Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    28/05/2011    2 recensioni
Oh I'm scared of the middle place,
Between light and nowhere.
Hope there's someone
Who'll take care of me
When I die, Will I go.

Elena Gilbert è morta, affinché non muoia più nessuno.
Quanto durerà, quest'agonia?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



G
li occhi di Elena erano colmi di lacrime, mentre parlava col cuore in mano ad entrambi i fratelli Salvatore.
Stefan le si avvicinò, anch'egli commosso dalla situazione; Damon rimaneva in disparte, a braccia incrociate.
«Per
l'ultima volta» la voce della ragazza era sempre più bassa, rotta dal pianto.
«Non posso permettere
alle persone che amo di morire a causa mia» continuò, spostando lo sguardo verso entrambi i vampiri.
Stefan deglutì, accarezzandole la schiena per confortarla. Non sapeva cosa dire, così come il fratello, che rimaneva a fissare Elena per lunghi attimi.
«
So quale sarà la mia scelta» sussurrò lei, per poi scoppiare in un pianto.
Si buttò tra le braccia di Stefan, affondando la testa sul suo petto. Damon abbassò lo sguardo, trattenendosi a stento dall'urlarle contro.
Elena però aveva preso una decisione, nessuno l'avrebbe potuta fermare.
Non avrebbe più permesso ai due fratelli, né ai suoi amici e alla sua famiglia di rischiare per l'ennesima volta la vita, per salvarla dal suo destino maledetto.
Raccolse tutto il coraggio e tutta la forza possibile, ricacciò le lacrime che continuava a versare e alzò il capo, sicura.
Nessuno sarà più in pericolo a causa mia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden