Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    30/05/2011    0 recensioni
ecco i nostri adorabili eric e sana, ma cosa sarebbe successo se lui avesse fatta una scelta diversa da lei? se avesse scelto Funny? vediamo cosa sarebbe successo in quel caso =)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: possibilità.

-Mi risponda dottore.- dissi con insistenza.
-Sana dobbiamo fare altre analisi per avere questa certezza.- disse serio.
-Venga qua e me le faccia.-
-Vuoi davvero tornare a camminare? Perchè se riusciamo a capire il motivo per cui hai smesso e troviamo il modo per farti ricominciare, avremo bisogno soprattutto del tuo aiuto.-
Risi.
-La sto aspettando, dottore.-

-È qui.- sentí dire e mi girai in direzione della porta.
Vidi entrare mia madre e il dottore, guardai l'orologio alla parete, era arrivato quasi un'ora dopo, che scansafatiche.
-Allora?.- chiesi.
-Sono felice Sana che tu abbia deciso di ricominciare a lottare.-
-Si anche io, ora faccio il test?.- chiesi non stando piú nella pelle.
Il dottore mi sorrise ed estrasse una siringa, si avvicinó alla gamba ed estrasse il sangue.
-Questi li porto subito ad analizzare, ti faró sapere il prima possibile, okay?.- chiese serio.
-Okay.- risposi altrettanto seria.
-A dopo Sana.- salutó mia madre e insieme scesero le scale.
Sorrisi a me stessa, quel sogno mi aveva abbastanza spaventata e rimanere invalida a vita, non era nei miei programmi.
-Sana?.- mi sentí chiamare gentilmente.
E lentamente aprí gli occhi, senza rendermene conto mi ero appisolata.
-Erik?.- chiesi cercando di mettermi a sedere.
-Si sono io.- disse sedendosi sul mio letto.
-Come va?.- chiesi.
-Dovrei essere io a chiederlo a te!.- disse ridendo.
-È vero.- dissi.
-Comunque alla fine sono riuscito a far allontanare i curiosi, mi hanno lasciato in pace, e a te?.- chiese prendendomi la mano.
-Ti ricordi quando eravamo piccoli e non facevamo altro che litigare?.- chiesi invece di rispondere alla sua domanda.
-Si certo.- rispose lui sorridendo.
-E ti ricordi quando mi baciasti la prima volta?.-
-Si, Sana.-
-Erik voglio tornare a essere la ragazza felice che ero un tempo, ho chiamato il dottore è venuto qua per farmi un'esame e stiamo aspettando la risposta. Voglio tornare a camminare.- dissi con le lacrime agli occhi.
-Sana è fantastico credimi, saró con te in ogni momento.- disse sorridendomi.
-Grazie.- gli risposi.
Lui teneramente mi prese il volto tra le mani e mi bació.
Non si poteva capire quanto lo amavo.
-Cos'è?.- chiese sentendo un tremolio sul letto.
-Il mio cellulare.- dissi prendendolo.
-Pronto?.- chiesi, -Dottore mi dica.- dissi facendomi attenta e con me anche Erik.
-Davvero? Bene, ahah si perfetto a domani.- chiusi il telefono.
-Cosa ha detto?.- chiese serio.
-Ha detto che le cellule che ha preso, sono solo danneggiate e che probabilmente posso tornare alla normalità.- dissi felice.
-Vuol dire che ti puó curare?.- chiese stringendo forte la mia mano.
-Si Erik, lui mi puó curare.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_