Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    30/05/2011    3 recensioni
«Hai ancora paura?» Jimmy riapre le palpebre, e vede il suo sorriso.
Blackbird singing in the dead of night
Ciò che sente non è illustrabile a parole. Può solo scuotere la testa, lasciarsi di nuovo andare in queste braccia familiari.

take this broken wings and learn to fly
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si consiglia la lettura ascoltando Blackbird dei Beatles, magari nella cover di Evan Rachel Wood in Across the universe. Grazie per l'attenzione

Blackbird


Mani nei suoi capelli. Una bocca posata sulla sua. Maschile.

-Che effetto fa, Jimmy?-

È… È bellissimo…

Robert chino su di lui. Il suo petto premuto contro il suo tanto forte da lasciarlo senza fiato. Chiude gli occhi. Lasciati andare, Jimmy.

E poi il biondo si allontana, appena un po'. «Hai ancora paura?» Jimmy riapre le palpebre, e vede il suo sorriso.

Blackbird singing in the dead of night

Ciò che sente non è illustrabile a parole. Può solo scuotere la testa, lasciarsi di nuovo andare in queste braccia familiari.

take this broken wings and learn to fly

E di nuovo, quella bocca che non avrebbe mai sperato di poter assaggiare è sulla sua, calda e umida come nei sogni proibiti che lo torturano di notte.

all your life

Ora i sogni - che ha chiamato incubi - sono diventati reali e più belli di qualunque speranza.

you were only waiting

Risponde al bacio, incapace di pensare; le mani affondate nei capelli biondi di Robert, ogni frammento del suo corpo che lo cerca e lo vuole; finché non sono schiacciati contro un muro, ansimanti e vogliosi, nell'ombra.

for this moment 

E lascia che quel sorriso sbocci come un fiore sotto le labbra dell'altro, lascia che la felicità esca allo scoperto, lascia che tutto ciò che vuole succedere accada. Perché questo è il primo momento di tutta la sua vita in cui è libero.

to arise.

 

Blackbird singing in the dead of night

Le sue parole, quelle che gli aveva detto prima di baciarlo. «Sei come un merlo.

take this sunken eyes and learn to see

«Piccolo, scuro, e con gli occhi brillanti

all your life

«che tenta di nascondersi nell'ombra dei rami di un albero

you were only waiting

«e che ogni tanto esce alla luce del sole

for this moment

«per splendere.»

to be free.



Prima fic sugli Zep. Be'... Sì, sono una fan del PagePlant. Ma sono anche una fan di George Harrison, ed in parte l'ultimo paragrafo di questa fic è dedicata a lui - nessuno caga mai il povero George ç_ç E poi, be', Jimmino... una canzone così bella se la meriterà pure (è arrivato prima Robert, Sel, stuprarlo ora non servirà a molto ç.ç) Devo mollare questo computer, m'è venuto un cazzo di malditesta da spararmi. Recensite, please O.O <- occhioni supplici. Non sembra? Patience...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver