Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome91    23/02/2006    5 recensioni
premetto che questo capitolo é dedicato solo ed unicamente ai perosnaggi di Miroku e Sango.... buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte qui,

 

È notte qui,

in questa foresta dimenticata dal mondo.

Il fiume scorre lento al mio fianco e le sue acque pure e cristalline rispecchiano il volto della luna in questo buio sereno….

Una brezza leggera mi scompiglia i capelli, solleticandomi il collo…

Alzò lo sguardo e scorgo nella luce del focolare la figura di una giovane rinchiusa in un sacco a pelo, a fianco a lei lui…

I suoi occhi risplendevano alla luce del fuoco, i suoi occhi tristi e sconsolati…. Occhi innamorati….

 

Infine tu…

Anche il mio sguardo adesso è fisso su di te… mentre il calore continua ad ardere la legna… come questa stessa passione mi brucia l’anima…

 

Tu… signora delle mie ore scure, dea delle mie fantasie più infime e segrete, donna che illumina le mie tenebre…

 

Signora delle ore scure… dolci colline attorno ad un muschio vellutato…

 

Donna testarda e impavida, che misteri nascondi oltre le ciglia?

Quali segreti più nascosti pervadono la tua anima ribelle?

 

Vorrei allontanarmi da te, come un felino nella notte, furtivo e silenzioso, in modo da non lasciarti alcun mezzo per seguirmi….ah, quanto vorrei poterci riuscire! Eppure queste sensazioni le vivo sulla mia pelle e continuo a viverle….so cosa significa amare! So cosa significa girovagare per il mondo, raggiungere le vette più alte o i deserti più aridi per poter solo sentire il profumo della persona desiderata…

 

Io voglio tutto di te!

 

Vorrei poter far uscire allo scoperto il tuo cuore, guarirlo da tutte le sue ferite, farlo smettere di sanguinare e fargli riprendere la vita…

Quel tuo cuore chiuso in cantina…

 

Vorrei assaporate le tue guance, il pane caldo delle mie mattine….

Il tuo viso, diamante puro….

 

Vorrei poter sfiorare con queste mie dita la tua schiena, curvata in un’armoniosa posa dormiente….

 

Vorrei poter assaporarti solo x un minuto, cioccolatino nella mia bocca, sono sicuro che non ti manderei più giù….

 

Signora delle ore dure…

 

Mia piccola amazzone….dormi tranquilla mentre il mio sguardo veglia sul tuo sonno… 

 

Signora dei miei carabi…..odore aspro d’una arancia…..

 

C’è una lampada accesa adesso, mi sfiora le gote e mi illumina il viso… è l’alba…. È solo il sole, e solo di sole se riuscissi a vivere dei tuoi capelli, alghe del mare, e dei tuoi occhi olive dolci e mandorle amare; di quelle brune, nomadi dita; delle narici Dio le benedica è lì che prendi la vita…

 

Mio piccolo chicco di caffè, tu non mi devi sempre credere, ma sempre credi in me…

 

Non voglio che tu sia solo un tatuaggio su questo petto di selvaggio, non voglio che tu sia una delle tante, non voglio perderti solo a causa di questo mio sciocco comportamento! Non voglio!

 

Farsi coraggio e uomo, fra quelle tue braccia, su quella tua bocca che tante e tante volte avrei voluto prendere e far mia!

 

E fosti così, tu dentro al mio sogno, tu stessa un sogno e una vaghezza del mio cuore…

 

Tu, musa del mio amore…

 

 

Aggiungo solo una cosa… mi rendo conto che questa non é il massimo della poesia che i vostri occhi hanno letto… però giorni fa ho ascoltato una vecchia canzone di Baglioni e mi è preso la mano! Ho voluto scrivere una cosina dedicata al mio caro Mirokuccio basandomi su una canzone di Claudio che porta il titolo di questa FF! commentate… anche se so di ricevere uova e pomodoroni in testa! Quindi se vi fa schifo non esitate a dirlo!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome91