Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: scarlett666    30/05/2011    0 recensioni
Brevissimo viaggio attraverso me stessa, tre episodi narranti momenti cardine del mio passato...accompagnati di volta in volta da un brano significativo, non necessariamente di mio gusto, ma evocativo e fortemente presente in quel periodo.
Ad occhio esterno forse patetico, scarno e privo di tutto quel senso che mi ostino ad attribuirvi, ma comunque un tentativo di osservare quegli eventi da lontano ed in certo senso, finalmente, liberarmene.
Il titolo di ogni capitolo coinciderà con quello del rispettivo brano.
A voi...
Genere: Poesia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 G I melt myself in a milk lake...


http://www.youtube.com/watch?v=G24u_pXB5h0


...un trio curioso il nostro.

Lei, la dark strana e fuori dal mondo;
io, la bambina complessata in crisi esistenziale;
lui, quello chiassoso dalla voce dannatamente acuta.

Apparentemente distanti anni luce gli uni dagli altri, incompatibili ed incomprensibili ad occhi altrui,
invischiati nel profondo, reciprocamente intossicati, dolorosamente necessari.
Un legame speciale, complesso.
Un legame sbagliato, straziante.
E tuttavia necessario, peggio del dolore della presenza era il vuoto dato dalla distanza, dall'assenza di contatto.
Un'alchimia psichica.
Un filo continuo che lega, tiene insieme, avvolge.
Un filo invisibile ma come l'acciaio indistruttibile, e che come il metallo stringe, soffoca, stritola, fa sanguinare.
Uccide, dissipa il senso di realtà, acceca l'intelletto, estingue il lume della ragione.


 

It’s the end of time

She said she was my best friend

He was my…dear

He was my god

My burning sun

My everything

Now…I don’t understand what’s happened

I don’t even understand myself

Her hands on his back

With the darkness and the sounds

My madness grows up…

I am the jealousy

 

 

Quasi banale, uno squallido triangolo.
Lei ama lui (o questo crede), lei si confida con l'altra, l'altra si fa lui.
O meglio...


Un uggioso pomerioggio d'inverno, una camera da letto calda ed avvolgente; fuori dalla finestra la nebbia, il freddo, e gli alberi spogli.
Dentro il tepore è denso, poche parole, rade frasi prive di senso, inutili, la comprensione passa attraverso gli occhi, un complice scambio di sguardi..
Musica...soffusa, lenta, che culla i sensi, fa chiudere gli occhi ed inspirare a pieni polmoni l'atmosfera.
Brividi nell'aria.
Ansiti.
Candide dita, quasi cadaveriche, scorrono esperte sulla schiena nuda che lentamente si scioglie, lui si abbandona al suo rituale, lei guarda.
Osserva confusa, le labbra dischiuse ed un senso d'inquetudine che sale sino alla gola.
L'altra è su di lui, lo accarezza languidamente, vezzeggia la pelle con studiata sensualità.
La musica espande piaceri e rancori.
Lui freme, brividi lo attraversano come maree, ondate irregolari nel respito che si fa sconnesso.
Lei guarda...e non capisce più nulla.
Follia che cresce, monta e avvolge la mente strangolandola.

Stralci di coscienza che grida e scalcia inutilmente.
Poi si spegne, un soffio gelido e l'evanescente scia di fumo.
Buio interiore, smarrimento... perdizione.
Rabbia che esplode.
... e cieca gelosia.

Gelosia?

Sì, ma... per chi?


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: scarlett666