegliava dopo pochi minuti dall’attacco di croagunk … ma non ebbero tempo per preoccuparsi, perché lo videro a fare il cascamorto con ben 4 ragazze…
“Non cambierà mai…” aggiunse alla fine Ash
“Sì, ma è strano, dov’è croagunk?” si domandò Lucinda
Ash non ebbe il tempo di rispondere, che lo trovò a fare il cascamorto con un’altra croagunk…
“Tale allenatore, tale Pokemon..” affermò Lucinda, essendosi accorta anche lei della rana …
“pi-plup…-____-”” disse sconsolato il Pokemon pinguino
Ash prese la pokeball di croagunk dallo zaino di Brock, che lo aveva lasciato incustodito, e il Pokemon rientrò
“Lucinda, sai cosa dobbiamo fare….”
“Certo Ash…”
E presero ognuno un’orecchia del ragazzo scuro trascinandolo via…
“NOOOOOOOOOO, ragazzi perché lo avete fatto???” urlò disperatamente Brock
“Perché dobbiamo andare ad allenarci…” risposero semplicemente i 2 ragazzi, imbarazzati al massimo perché Brock col suo “dolce grido” aveva attirato l’attenzione di tutti.

Quando furono abbastanza lontani Lucinda chiese dolcemente:
“MA CHE TI SALTA IN MENTE!!!! PERCHé  CI STAVI PROVANDO CON 4 RAGAZZE CONTEMPORANEAMENTE!!!” (alla faccia del “dolcemente” Nd me)
Lui rispose semplicemente:
“Perché volevo battere il mio record di 10 ragazze al giorno, e sono già a quota 5 =)))”
I 2 ragazzi caddero (in stile manga)
“Beh, stendiamo un velo pietoso… piuttosto io e Brock andremo più in là ad allenarci così ti lasceremo provare in pace” disse Ash
“Sì grazie, è una splendida idea a dopo..” e i 3 ragazzi si lasciarono: da una parte c’era Lucinda col suo inseparabile piplup che pensava ad una possibile canzone, dall’altra Ash che si dirigeva verso un prato assieme ad un Brock euforico che stava ancora saltellando all’idea che avrebbe presto superato il suo record personale… per fortuna il ragazzo corvino riuscì a farlo tornare in sé e iniziarono ad allenarsi.

Nel frattempo Lucinda guardava sul suo Poketch una possibile canzone..
“Mmmmh piplup, non so quale scegliere sono tutte bellissime… tu cosa ne pensi?”
A questa domanda il Pokemon indicò il titolo di una canzone  che gli ispirava (ma da quando i pokemon sanno leggere… boh Nd me)
“Giusto, hai ragione non l’avevo vista, è bellissima e le parole sono splendide … bravo piccolo mio” si congratulò lucinda
“Pip-piplup” fece orgoglioso il pokemon
“Bene, Everytime we touch, si piplup facciamo questa..”

(Bene, lettore, devo avvertirti che questa canzone sarà di fondamentale importanza nella storia, perciò se non l’hai mai sentita, ti consiglio vivamente di farlo e di guardare anche la traduzione così potrai goderti al meglio questa ff!!! Wow mi sembra di parlare come un libretto di istruzioni…) 

Angolo Autrice:
Ciao!!! Finalmente sono riuscita a postare il mio primo capitolo della mia prima fic!!!
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno convinto a scrivere la mia ff... in particolare Pimpilotta che mi ha convinto a scriverla!!!!
Grazie mille!!!!
Bene....spero di riuscira ad aggiornare presto perchè in questo periodo stanno per arrivare gli esami e mi tocca studiare...sigh
Ok, ringrazio ancora tutti della pazienza!!!!
Ciao!!!!

Alexia 97

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kikari_