Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleGirlInLove    29/05/2011    4 recensioni
"Però io ho qualcosa che Kyon non ha"
ItsuMiku.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Envy

Envy

 

 

Mikuru Asahina mi parla spesso di Kyon. Ogni volta che ha la possibilità di rincontrarlo, tornando indietro nel tempo, non fa altro che raccontarmi le loro discussioni nei minimi dettagli.

È vero, lo ammetto. Questo mi infastidisce leggermente.

Kyon è il meglio che una donna potrebbe desiderare. E questo è dovuto all’incredibile pazienza che ha quel ragazzo, forse.

Però io ho qualcosa che Kyon non ha.

Io ho un piccolo me, un piccolo Itsuki, dentro la pancia di Mikuru, che mi consentirà di avere una famiglia per sempre unita. In questo campo io sono invidiato.

 

 

Angolo Autrice (Se così si può definire…)

Ok! Sto avendo un sacco di ispirazione e sto scrivendo più one-shot possibili. No, dai, non esageriamo.

Beh, questo, da quanto avete capito, si svolge nel futuro. Sì, insomma…io mi sono sempre chiesta da quando la Mikuru del futuro è apparsa la prima volta qualcosa tipo “Chissà se è sposata, ancora single, ha avuto figli, ecc”. Beh, io sinceramente me la immagino sposata con Koizumiyeee!!

Comunque sia è dedicata a tutti i fans della ItsuMiku, e a tutti quelli che l’adorano.

Anche se il mio pairing preferito resterà KyonHaruKyonHaru per sempre!!!! Ahahaha!! No, ok, basta, sto esagerando.

Spero vi sia piaciuto.

Lasciate una recensione!

Ciao!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: LittleGirlInLove