Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose1487    28/05/2011    8 recensioni
Salve a tutti, qui è Rose che vi parla, appena sbarcata su questo fandom nella speranza di fornire un po' più di materiale su questo splendido manga. =)
Questa è una semplice flashfic, incentrata sul mio pairing preferito. L'ho scritta di getto, e sono anche un po' arrugginita, quindi non so bene se considerare decente o meno questo lavoro.
Bé, vedete un po' voi se vi aggrada. ;) Vi auguro buona lettura!
World needs more Natsu x Lucy!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blanket [Natsu x Lucy]

-Lucy, avvicinati un po’.-
Lei arrossì un poco e distolse lo sguardo, ma acconsentì. Natsu avvertì il calore emanato da quel corpo morbido e lo accolse con un lieve gemito soddisfatto. La sua mano percorse lentamente la curva dei fianchi fino a raggiungere la schiena, che risalì lungo la colonna vertebrale, fino ad arrivare alla nuca. Lucy rabbrividì, e sobbalzò nel momento in cui quella stessa mano la sospinse verso il petto di Natsu. Seppellì il viso nella sua pelle, annusando quella fragranza forte e piacevole. Socchiuse gli occhi e lasciò affiorare sulle labbra un sorriso dolce e stanco.
-Sei così caldo…-, disse, e la stretta sul suo corpo si fece ancora più forte.
-Anche tu, sì… Dormiamo così, Lucy.-
Era un’affermazione che non implicava alcuna replica; era semplicemente impensabile voler interrompere quel contatto così piacevole, così intimo.
Così Natsu si limitò a sistemare il piumone di quel letto che ormai non poteva più essere considerato solo di Lucy – era loro, loro e di nessun altro – fin sopra la chioma bionda di lei, e affondò il naso fra quei fili profumati che sapevano tanto di casa. Le labbra si posarono sulla sua fronte e discesero il viso fino a ricongiungersi con quelle soffici e carnose di Lucy, lievemente dischiuse per emettere un sospiro di piacere nella bocca di Natsu.
Lucy chinò il viso appena più in basso, e Natsu poté sentire le sue labbra sul pomo d’adamo e una mano affusolata sul petto; si sentì inspiegabilmente felice.
-Ne, Natsu… Perché il tuo cuore batte così velocemente?-, domandò lei, una leggera sfumatura di giocosa malizia nel tono della voce. Le sue labbra si piegarono in una smorfia a metà tra l’infastidito e il sarcastico, e avvertì il sangue fluire velocemente al viso. Si sentì interiormente sollevato per l’oscurità che c’era là sotto le coperte, ma sospettava che Lucy avesse capito ugualmente che era arrossito.
-E’ colpa tua, stupida. Dovresti prenderti le tue responsabilità, sai?-. Lo sguardo di Lucy si fece confuso; diede una leccatina veloce alla pelle tesa sulla sua gola ed espresse la propria confusione. –In che senso?-.
Le labbra di Natsu si distesero in un sorriso mefistofelico. Lucy ne era certa, e poteva benissimo immaginarsi i canini appuntiti in bella mostra; quello era il tipo di sorriso in grado di farla capitolare in un batter d’occhio.
Capì cosa intendeva dirle quando percepì le sue mani farsi strada con impeto sotto la maglietta; la sfioravano ovunque con gesti febbrili e veloci, ora leggeri ora intensi, e Lucy non sapeva se fosse stato più giusto ridere per le dita lunghe che le solleticavano la pelle o cominciare a gemere sempre più forte per le carezze vogliose e prolungate sul seno.
-Così, Lucy-, Natsu ridacchiò piano, cercando nuovamente tentoni la sua bocca; la trovò dopo un paio di tentativi falliti sul naso e sulla mandibola, e quando ci premette contro le proprie labbra la trovò sorridente e pronta ad accogliere la sua lingua. Accettò di buon grado l’invito.
-Ma non dovevamo dormire?-, gli chiese allontanandosi un poco con fare divertito qualche attimo dopo, - domani abbiamo anche una missione-.
-Al diavolo la missione, Lucy! Non vorrai fermarmi proprio adesso, eh?!-, ridacchiò, mordendole giocosamente il labbro inferiore, - sono tutto un fuoco!-.
Lucy avvertì il respiro caldo di Natsu entrarle nei polmoni attraverso la bocca; percepì il suo petto premuto con forza contro il suo seno, e stavolta i battiti accelerati erano due; sentì il piacevole tepore delle sue gambe intrecciate alle proprie, e le braccia avvolgerle il corpo con tanto desiderio da farla rabbrividire.
E allora decise che no, certo che non l’avrebbe fermato. Anche volendo, non ci sarebbe mai riuscita.
Infondo, era tutto ciò che voleva anche lei.

Commento dell'autrice: buonaseeeeeeeera! Che dire, questa cosa l'ho scritta poco fà ad una velocità allucinante, cosa che non mi capitava da un sacco di tempo, e per questo ho deciso di doverla pubblicare. E' la prima volta che mi capita di scrivere qualcosa senza troppe indecisioni  o tentennamenti, e probabilmente risulterà incomprensibile ai più e anche un tantino trascurata. Ma spero lo stesso che possa piacere, perchè penso di averci messo qualcosa in più del solito, anche se non si nota. xD

Comunque, è ambientata in una delle tante notti che Natsu passa a scrocco da Lucy, ipotizzando ovviamente una loro love story. ;) Cosa che spero ardentemente, nonostante Fairy Tail sia uno shonen. Anche se per il momento non seguo il manga ma solo l'anime, e forse il mio desiderio Natsu x Lucy si è già avverato (se, come no -.-!). In ogni caso, vi prego di non fare spoiler, che ci tengo a mantenere l'effetto sorpresa quando vedrò le prossime puntate, qualunque cosa accada! *O*

Adesso la smetto di tormentarvi, okay. xD Spero abbiate gradito, e, se ne avete voglia, lasciate un commentino! *-*

Baci, Rose

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rose1487