Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    29/05/2011    4 recensioni
Possono un angelo e un demone avere un legame?
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La diversità è il primo ostacolo dell’amore,
che si può superare soltanto insieme,
perché anche se diversi,
noi guardiamo verso la stessa meta.

 



ANGELS AND DEMONS IN LOVE …

Sasuke

Eccomi qui.
“Finalmente sono giunto su questo mondo che tutti osannano. Finalmente posso cominciare la mia missione, la mia ragione di vita.” Messe le cuffiette nelle orecchie, Sasuke si avviò verso casa, la sua nuova casa; accompagnato dal Rondò alla Turca di Mozart, il suo brano preferito, il quale suonava anche abbastanza bene.
“ Mozart … lui si che è stato un grande … peccato che quelli come lui vengono al mondo solo ogni mille anni …”
Definì il brano rilassante e ottimo per pensare, non si separava mai dal suo I-pod che conteneva tutti i brani di Mozart e di Beethoven, che ogni tanto ascoltava per calmarsi, non si era ancora abituato alla stupidità e alla semplicità degli esseri umani.
“ Sanno fare solo chiacchiere … fossero almeno sensate le parole che escono dalla bocca di questi luridi esseri …! "
Lui fu sempre diverso, unico nel suo genere, forse perché  non era un essere umano …

Sakura

“ Conclusa un’altra giornata … finalmente! Finalmente potrò stare un po’ sola con me stessa e … le mie ali!! "
Sulla stradina accanto una ragazzina si apprestava a rientrare dopo un pomeriggio passato in biblioteca a leggere Manzoni. I Promessi Sposi l’affascinavano molto.
“ Almeno questi umani hanno avuto la decenza di creare qualcosa di buono!” I lunghi capelli rosa che le scendevano morbidi sulle spalle le solleticavano la schiena nuda.
“ E’ una bella sensazione!”
Ma c’era qualcosa che non andava, il sopracciglio destro si inarcò velocemente e la testa si riempì di punti interrogativi. L’ombra era sempre più vicina …

Ricordi …


La vita è fatta di incroci …
Come le strade …

- Tu ?? – disse Sakura con aria interrogativa scrutando l’ombra dinnanzi a lei.
- Avevi dei dubbi??- disse l’ombra facendo alcuni passi avanti, la luce del lampione illuminò il suo viso … ora Sakura aveva la conferma … quell’ombra era Sasuke Uchiha il demone nero .
- Non ti facevo così sempliciotto …- disse scherzosa.
- In quale senso??- disse sedendosi sulla scalinata che portava alla piazzetta.
- Tu, il più oscuro e orgoglioso di tutti i demoni che vuole appropriarsi di un mondo così … così … semplice?- disse superandolo e continuando per la sua strada. Lui però fu più svelto e l’anticipò bloccandola con le spalle al muro.
- E chi ha detto che sono venuto per impossessarmi di questo stupido mondo?- disse guardandola dritto negli occhi. La giovane rimase un po’ in silenzio contemplando la bellezza di quei occhi color della pece e respirando l’aria del ragazzo, poi, prese la parola.
- Mha … non è il vostro mestiere?- e puntò le sue iridi verdi contro quelle del demone.
- E, non è una regola degli angeli quella di non parlare con noi demoni?- disse con un ghigno il giovane.
- Ma qui non siamo sul mio mondo … e io posso fare quel che mi va! – disse sicura – e poi io mi stavo avviando verso casa, sei tu che mi hai bloccato … - - Opss … mi scusi signorina … - e mollò la presa .
- Grazie …- disse riprendendo a camminare come se niente fosse accaduto. - Non ti ho dimenticato sai??-
- Come darti torto!- disse voltandosi e sorridendo – ti do un consiglio … è meglio che mi dimentichi o per te saranno guai!-
- Non mi preoccupo del tribunale di noi demoni, me la sono sempre cavata …- disse avvicinandosi a lei con una velocità impressionante – qui l’unica che mi può far veramente del male sei tu!-
- Lo faccio per il tuo bene … abbiamo già tentato … - disse la rosa avvicinandosi.
- Ma prima scherzavamo e ora la cosa è seria … - disse avvicinando le sue labbra a quella della ragazza regalandole un bacio casto, puro … il primo bacio tra un demone e un angelo.
- Potremo … ricordati sempre che io sono un angelo e gli angeli danno sempre una seconda possibilità- disse staccandosi dal moro e assaporandolo leccandosi le labbra.
- E tu ricordati che io … che io ho ancora un mondo da conquistare … - disse voltandosi e camminando. – ci vediamo … angelo!-
- Ciao … demone! Ti aspetterò … - disse infine, aspettò … aspettò fino a quando il buio non lo inghiottì, poi sorrise e finalmente si incamminò verso casa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata