Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    28/05/2011    2 recensioni
"Ti ritrovi lì, incosciamente, e stai bene. Perchè quel posto è come una casa oramai. Ti ricorda momenti felici, momenti passati e ormai perduti per sempre."
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lago
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggio: Castiel, Dean Winchester
Paring: Destiel, of course!
Genere: flashsic, drammatico, angst
Prompt: 10.Lago  della mia tabellina :3
Note: Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!
E' ambientata durante la 4° stagione, quando Castiel svela la verità a Dean ç___ç

 


Lago

 

Ti dà pace. Ti rasserena quando una tempesta di emozioni si abbatte dentro di te e non riesci ad uscirne.

Ti ritrovi lì, incosciamente, e stai bene. Perchè quel posto è come una casa oramai. Ti ricorda momenti felici, momenti passati e ormai perduti per sempre.

Ed è lì che ti risvegli, quando dopo aver chiuso gli occhi, due dita leggere si sono poggiate sulla tua fronte.

Al lago. Lo stesso in cui più volte ti ha trovato e da cui ti ha portato via.

E vedi dal pontile le piccole onde che increspano l'acqua e la tua immagine riflessa.

Per quanto questo posto possa darti pace, il tuo viso non riesce a nascondere la sofferenza che provi.

Perchè è successo tutto a causa tua e non puoi fermarti dall'accusarti, perche l'apocalisse è ormai iniziata. E ne sei tu l'artefice. Ti abbandoni per qualche minuto a questi pensieri, ma è davvero poco perchè vicino alla tua immagine ne appare un'altra, quella di Castiel.

E passano solo pochi secondi prima di sentire la sua mano sulla tua spalla che ti aiuta ad alzarti, e l'altra che si posa sul fianco, e ancor meno prima di sentire le sue labbre sulle tue, che dolci cercano di risanare, almeno in parte, le ferite che porti dentro.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso