Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Riham    28/05/2011    1 recensioni
Piccola Shot su Madame Chips, sui suoi pensieri.
Prima storia su efp.
Buona lettura, Riham
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ombre e Sangue

 

 

 

Chiuse gli occhi per l'ennisima volta, lasciando che il suo corpo stanco e vecchio si risvegliasse sotto i tocchi del calore delle fiamme di quel vecchio camino che come un amico fedele, se ne stava davanti a lei a bruciare.

 

Ogni volta che passata la sua serata lontana dalla sua infermeria, se ne stava seduta con le dita attorcigliate nella lana di una sciarpa infinita, che da anni si prometteva di finire. Eppure da trent'anni se ne stava lì, fra i suoi caldi abbracci notturni.

 

Florence Chips, un tempo amava le ombre. Un tempo si divertiva ad uscire con il suo mantello chiaro per i boschi della piccola città di campagna in cui era vissuta. Un tempo desiderava ballare nel bel mezzo della notte, nel bel mezzo di un temporale.

 

Un tempo desiderava essere un'ombra in grado di infiltrarsi in altri mondi, in altre vite.

 

Ora viveva accanto alla luce, convinta che quelle ombre, quelle che aveva desiderato conoscere e schiarire, altro non erano che succhiatori di sangue.

 

 

 

 

 

____

Questa è una piccola storia, scritta nel lontano dicembre del 2009.

Insomma ho voluto esordire su efp, con la prima storia che ho scritto su Harry Potter, a me molto cara avendoci lavorato per giorni. Spero che vi sia piaciuta,

Riham.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Riham