Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: NatashaChrome Mikaelson    30/05/2011    0 recensioni
La storia parla di due ragazzi che dovrano affrontare mille dificoltà per riuscire a vivere il loro amore senza problemi.
Questa è la mia prima Ff su Soul E Maka...Spero che la troverete interessante...Buona Lettura =D!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO…

Era il giorno 29 Maggio, un sabato come tanti…di mattina saltai la scuola,cosa che per me non si addiceva proprio,visto che ero la prima della classe,e mi ritrovai a fare shopping con le mie carissime amiche,Tsubaki - Liz e Patty.
Girammo tutti i negozi di Death City…però non trovai nessun vestito che mi piaceva. Io ero triste, perché sapevo che con tutti i miei complessi che mi creavo, avrei anche potuto girare nelle migliori boutique tipo…dolce e gabbana - liu.jo - armani…ecc ecc…,ma non avrei trovato un vestito adatto per la serata!!!
Ero quasi sul punto di arrendermi quando tutto ad un tratto vedemmo un negozio che si era aperto da appena un mesetto…
Ragazze-Su Maka…entrimo…questo sarò di sicuro il negozio perfetto per trovato un bel vestito…(Gridando)!!!
Ed io con un sorriso mi feci coraggio ed entrai…Girammo tutto il negozio,ed in fine appeso ad un manichino, vidi un vestito che era troppo fashion…spettacolare,unico nel suo genere…
Maka-Scusi signora posso misurarlo?!? Dissi allegramente
Comessa-Si Signorina, glielo prendo subito…
Maka-Ragazze aspettatemi qui…entro,lo misuro e esco =D…
Dopo un paio di minuti di lamentele uscii dallo spogliatoio costretta dalle mie amiche…
Maka-Ok Ok ho capito…adesso esco…però mi raccomando non ridete... (imbarazzatissima)!!!
Rimasero in silenzio per un po’…
Maka-Lo so, faccio schifo…basta, ci rinuncio, stasera ci andate solo voi alla festa…
Ragazze-Ma stai zitta!!! (in coro), sei stupenda, sembri una principessa…ecco provati anche queste scarpe…
Tsubaki-Ooookeyyy…(in modo allegro) Adesso si che sei perfetta…
Liz&Patty-Si infatti…Concordiamo!!!
Uscite dal negozio…
Liz-Va bene,adesso mancano soltando gli ultimi ritocchi…unghie e capelli, poi per il trucco non vi preoccupate ci penso io…venite da me verso le 16:30 così abbiamo tutto il tempo…
Maka-Ok…Allora ad oggi…Ciao Ragazze…
Ragazze-Ciaooo...
Ed ognuno si incamminò verso il proprio parrucchiere!!!

 

To be continuid…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: NatashaChrome Mikaelson