Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    29/05/2011    9 recensioni
Allora, in poche parole questa storia parla dei Mitici Marauders. Sette capitoli per ogni anno. Dal primo viaggio in treno ai M.A.G.O., più uno speciale estate.
Dunque, leggete ma, soprattutto, recensite. Fate felice la vostra Luna!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E mi raccomando Sirius, non parlare con gli Sporcosangue, bada che Narcissa ci avviserà se succede.- questa era mia madre che mi ripete ciò che mi sta dicendo da quando sono nato.
- Sì madre.- questo sono io che rispondo esasperato alla vecchia megera razzista.
- Ricorda che tua cugina ti aspetta a Serpeverde, e anche noi.- questo invece era mio padre in uno dei suoi rari momenti di attenzione per me.
Salve, mi chiamo Sirius Black, della nobile e antichissima, nonché razzista e snob, casata dei Black, e odio esserlo.
Fin dal giorno della mia nascita sono stato educato all’odio contro i Babbani e i Nati Babbani, mi hanno insegnato che essi hanno rubato la magia ad altre persone e mi hanno ripetuto fino allo stremo che i Purosangue sono superiori a tutto e tutti; così facendo credo cercassero di farmi diventare uguale a loro in tutto e per tutto, come mio fratello Regulus d’altra parte, peccato che con me abbia avuto l’effetto contrario: non sopporto nessuno di loro e gli unici parenti che riconosco di avere sono Regulus e mia cugina Andromeda che l’estate scorsa è scappata con il Nato Babbano Ted Tonks.
Ah dimenticavo, io non disprezzo per niente i Babbani, anzi!
- Sirius hai capito? Sali sul treno ora!- mi dice mia madre, la cara Walburga.
Obbedisco e salgo, ma solo perché me li voglio levare di torno.
- Sirius! Vieni qui! Puoi stare nello scompartimento con me e i miei amici.- esclama Narcissa che, lo so per certo, mi accoglie nel suo gruppo solo perché glielo ha ordinato zio Cygnus, se fosse epr lei sarei rimasto a Grimmauld Place per tutta la vita.
- No grazie, Cissy, sto da solo.-
Lei annuisce e se ne va sollevata: come avrebbe potuto spiegare al sua amatissimo Lucius che suo cugino non era cresciuto con lo stampino come lei?
Mi avvio alla disperata ricerca di uno scompartimento vuoto e miracolosamente lo trovo, uno spazio tutto mio da non dover dividere con nessuno, dove non dovrò stare a sentire i rimproveri o le “perle di saggezza” dei miei parenti!
Solo che questa insperata libertà non dura a lungo: dopo circa dieci minuti di gioia, entra un ragazzino con dei capelli neri sparati in tutte le direzioni, fanno quasi paura!
- Ciao!- esclama- E’ libero? Be’, direi di sì.- conclude senza neanche sentire la mia risposta.
- Veramente sono tutti occupati.- rispondo io secco.
- Tutti? Ma quanti amici hai? No, non ci credo: vuoi solo mandarmi via ma non mi schiodo.-
E’ pazzo o cosa? Risponde da solo alle sue domande! Santo cielo; quasi, quasi preferivo stare con Narcissa.
Bleah! Cosa mi fa pensare?!
- Io sono James Potter comunque, e tu?-
Aspetto che si risponda ancora da solo, ma visto che non proferisce parola(questo è un miracolo) decido di accontentarlo: - Sirius Black.-
- Black? Mia madre è tua parente. Si chiama Dorea.- risponde il pazzo.
- Sì, la conosco: è la zia di mia madre.-
- In che casa vuoi andare?-
E questo che diavolo centra?- Non ne ho idea.- rispondo, sincero perché non ho la minima intenzione di diventare una serpe.
- Niente Serpeverde eh! Chi è amico del grande James Potter non può esserlo.-.
- E da quando sarei tuo amico?-
- Da adesso, è chiaro.- risponde James con un sorriso complice che, per qualche strano motivo, ricambio.
E’ questo essere amici?

Angolo autrice
Non uccidetemi, vi prego!
Volevo solo tentare di fare una storia sui miei adorati malandrini!
Se avete abbastanza pietà da recensire, vi prego fatelo!


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans